Cento40 ha scritto:
Quoto
Schwantz... ecco un buon di come si possa salire su una moto di cilindrata superiore e con tanti Cv da gestire.. in pratica
Schwantz ci sta dicendo.. non è la moto che conta ma il cervello connesso, il rispetto per un mezzo che non si conosce, avere la testa per non farsi mettere in mezzo dagli amici più smanettoni che si divertono prendendoti in giro e sopratutto scegliere le giuste compagnie per le uscite e non in ultimo il consiglio di avvicinarsi alla pista.
Tutto giusto, ma non si può sapere a priori e su un Forum
Fresoman21 chiede consiglio su un salto di cilindrata così vistoso.. io per coscienza non conoscendoti ti dico no! Non è il caso.. ma ovviamente se conoscessi la persona in questione e so che ha tutti requisiti per gestire 150Cv e passa, posso anche consigliargli di prenderla e imparare a gestirla.
Anche io sono risalito in sella dopo 25 anni di "parcheggio" e di passeggio con maxi scooter, e ho scelto un 1000 con 150 Cv, ma mai e poi mai mi sono sognato fino adesso a farmi prendere la mano.. in sella ci sono io e la moto devo gestirla io e non al contrario.
Resta il punto che quanti ragazzi di 20 anni possono avere una maturità per gestire tanti Cv? Onestamente penso poco.. e comunque si impara molto prima con cilindrate minori poichè tanti Cv quando fai un'errore difficilmente perdonano.
Prendete pure la moto dei vostri sogni, ma fatevi un'esame di coscienza se siete all'altezza di gestirla.. anche perchè un bel giocattolo spesso invita a giocare
Massima attenzione sempre ragazzi
Lampsss
Tutto questo è pura demagogia.......