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[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo
5229859
5229859 Inviato: 27 Lug 2008 21:06
 

ma se gli stopper li faccio rettangolari al posto di fari tondi come i tuoi cambia qualcosa? rettangolari faccio prima e nn sto li con curvilinee e caz***ate varie! icon_mrgreen.gif
 
5232098
5232098 Inviato: 28 Lug 2008 9:12
 

ciao..scusa ma se sul mio liberty 2t monto il pacco lamellare mi aumenta di quanto le prestazioni?
per ora monto solo la reverse..devo montare insieme al pacco lamellare, red sponge e,multivar...
 
5232496
5232496 Inviato: 28 Lug 2008 9:46
 

hai più spunto.. icon_wink.gif
 
5235812
5235812 Inviato: 28 Lug 2008 13:56
 

mapo4race ha scritto:
ma se gli stopper li faccio rettangolari al posto di fari tondi come i tuoi cambia qualcosa? rettangolari faccio prima e nn sto li con curvilinee e caz***ate varie! icon_mrgreen.gif


nessuno che risponde alla mia semplice domanda?
 
5236988
5236988 Inviato: 28 Lug 2008 15:38
 

mapo4race ha scritto:
ma se gli stopper li faccio rettangolari al posto di fari tondi come i tuoi cambia qualcosa? rettangolari faccio prima e nn sto li con curvilinee e caz***ate varie! icon_mrgreen.gif

si ,va bene lo stesso ,era solo per "liberare" un po' la lamella icon_wink.gif

db-killer ha scritto:
ciao..scusa ma se sul mio liberty 2t monto il pacco lamellare mi aumenta di quanto le prestazioni?
per ora monto solo la reverse..devo montare insieme al pacco lamellare, red sponge e,multivar...

perdi un pochettino ai bassi ma guadagni agli alti icon_wink.gif
 
5243485
5243485 Inviato: 29 Lug 2008 9:55
 

ma se invece di comprare il foglio in cui si tagliano le lamelle nn è meglio comprare direttamente solo le due lamelle monopetalo???
 
5244174
5244174 Inviato: 29 Lug 2008 10:50
 

si ma non so se siano delle misure giuste
 
5338452
5338452 Inviato: 8 Ago 2008 12:29
 

ma io potrei togliere i traversini e rimettere lamelle e stopper originali?
senza prendere un foglio e farmele da solo ci sarebbero problemi a rimettere quello originali?
 
5342629
5342629 Inviato: 8 Ago 2008 20:27
 

grandissima guida così riesco a spremere ancora il motore senza cambiarlo
avevo una domanda: le lamelle nuove devono essere delle stesse dimensioni di quelle originali?
 
5347781
5347781 Inviato: 9 Ago 2008 21:45
 

speedfight91 ha scritto:
grandissima guida così riesco a spremere ancora il motore senza cambiarlo
avevo una domanda: le lamelle nuove devono essere delle stesse dimensioni di quelle originali?


sisi! icon_wink.gif
 
5348808
5348808 Inviato: 10 Ago 2008 8:26
 

Gabbo_93 ha scritto:
ma io potrei togliere i traversini e rimettere lamelle e stopper originali?
senza prendere un foglio e farmele da solo ci sarebbero problemi a rimettere quello originali?

no ,perchè dove c'era il traversino le lamelle si dividevano con un piccolo spazio e poggiavano sul traversino ,se te togli il traversino ci sarà uno spazio tra le lamelle e questo spazio "nocivo" non ti farà andar in moto lo scooter in quanto appena il pistone scenderà verso il basso ti scooterà fuori tutta la miscela che aveva aspirato prima ...non so se ho spiegato bene... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

speedfight91 ha scritto:
grandissima guida così riesco a spremere ancora il motore senza cambiarlo
avevo una domanda: le lamelle nuove devono essere delle stesse dimensioni di quelle originali?

si icon_wink.gif
 
5349107
5349107 Inviato: 10 Ago 2008 10:29
 

sonoio ha scritto:
Gabbo_93 ha scritto:
ma io potrei togliere i traversini e rimettere lamelle e stopper originali?
senza prendere un foglio e farmele da solo ci sarebbero problemi a rimettere quello originali?

no ,perchè dove c'era il traversino le lamelle si dividevano con un piccolo spazio e poggiavano sul traversino ,se te togli il traversino ci sarà uno spazio tra le lamelle e questo spazio "nocivo" non ti farà andar in moto lo scooter in quanto appena il pistone scenderà verso il basso ti scooterà fuori tutta la miscela che aveva aspirato prima ...non so se ho spiegato bene... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

speedfight91 ha scritto:
grandissima guida così riesco a spremere ancora il motore senza cambiarlo
avevo una domanda: le lamelle nuove devono essere delle stesse dimensioni di quelle originali?

si icon_wink.gif



credo di aver capito. grazie icon_wink.gif
 
5564186
5564186 Inviato: 4 Set 2008 20:10
 

ciao ho trasformato il pacco originale mina in monopetalo. non montare stopper puo essre pericoloso? le lamelle si possono rompere?
io fino ad ora ho usato per 2 anni il pacco originale con lamelle malossi senza gli stopper e nn è successo niente
 
5749095
5749095 Inviato: 21 Set 2008 19:27
 

Ciao... complimenti per la guida. Hai finito di fare il lavoro con lo stucco che sono molto curioso di sapere come si fa e quanto si guadagna in ripresa?
Complimenti ancora icon_biggrin.gif
 
6335306
6335306 Inviato: 18 Nov 2008 23:33
 

ragazzi mi dovete aiutare! Io ho un vl14 ma ho lavorato un pacco originale per un mio amico ed è venuto davvero bene, però volevo mettere gli stopper originali. Mi sapete dire la misura esatta che ci deve essere dalla lamella chiusa allo stopper??? cioè in pratica l'esursione massima che deve avere la lamella???? mi serve urgentemente e devo saperlo per piegare gli stopper originali icon_cry.gif
Un grazie immenso a chiunque mi dia una risposta
 
6336901
6336901 Inviato: 19 Nov 2008 10:20
 

dopo averlo modificato sarebbe utile una rivisitata alla carburazione o no?
 
6347288
6347288 Inviato: 20 Nov 2008 12:59
 

Scusate ma se lo spiano tutto interno ed esterno però lo faccio x le lamelle malossi no quelle a monopezzo andrebbe bene lo stesso? ma quando lo spiani nella parte piu sotto dove ci sono le viti sulla base non si potrebbe rovinare? perchè quando lo spiani si fa anche la base e rimane diverso rispetto a tutta la base... rispondete per favore
 
6347363
6347363 Inviato: 20 Nov 2008 13:11
 

se ci metti le lamelle dippie e non monopetalo non c'è bisogno di spianarlo....questa modifica è per montare le lamelle monopetalo...
 
6347375
6347375 Inviato: 20 Nov 2008 13:13
 

Virtualdevil ha scritto:
se ci metti le lamelle dippie e non monopetalo non c'è bisogno di spianarlo....questa modifica è per montare le lamelle monopetalo...

ah capisco quindi e migliore delle semplici lamelle malossi sul pacco lamellare vero? e comunque sempre riferito quando lo farò, quando lo limi sotto vicino alle viti nn si rovina anche la base?
 
6347524
6347524 Inviato: 20 Nov 2008 13:33
 

se stai attento no...io l'ho fatto e uno l'ho sbagliato...ma non ho preso le giuste precauzioni e l'ho fatto a cavolo di cane icon_wink.gif se ti metti li con precisione lo fai giusto alla prima...non è difficile
 
6350246
6350246 Inviato: 20 Nov 2008 17:34
 

bisogna rivisitare la carburazione?
 
6350894
6350894 Inviato: 20 Nov 2008 18:34
 

magari 2 punti di massimo perchè sale piu di giri...
 
6350967
6350967 Inviato: 20 Nov 2008 18:39
 

non serve a niente ricarburare..
 
6352239
6352239 Inviato: 20 Nov 2008 20:39
 

ragazzi io ho un due plus e un 21.... se monto lamelle da 0.25 succede qualcosa essendo troppo leggere??
 
6354294
6354294 Inviato: 20 Nov 2008 23:25
 

penso che non andrà proprio niente in lungo, ma in accelerazione va bene..
 
6358278
6358278 Inviato: 21 Nov 2008 14:59
 

Virtualdevil ha scritto:
penso che non andrà proprio niente in lungo, ma in accelerazione va bene..


se mai appesnatisco i rulli no?
ma se sono troppo leggere e si aprono troppo nn è chie rischio tanto di grippare?(se si rompessero?)

io ho questa paura se no li avrei gia montati
icon_asd.gif
 
7173435
7173435 Inviato: 15 Mar 2009 14:09
 

ciao....volevo ciederti che cosa è la base dei traversini...
 
7450951
7450951 Inviato: 25 Apr 2009 0:04
 

ho capito tutto ma perchè dici che sotto alle lamelle polini hai messo le lamelle originali,hai scritto :ho sovrapposto lamelle originali,stopper e lamelle nuove boh
come hai fatto a fare lo stopper curvato
 
7458965
7458965 Inviato: 26 Apr 2009 22:21
 

pacsuino ha scritto:
ciao....volevo ciederti che cosa è la base dei traversini...


Hai visto quali sono i traversini? benissimo. Nella foto dove li taglia, si vede che rimane una parte da limare sia sopra che sotto. ecco, quella è la base dei traversini.
 
7853684
7853684 Inviato: 16 Giu 2009 8:34
 

scusa ma va bene lo stesso se metto gli blocca lamella originale o devo modificarli?
 
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