sopra ho il suo originale l'86 aumento quelli del massimo e del minimo di quanto?lo spillo cambio le tacche?scusate tante domande ma se mio papa vede che ho speso soldi per niente e non mi fa andare bene il motorino sono nella..........
tito1
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Inviato: 3 Dic 2007 20:06
fattela fare dal tuo meccanico la carburazione perche se non sei capace non ti ci avventurare troppo
ti ricordo che se ad esempio fai una carburazione troppo magra (entra troppa aria e troppa poca benzina)puoi anche grippare
mentre se fai una carburazione grassa (tutto il contrario di quello detto sopra)ti calano le prestazioni
poi fare la carburazione non significa cambiare solo il getto massimo
night
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Inviato: 3 Dic 2007 22:10
night ha scritto:
fattela fare dal tuo meccanico la carburazione perche se non sei capace non ti ci avventurare troppo
ti ricordo che se ad esempio fai una carburazione troppo magra (entra troppa aria e troppa poca benzina)puoi anche grippare
mentre se fai una carburazione grassa (tutto il contrario di quello detto sopra)ti calano le prestazioni
poi fare la carburazione non significa cambiare solo il getto massimo
si be ovvio
tito1
Solo Gas
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Inviato: 4 Dic 2007 14:13
Evo9lution ha scritto:
la top x il minarelli nn è omologata comunque ti conviene prendere una leovince zx,rr,tt o sp3 ke è anke originale e dovrebbe essere cm la sito
non dire fesserie
la top line è omologate per l'aerox ed è la migliore
Alex992
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Inviato: 4 Dic 2007 17:00
non so se posso chierderlo qui o devo aprire un nuovo topic pero comunque ho notato che da un paio di mesetti il mio booster cala di presatzioni perchge prima segnava 80/81 adesso da un po di tempo segna solo 70/75 e sento che va di meno cosa puo essere? la frizione che mi sta lasciando?che non attacca bene e slitta?
tito1
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Inviato: 4 Dic 2007 17:46
quello che voglio dire visto che metto la marmitta che sia meglio cambiare frizione?
tito1
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Inviato: 4 Dic 2007 20:27
quanti km ha il tuo motorino?
night
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Inviato: 4 Dic 2007 21:18
sui 12000 12500 giu per di li...
tito1
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Inviato: 4 Dic 2007 22:58
tito1 ha scritto:
comunque la top quanto costa?
fidati di me
prendi una evolution..
peccuzz
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Inviato: 4 Dic 2007 23:10
ma ke c***o centra la polini
comunque mi è appena arrivata la top line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
giovedì la monto
King92
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Inviato: 5 Dic 2007 19:39
King92 ha scritto:
ma ke c***o centra la polini
comunque mi è appena arrivata la top line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
giovedì la monto
davvero?tu hai tutto originale?che motorino hai fammi sapere come ti va mi raccomando
tito1
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Inviato: 5 Dic 2007 20:17
anche io una decina di giorni fa ho montato la top line ad un mio amico
night
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Inviato: 5 Dic 2007 20:38
tito1 ha scritto:
quello che voglio dire visto che metto la marmitta che sia meglio cambiare frizione?
quanto km ha?
Alex992
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Inviato: 5 Dic 2007 21:11
io ho lo zip disc,guarda nel link,comunque ha filtro a cono(10 €),mdc gialla mhr(5€),rulli 6.2 mhr(5€),cinghia malossi in kevlar(25€),adesso anche top line(105€) e presto anche la fly(32€) o la delta(64€) e il multivar 2000(50€).
come vedete costa tutto poco.........un'ottima ela soft.....
King92
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Inviato: 5 Dic 2007 21:13
dimenticavo gli spruzzi aumentati di 12 getti.....
King92
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Inviato: 6 Dic 2007 17:06
King92 ha scritto:
dimenticavo gli spruzzi aumentati di 12 getti.....
intenderai dire 12 punti se non per aumentare 12 getti voglio proprio vedre come fai
tito1
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Inviato: 6 Dic 2007 17:06
night ha scritto:
anche io una decina di giorni fa ho montato la top line ad un mio amico
viaggia?cos'a sotto?
tito1
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Inviato: 6 Dic 2007 17:06
King92 ha scritto:
io ho lo zip disc,guarda nel link,comunque ha filtro a cono(10 €),mdc gialla mhr(5€),rulli 6.2 mhr(5€),cinghia malossi in kevlar(25€),adesso anche top line(105€) e presto anche la fly(32€) o la delta(64€) e il multivar 2000(50€).
come vedete costa tutto poco.........un'ottima ela soft.....
comunque ti va?quanto fa?
tito1
Solo Gas
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Inviato: 6 Dic 2007 17:10
tito1 ha scritto:
viaggia?cos'a sotto?
naturalmente rispetto ha quando era tutto originale viaggia di piu e la differenza per chi non ha mai elaborato o guidato un motorino modificato è notevole i pezzi che aveva sotto sono top line e variatore multivar la ripresa è aumentata di parecchio e la velocita massima è migliorata di quasi 10km/h
night
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Inviato: 6 Dic 2007 18:09
segnata non effetiva
bep1990
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Inviato: 6 Dic 2007 18:19
si certo crdevo fosse sottointeso
night
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Inviato: 6 Dic 2007 21:18
bep1990 ha scritto:
segnata non effetiva
ovvio ma quanto ti segna?
tito1
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Inviato: 6 Dic 2007 21:28
fino ad adesso mi faceva 85 segnati e effettivi,ho messo apposto il conta km ,comunque ho un 50 un pò spompato......con la top line,fly e multivr farò i 95 forse.........devo anche fare raccordare il carter al cilindro preparato nei travasi e nelle luci di scarico
King92
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Inviato: 7 Dic 2007 15:33
ma non scrive più nessuno?
tito che hai deciso????
King92
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Inviato: 8 Dic 2007 13:22
prendo la top ho deciso pero adesso sto scegliendo la miglior taratura che si possa avere mi serve velocita e ripresa...
tito1
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Inviato: 8 Dic 2007 22:10
bravo....la prendi su biolla????
King92
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Inviato: 9 Dic 2007 0:32
no la prendo dal mecca perche i miei non vogliono me la vendono a 145 euro... pero è sorto un problema oggi ho smontato la frizione e nei ferodi ci saranno si e no 2mm si materiale per ognuno dei tre ferodi non so se avete capito cosa intendo...che sia ora di cambiare frizione?
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