no la devo ordinare ma ho deciso che la compro dal mecca perche mio papa non vuole che io la prenda da internet...
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Nov 2007 12:59
tito1 ha scritto:
no la devo ordinare ma ho deciso che la compro dal mecca perche mio papa non vuole che io la prenda da internet...
bene..ottima scelta
comunque metti subito il variatore te lo consiglio
Alex992
Ospite
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Inviato: 30 Nov 2007 13:27
Secondo me potresti riuscire a montarla anche da solo... io la prima volta che smontai/rimontai la marmitta al mio booster ci misi 30 minuti... e andò tutto bene
Poi per i rulli e la taratura puoi andare dal meccanico...
non tanto per il risparmio della manodopera... ma perchè ti dà soddisfazione montartela da solo
Jafar
Minimoto Champ
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Inviato: 30 Nov 2007 17:13
Jafar ha scritto:
Secondo me potresti riuscire a montarla anche da solo... io la prima volta che smontai/rimontai la marmitta al mio booster ci misi 30 minuti... e andò tutto bene
Poi per i rulli e la taratura puoi andare dal meccanico...
non tanto per il risparmio della manodopera... ma perchè ti dà soddisfazione montartela da solo
scusa ma mi hai preso per un imbecille? sono capace di smontare la marmitta la prima volta che l'ho fatto ci ho messo dieci minuti e comunque per la trasmissione ho la pistola...sono capace per chi mi hai preso
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Nov 2007 17:13
Alex992 ha scritto:
bene..ottima scelta
comunque metti subito il variatore te lo consiglio
per esempio?
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Nov 2007 18:50
multivar
CrAiS
Impennata
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Inviato: 30 Nov 2007 20:07
ma dopo mi rende?se ben tarato col multivar?secondo voi puo andare bene anche senza?comunque il multivar quanto costa?
tito1
Solo Gas
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Inviato: 30 Nov 2007 20:53
sui 50 euro
King92
Ospite
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Inviato: 30 Nov 2007 21:37
tito1 ha scritto:
per esempio?
io ho il polini speed controll 6 rulli e mi trovo da dio
ottimo
cambia anche il sound
Alex992
Ospite
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Inviato: 30 Nov 2007 22:45
gia che ci sei mi dici quanto costa il vario polini,sono indeciso tra questo e il multivar.....................però siccome ho già la fly, rulli, cinghia, molla, e mollette malossi penso che farò la trasmissione malossi
King92
Ospite
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Inviato: 30 Nov 2007 22:57
46 il polini
46 il mutlivar
night
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2007 13:56
grazie,però penso che la trasmissione monomarca sia meglio
King92
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 13:59
prendi il polini speed controll
Alex992
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 14:35
ma è meglio quello 6 o 9 rulli
King92
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 14:37
guarda ti consiglio il 6 rulli
il 9 è molto piu difficile da tarare,la trovo sopratutto una trovata publiicitaria perche montarlo su un motorino originale o con ela soft non lo trovo utile
night
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2007 14:43
ok grazie
King92
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 15:21
mi consigliate anche il vario? se si quale?e poi come lo taro?e poi che ne dite se cambiassi cinghia quale metto?
tito1
Solo Gas
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Inviato: 1 Dic 2007 15:38
King92 ha scritto:
ma è meglio quello 6 o 9 rulli
il 6 rulli è il meglio
facile da tarare e offre un'ottima ripresa
il 9 rulli è difficile da tarare e nn va bene sul 50
Alex992
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 16:12
Alex992 ha scritto:
il 6 rulli è il meglio
facile da tarare e offre un'ottima ripresa
il 9 rulli è difficile da tarare e nn va bene sul 50
quoto
night
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2007 20:18
comunque tito la cinghia va bene cambiarla,mettine una in kevlar,ma costa
King92
Ospite
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Inviato: 1 Dic 2007 20:30
si comincia con marmitta, variatore...poi non ti bastano più e vorrai metterci il 70...alla faccia dei genitori
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2007 20:51
King92 ha scritto:
comunque tito la cinghia va bene cambiarla,mettine una in kevlar,ma costa
cosa abbastanza inutile...
comunque si dopo quando hai il 70cc base...nn ti basta più neanke quello e vuoi un intermedio
Ormai elaborare è diventato come una droga
_Malox_
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Dic 2007 11:06
Q8 anche la cinghia(come frizione e campana) nn ha senso cambiare se lo scooter è nuovo
Alex992
Ospite
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3080738
Inviato: 2 Dic 2007 13:13
calma calma il cilindro non lo cambiero mai fidatevi a meno che non grippo ma non penso la cinghia ho chiesto se è meglio cambiarla perche il mio motorino ha circa13000km e non l'ho mai cambiata in kleviar quanto costa? il vario non so se lo metto e la frizione la cambiero quando iniziera a slittare perche è ancora buona
tito1
Solo Gas
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Inviato: 2 Dic 2007 13:29
tito1 ha scritto:
calma calma il cilindro non lo cambiero mai fidatevi a meno che non grippo ma non penso la cinghia ho chiesto se è meglio cambiarla perche il mio motorino ha circa13000km e non l'ho mai cambiata in kleviar quanto costa? il vario non so se lo metto e la frizione la cambiero quando iniziera a slittare perche è ancora buona
la cinghia della polini\malossi costa 20 euro
prima di cambiarla ocntrolla che quella originale sia usurata
Alex992
Ospite
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3081203
Inviato: 2 Dic 2007 14:11
la top x il minarelli nn è omologata comunque ti conviene prendere una leovince zx,rr,tt o sp3 ke è anke originale e dovrebbe essere cm la sito
Evo9lution
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Inviato: 2 Dic 2007 22:13
Evo9lution ha scritto:
la top x il minarelli nn è omologata comunque ti conviene prendere una leovince zx,rr,tt o sp3 ke è anke originale e dovrebbe essere cm la sito
?vaia guardare su biolla
tito1
Solo Gas
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Inviato: 3 Dic 2007 17:50
allora ho deciso top line tarata bene cinghia e forse vario pero non sono sicuro...pero la carburazione come la "faccio" intendo i getti bisogna cambiarli?la top mi smagra un po?
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