bigpenna ha scritto:
Il tuo discorso non fa una piega.
E anche vendendola a 6500 € avrebbero un bel margine di guadagno.
Temo invece che per questioni di immagine vogliano venderla a prezzi allineati a moto neo retrò tipo Triumph Bonneville (da 7.750 €) o Ducati GT 1000 (10.000 €).
Se faranno questo sbaglio ne venderanno pochissime, anche le concorrenti hanno nomi blasonati e linee romantiche, ma cilindrate e potenze di parecchio superiori.
Quoto. A me la V7 Classic piace, sarei anche disposto a passare sopra qualche problemino, ma non certo a pagarla quanto una Bonneville o una Sportster. Purtroppo la Guzzi è in mano a dilettanti che pensano che basta dire che una moto è "fashion" per poterla vendere a qualsiasi prezzo... prima è toccato alla Griso, poi alla Bellagio, e ora alla V7 Classic (vedi il patetico video sul sito Guzzi). Magari le venderanno lo stesso perchè i guzzisti ormai hanno capito che basta aspettare qualche mese per trovare i saldi a km0, ma l'allargamento della base di mercato se lo possono scordare.