cristiann ha scritto:
Non era un accusa
Sono intenzionato all'acquisto di questa fantastica moto e,avendo letto tutti i topic presenti sul tinga a riguardo,ho visto che ad alcuni possessori della suddetta moto,sono capitati dei piccoli inconvenienti riguardo alla spia riserva( a qualcuno che scrisse a Guzzi risposero che era un difetto di progettazione del serbatoio e doveva tenersela così),mentre per la spia olio veniva sistemata solitamente dal concessionario.
Problemi da nulla comunque...però sarebbe comunque bello se MG si fosse interessata e avesse sistemato questi inconvenientucci fin dalla nascita della moto in fabbrica
Questa è veramente una moto eccezionale,una linea superba che nemmeno il più geniale disegnatore di manga giapponesi potrebbe disegnare
p.s.1 Com'è la qualità delle plastiche,sopratutto quelle del faro/frecce posteriori?
p.s.2 Potreste cortesemente dirmi cosa viene indicato nei 2 display digitali del cruscotto?
Grazie mille
La spia della riserva si accende quando il carburante inizia a calare, all'inizio ti si accende solo quando fai frenate un pò brusche o sei in discesa, poi (se la ignori) inizia ad accendersi e spegnersi sempre di più finchè ti rimane fissa...Quando arrivi a questo punto devi iniziare a cercare un distributore.
Non lo vedo come un problema, anche la mia vecchia panda faceva così e non sono mai rimasto a piedi. So che fa così e mi comporto di conseguenza. Se volevo una moto "perfetta" prendevo una giapponese
questa è un'immagine del cruscotto, ti ho scritto cosa viene riportato nei display digitali.
immagini visibili ai soli utenti registrati
La qualità delle plastiche è decisamente buona e sono curate anche le rifiniture. I tubi dei freni per esempio sono già intrecciati.