ector70 ha scritto:
.... ad aprire questo mercato è stata triumph, che si è ritagliata una fetta in cui praticamente ha avuto il monopolio, i giapponesi ci hanno provato con la kawa w650 ....
...l'unica cosa che invoglia queste case a tirar fuori i modelli classic è proprio la speranza di cuccarsi quei 2000 eurini in più!...
...l'unica cosa che invoglia queste case a tirar fuori i modelli classic è proprio la speranza di cuccarsi quei 2000 eurini in più!...
La Kawasaki W650 nel è uscita nel 1999, la Triumph Bonneville nel 2001, non diffondiamo notizie errate.
E non senza soddisfazione infierisco e aggiungo che Triumph pare abbia acquisito la tecnologia del suo nuovo bicilindrico proprio da Kawasaki.
E non sono il solo a cui la notizia è arrivata.
fedro ha scritto:
La V7 Classic invece è una Moto Guzzi anche nell'anima.
Ma se faranno la sciocchezza di proporla a 2000 € più della Breva 750, non ne venderanno un gran che. Quelli che hanno soldi non sono mica fessi.