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Pirelli Diablo Rosso [Pregi, difetti, consigli acquisto]
4681421
4681421 Inviato: 6 Giu 2008 9:20
 



savosavini ha scritto:
mi inoltro in questo post perchè la prossima settimana monto anch'io ste gomme e vi farò sapere le mie impressioni..

Anch'io ho un hornet e si può dire di tutto ma bisogna ricordare che(moto gp a parte)la honda e la casa più grande del mondo, la cui investe più di qualsiasi altra in ricerca e soprattutto e anche la più titolata del mondo nelle varie categorie..l'unica cosa che non si può mettere in dubbio e la sua qualità e progettazione..poi e il pilota che fa la moto..scusate l'OT

Io se potessi la DENUNCIEREI proprio per la hornet, a parte ultima versione.
Hai mai provato a cercare il TELAIO?
Di fuori non si vede, ma alzando il serbatoio ci sono rimasto di ....... icon_eek.gif
Non puo' affidare il "colosso honda" la pelle dei MOTOCICLISTI ad un semplice tubolare rettangolare di dimensione oserei dire ridicole, scaricando il compito al motore portante.
La hornet sempre a parte l'ultima versione e' una moto PERICOLOSISSIMA, perche' e' acquistata da utenti delle 2 ruote anche alle prime armi e/o con scarsa esperienza, che al cospetto di un motore ESUBERANTE per la ciclistica generale della moto, in aggiunta di una GOMMA posteriore di dimensioni generose e quindi di tenuta e aderenza, mette in crisi il "telaio" che appena apri un po' il gas in curva vai a c......e!
E credetimi ne ho visti tanti a gambe all' allaria!
Che poi sia la moto piu' venduta, quella e' un'altra storia; io penso che sia "specchietto per le allodole", ma questa e' solo una mia opinione.
honda e' un colosso sens' altro e proprio per questo non dovrebbe fare di queste cazzate. Il telaio del "MOSTRO" DUCATI e' senza dubbio di gran lunga superiore.

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!

Ultima modifica di fry56k7 il 6 Giu 2008 9:26, modificato 1 volta in totale
 
4681428
4681428 Inviato: 6 Giu 2008 9:20
 

savosavini ha scritto:
mi inoltro in questo post perchè la prossima settimana monto anch'io ste gomme e vi farò sapere le mie impressioni..

Anch'io ho un hornet e si può dire di tutto ma bisogna ricordare che(moto gp a parte)la honda e la casa più grande del mondo, la cui investe più di qualsiasi altra in ricerca e soprattutto e anche la più titolata del mondo nelle varie categorie..l'unica cosa che non si può mettere in dubbio e la sua qualità e progettazione..poi e il pilota che fa la moto..scusate l'OT

Io se potessi la DENUNCIEREI proprio per la hornet, a parte ultima versione.
Hai mai provato a cercare il TELAIO?
Di fuori non si vede, ma alzando il serbatoio ci sono rimasto di ....... icon_eek.gif
Non puo' affidare il "colosso honda" la pelle dei MOTOCICLISTI ad un semplice tubolare rettangolare di dimensione oserei dire ridicole, scaricando il compito al motore portante.
La hornet sempre a parte l'ultima versione e' una moto PERICOLOSISSIMA, perche' e' acquistata da utenti delle 2 ruote anche alle prime armi e/o con scarsa esperienza, che al cospetto di un motore ESUBERANTE per la ciclistica generale della moto, in aggiunta di una GOMMA posteriore di dimensioni generose e quindi di tenuta e aderenza, mette in crisi il "telaio" che appena apri un po' il gas in curva vai a c......e!
E credetimi ne ho visti tanti a gambe all' allaria! Che poi sia la moto piu' venduta, quella e' un'altra storia; io penso che sia "specchietto per le allodole", ma questa e' solo una mia opinione.
honda e' un colosso senz' altro e proprio per questo non dovrebbe fare di queste cazzate. Il telaio del "MOSTRO" DUCATI e' senza dubbio di gran lunga superiore.
Ieri finalmente li ho MONTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!

Ultima modifica di fry56k7 il 6 Giu 2008 9:27, modificato 1 volta in totale
 
4681471
4681471 Inviato: 6 Giu 2008 9:24
 

Cosa c'entra tutto ciò su questo topic?! icon_rolleyes.gif
 
4682928
4682928 Inviato: 6 Giu 2008 11:21
 

Ho 3000 km all'attivo e mi trovo molto meglio rispetto alle bt014 di primo equipaggaimento.
A giovarne è soprattutto l'gilità, decisamente migliorata anche e sopratutto con zavorra.
Il grip mi sembra buono e non soffro di pattinamenti nonostante la potenza della zzr1400.
Non ho ancora avuto modo di provare sul bagnato, solo asfalto umido ma la senzazione mi è sembrata buona.
Per la durata vedremo per il momento non sembrano appiattite in centro rispetto alle bt014 che già mostravano segni di usura già dopo 3000km e la loro durata non supera i 6000km
 
4684955
4684955 Inviato: 6 Giu 2008 14:00
 

Le originali li ho cambiati a circa 11000 ed ho montato le PIRELLI DRAGON EVO. Ieri il contachilometri segnava 24.460 Km
Domenica sono qui. Lunedi' il mio giudizio. La zona franca a me non interessa, perche' e' solo per le pieghe in PISTA!

Link a pagina di Sicilyonbike.it

Ora posso SOLO dire che ripetto alle DRAGON EVO, ho la sensazione di aver tolto le CATENE da neve icon_asd.gif

Ciao a tutti i MOTOCICLISTI!
 
4688756
4688756 Inviato: 6 Giu 2008 18:41
 

savosavini ha scritto:
mi inoltro in questo post perchè la prossima settimana monto anch'io ste gomme e vi farò sapere le mie impressioni..

Anch'io ho un hornet e si può dire di tutto ma bisogna ricordare che(moto gp a parte)la honda e la casa più grande del mondo, la cui investe più di qualsiasi altra in ricerca e soprattutto e anche la più titolata del mondo nelle varie categorie..l'unica cosa che non si può mettere in dubbio e la sua qualità e progettazione..poi e il pilota che fa la moto..scusate l'OT

...solo il motore e made in japan..il resto fanno tutto ad atessa in italia..e' x quello che costa poco..le uniche honda very original sono quelle che sull'etichetta dell'immatricolazione ce scritto made in japan..tipo cbr...cr icon_rolleyes.gif
 
4688979
4688979 Inviato: 6 Giu 2008 18:59
 

manico929hrc ha scritto:

...solo il motore e made in japan..il resto fanno tutto ad atessa in italia..e' x quello che costa poco..le uniche honda very original sono quelle che sull'etichetta dell'immatricolazione ce scritto made in japan..tipo cbr...cr icon_rolleyes.gif


non so cosa vuoi dire con questo, mica i progettisti italiani fanno le cose come i cinesi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ammetto però che se avessi avuto più soldi mi sarei buttato o su una buell o una 898 icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
4689516
4689516 Inviato: 6 Giu 2008 19:46
 

savosavini ha scritto:


non so cosa vuoi dire con questo, mica i progettisti italiani fanno le cose come i cinesi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ammetto però che se avessi avuto più soldi mi sarei buttato o su una buell o una 898 icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

...sinceramente non volevo prendere in giro niente e nessuno...e' che mi occupo di meccanica...
 
4690275
4690275 Inviato: 6 Giu 2008 20:57
 

r1forever ha scritto:



nn lo so xche queste nn le finisci o come dicevi su un post sopra arrivi e nn arrivi alla zona slic, anche xche la zona senza intagli e parecchio larga e salvo che tu nn abbia montato una gomma parecchio piu larga rispetto a quella che avevi precedentemente nn saprei che dirti, comunque che gomma montavi prima di questa?

prima montavo una diablo strada e sempre delle misure originali..o sbaglio qlcs nella pressione o nn so..forse la D rosso ha il profilo più appuntito della Strada...ma toccare il cavalletto con la D Strada e con questa a nn arrivare a poco più della metà mi sembra strano...nn so... icon_question.gif
 
4699743
4699743 Inviato: 7 Giu 2008 22:27
 

monsterinside ha scritto:

prima montavo una diablo strada e sempre delle misure originali..o sbaglio qlcs nella pressione o nn so..forse la D rosso ha il profilo più appuntito della Strada...ma toccare il cavalletto con la D Strada e con questa a nn arrivare a poco più della metà mi sembra strano...nn so... icon_question.gif



prova la pressione prima di tutto, poi magari agisci sulle sospensioni se puoi farlo, m acredo che la pressione sia importante
 
4703200
4703200 Inviato: 8 Giu 2008 14:05
 

r1forever ha scritto:



prova la pressione prima di tutto, poi magari agisci sulle sospensioni se puoi farlo, m acredo che la pressione sia importante

è questo che sto cercando di capire...a che pressione le devo gonfiare?come indicato sul libretto?
 
4706405
4706405 Inviato: 8 Giu 2008 20:02
 

monsterinside ha scritto:
r1forever ha scritto:



prova la pressione prima di tutto, poi magari agisci sulle sospensioni se puoi farlo, m acredo che la pressione sia importante

è questo che sto cercando di capire...a che pressione le devo gonfiare?come indicato sul libretto?



no lascia perdere il libretto, comunque io le diablo corsa le mettevo a 2,2 ant e 2,5 post, considera che piu la gomma è sgonfia e piu diventa dura da piegare a causa dell'attrito, io ho le k1 sotto la mia e il gommista mi aveva messo ant 2,3 e post 2,6, io ci sto girando in strada e le ho sgonfiate a 2,1 e 2,0 ma ti dico che la moto è diventata molto ma molto piu dura da piegare, poi considerando che le ross osono mescole stradali io ti consiglio di mettere a 2,3 ant e 2,6 post, vedi cosa succede, comunque se le avevi piu sgonfie di quanto ti ho indicato vedrai che la moto scende in piega da sola, se poi sono ancora dure da piegare alzi 0,2 sia ant che post e facci sapere come va
 
4708361
4708361 Inviato: 8 Giu 2008 22:26
 

monsterinside ha scritto:

è questo che sto cercando di capire...a che pressione le devo gonfiare?come indicato sul libretto?

se non ci sono motivi particolarissimi la miglior pressione e' quella consigliata dal produttore della gomma per la tua moto.
sul sito pirelli per il monster 620 le varie diablo stanno a 2.2ant/2.4post
usa quelle e non vai male di sicuro, piuttosto verifica l'attendibilita' rimisurandole con almeno 2-3 manometri diversi. dal benzinaio non e' raro trovare strumenti sballati di parecchio
 
4711203
4711203 Inviato: 9 Giu 2008 10:11
 

Riporto le mie impressioni su queste gomme dopo una sessione di 4 ore in pista ad Adria.Intano sono pienamente soddisfatto di come si sono comportate, mi hanno regalato bellissime soddisfazioni pur non essendo un super smanettone.La pressione che ho tenuto ora la userò anche in strada perchè mi sembra pressochè perfetta, è di 2.2 - 2.5.A differenza delle pilot power che avevo prima mi è bastato un giro per scaldarle, poi quando ho cominciato a tirare non ho mai avvertito cedimenti e brutte sorprese. Solo al tornantino a destra il posteriore mi ha avvisato un paio di volte che non ce la faceva, ma solo perchè spalancavo in seconda a 80 all'ora.L'anteriore invece si è rivelato impeccabile, anche pinzando a moto piegata era solido e mi permetteva di entrare forte quasi quanto le moto ben più sportive della mia.
A fine turno avevano raccolto un sacco di gomma dalla pista, spero di riuscire a pulirle in strada.Per staccare i tempi e competere ad armi pari con le sportive queste gomme non sono sufficienti, soprattutto su una naked come la mia, ma per divertirsi in sicurezza sono ottime...ora l'ultima prova che mi dovranno dare queste gomme sarà la durata, speriamo bene.
 
4712607
4712607 Inviato: 9 Giu 2008 11:35
 

potresti postare la foto di come sono adesso?
 
4713415
4713415 Inviato: 9 Giu 2008 12:30
 

Ok, ci provo
 
4713901
4713901 Inviato: 9 Giu 2008 13:02
 

ciao, ma è possibile che io nn riesco a piegare più di tanto per colpa della moto? solo una volta sono riuscito vad arrivare alla parte liscia della gomma, voi dite che se mi piego un po di più in curva rischio??? icon_confused.gif
 
4714062
4714062 Inviato: 9 Giu 2008 13:14
 

Rapporto a KMtraggio

Avendo raggiunto un sostanzioso kmtraggio con questo treno, offro le mie impressioni a freddo.

L'anteriore ha 8.500 km. Il consumo è visibile, e mancano 3 millimetri alla tacchetta. Due osservazioni: ho rilevato un anomalo consumo sulla parte destra dello pneumatico (cosa mai osservata in precedenza con altri treni), ma possibilmente riconducibile ai frequenti tornantini in discesa dx.
Con le Diablo normali, non ho riscontrato un consumo cosi deciso dell'anteriore a questo kmtraggio: le cambiai a 12.000km, ma giusto perchè sul posteriore ero quasi arrivato, davanti infatti aveva ancora un 3mm buoni.
Pressione media 2.2-2.5

Il posteriore ha 7.000km (per via della sostituzione, vedi i primi messaggi del post). Consumo normale, ne stimo ancora altri 5.000.
Pressione media 2.4 - 3.1

Considerazioni finali, ottime gomme, buon grip anche sul bagnato. L'unica nota è il consumo precoce dell'anteriore, cosa non rilevata su tutti gli altri treni.
 
4720450
4720450 Inviato: 9 Giu 2008 22:28
 

Cippo4u ha scritto:
Rapporto a KMtraggio
L'anteriore ha 8.500 km. Il consumo è visibile, e mancano 3 millimetri alla tacchetta.

se davvero ti mancano 3mm all'indicatore praticamente sono nuove e ci fai ancora una marea di km icon_smile.gif
non conosco il diablo rosso nel dettaglio ma considera che di solito la scolpitura totale di un anteriore e' intorno a 4.0-4.5mm. sottraendo il marcatore in pratica un'anteriore ha circa 3mm di battistrada utilizzabili prima di arrivare agli indicatori.
 
4721150
4721150 Inviato: 9 Giu 2008 23:37
 

un saluto atutti gli intenditori di gomme, premetto che di pneumatici mi intendo poco, premetto che non sono un gran manico, premetto che col mio cbr ci faccio sia turismo che qualche sparatella veloce domenicale, premetto che con la moto ci vado anche al lavoro, ed infine cosa più importante premetto che stò accingendomi a cambiare le gomme...
stamani sono passato dal mio gommista di fiducia (rivenditore pirelli e bridgstone), per avere info e prezzi su possibili pneumatici da montare alla fine sono indeciso sulle pirelli diablo rosso e le diablo corsa 3, sapete dirmi nello specifico quali sono le differenze fondamentali di questi due tipi di pneumatici (prezzo, durata, entrata in temperature etc etc).

lui mi avrebe consigliato (per il mio stile di guida) le diablo rosso, il tutto a 300€ montate.
pensate che sia un buon prezzo?

ps: provengo dalla michelin pilot power (monomescola), e devo dire che è stata una gomma con la quale non ho mai avuto un gran feeling, anche se mi hannno garantito un lungo kilometraggio.

grazie anticipatamente dei consigli e dei suggerimenti che mi darete.

ps2: per gli stessi soldi (300€) mi potrebbe mettere anche le bridgstone bt016, ultimissime nate, secondo voi come sono?
 
4721271
4721271 Inviato: 10 Giu 2008 0:06
 

ecco...
adesso che ho letto tutto il topic...ho ancora più confusione di prima.

Io non sono una smanettona ne tantomeno una piegona,
diciamo che da poco ho la ninjetta e sto cercando di imparare a
portarla al meglio,
ora è giunto il momento di prenderle le scarpe nuove.
e quasi tutti mi consigliano di provare queste famose diablo rosse,
a me piacciono tanto e mi ispirano pure,
ma non so che fare.... icon_confused.gif
purtroppo ho talmente poca esperienza in merito,
che non so neanche quali siano le domande giuste da porvi...
mi sa che l'unica soluzione sia provarle e basta..... icon_confused.gif
 
4721698
4721698 Inviato: 10 Giu 2008 7:40
 

pecoranera ha scritto:
ecco...
adesso che ho letto tutto il topic...ho ancora più confusione di prima.

Io non sono una smanettona ne tantomeno una piegona,
diciamo che da poco ho la ninjetta e sto cercando di imparare a
portarla al meglio,
ora è giunto il momento di prenderle le scarpe nuove.
e quasi tutti mi consigliano di provare queste famose diablo rosse,
a me piacciono tanto e mi ispirano pure,
ma non so che fare.... icon_confused.gif
purtroppo ho talmente poca esperienza in merito,
che non so neanche quali siano le domande giuste da porvi...
mi sa che l'unica soluzione sia provarle e basta..... icon_confused.gif

Ehi ciao!

Anche io non sono né uno smanettone né un piegone, per questo motivo ho montato le Diablo Rosso, al posto di gomme di 'indole' più sportiva!

Mi trovo benissimo, hanno un buon grip, sia in trazione che in percorrenza di curva. Ma la caratteristica che mi sta soddisfacendo di più è data dalla stabilità sull'anteriore, soprattutto in frenata, che permette anche di entrare 'pinzati' in curva!

Sono ottime, te le consiglio. icon_wink.gif

Se alla fine decidi per queste scarpette.....facci sapere le tue impressioni!

Ciao pecora.....
 
4726298
4726298 Inviato: 10 Giu 2008 13:39
 

r1forever ha scritto:



no lascia perdere il libretto, comunque io le diablo corsa le mettevo a 2,2 ant e 2,5 post, considera che piu la gomma è sgonfia e piu diventa dura da piegare a causa dell'attrito, io ho le k1 sotto la mia e il gommista mi aveva messo ant 2,3 e post 2,6, io ci sto girando in strada e le ho sgonfiate a 2,1 e 2,0 ma ti dico che la moto è diventata molto ma molto piu dura da piegare, poi considerando che le ross osono mescole stradali io ti consiglio di mettere a 2,3 ant e 2,6 post, vedi cosa succede, comunque se le avevi piu sgonfie di quanto ti ho indicato vedrai che la moto scende in piega da sola, se poi sono ancora dure da piegare alzi 0,2 sia ant che post e facci sapere come va

considera che il gommista me le aveva gonfiate a 2.5 ant e 2.7 al posteriore (se nn ricordo male)e nn mi trovavo affatto bene...scivolava molto avanti..o forse era la forcella...adesso le ho portate a 2.2 ant e 2.3 al post avanti pare che vada bene(anche perchè ho montato la forc dell's4r icon_asd.gif ) ma dietro quando sono inclinato molto e riprendo il gas mi sbanda un pochetto,anzi sembra che il mono pompi prpr!!provo prima con la pressione a portarla a 2.5 e se nn dovesse andare bene cerco di regolare la sospensione.che dici?
 
4727270
4727270 Inviato: 10 Giu 2008 14:45
 

texastornado ha scritto:
un saluto atutti gli intenditori di gomme, premetto che di pneumatici mi intendo poco, premetto che non sono un gran manico, premetto che col mio cbr ci faccio sia turismo che qualche sparatella veloce domenicale, premetto che con la moto ci vado anche al lavoro, ed infine cosa più importante premetto che stò accingendomi a cambiare le gomme...
stamani sono passato dal mio gommista di fiducia (rivenditore pirelli e bridgstone), per avere info e prezzi su possibili pneumatici da montare alla fine sono indeciso sulle pirelli diablo rosso e le diablo corsa 3, sapete dirmi nello specifico quali sono le differenze fondamentali di questi due tipi di pneumatici (prezzo, durata, entrata in temperature etc etc).

lui mi avrebe consigliato (per il mio stile di guida) le diablo rosso, il tutto a 300€ montate.
pensate che sia un buon prezzo?

ps: provengo dalla michelin pilot power (monomescola), e devo dire che è stata una gomma con la quale non ho mai avuto un gran feeling, anche se mi hannno garantito un lungo kilometraggio.

grazie anticipatamente dei consigli e dei suggerimenti che mi darete.

ps2: per gli stessi soldi (300€) mi potrebbe mettere anche le bridgstone bt016, ultimissime nate, secondo voi come sono?


Ciao, io sono passato come te dalle power normali alle diablo rosso, anch'io non avevo un gran feeling con le michelin, invece queste diablo rosso mi danno una sensazione di stabilità e sicurezza che prima non conoscevo, soprattutto l'anteriore, estremamente solido in frenata e in curva, te le consiglio caldamente.
 
4728354
4728354 Inviato: 10 Giu 2008 16:33
 

monsterinside ha scritto:
r1forever ha scritto:



no lascia perdere il libretto, comunque io le diablo corsa le mettevo a 2,2 ant e 2,5 post, considera che piu la gomma è sgonfia e piu diventa dura da piegare a causa dell'attrito, io ho le k1 sotto la mia e il gommista mi aveva messo ant 2,3 e post 2,6, io ci sto girando in strada e le ho sgonfiate a 2,1 e 2,0 ma ti dico che la moto è diventata molto ma molto piu dura da piegare, poi considerando che le ross osono mescole stradali io ti consiglio di mettere a 2,3 ant e 2,6 post, vedi cosa succede, comunque se le avevi piu sgonfie di quanto ti ho indicato vedrai che la moto scende in piega da sola, se poi sono ancora dure da piegare alzi 0,2 sia ant che post e facci sapere come va

considera che il gommista me le aveva gonfiate a 2.5 ant e 2.7 al posteriore (se nn ricordo male)e nn mi trovavo affatto bene...scivolava molto avanti..o forse era la forcella...adesso le ho portate a 2.2 ant e 2.3 al post avanti pare che vada bene(anche perchè ho montato la forc dell's4r icon_asd.gif ) ma dietro quando sono inclinato molto e riprendo il gas mi sbanda un pochetto,anzi sembra che il mono pompi prpr!!provo prima con la pressione a portarla a 2.5 e se nn dovesse andare bene cerco di regolare la sospensione.che dici?



prova a mettere il posteriore a 2,5 e lasicare l'anteriore a 2,2 e poi vedi che succede, se continua a pomparti il mono prova ad indurirlo un po, ma indurendo avrai comunque l'effetto derapata, insomma se pompa sullo sconnesso nn è che sia irregolare, ma se te lo fa sul liscio fors è troppo orbido, comunque a 2.5 davanti ci stava che ti scivolasse
 
4730092
4730092 Inviato: 10 Giu 2008 19:10
 

A parere mio le diablo rosso sono ideali per la strada, buona durata e buon grip, io con la mia moto non mi piego più di tanto perchè ancora non mi fido tanto, comunque le gomme sono buone anche per chi ha una guida sportiva, io solo una volta sn arrivato alla parte liscia della gomma... un altro particolare di queste gomme è che sono molto belle anche da vedere. Io consiglio queste gomme a chi ha una guida sportiva... (ma non troppo!) icon_wink.gif ciao
 
4731107
4731107 Inviato: 10 Giu 2008 20:29
 

Bombernet ha scritto:

Ehi ciao!

Anche io non sono né uno smanettone né un piegone, per questo motivo ho montato le Diablo Rosso, al posto di gomme di 'indole' più sportiva!

Mi trovo benissimo, hanno un buon grip, sia in trazione che in percorrenza di curva. Ma la caratteristica che mi sta soddisfacendo di più è data dalla stabilità sull'anteriore, soprattutto in frenata, che permette anche di entrare 'pinzati' in curva!

Sono ottime, te le consiglio. icon_wink.gif

Se alla fine decidi per queste scarpette.....facci sapere le tue impressioni!

Ciao pecora.....



uh...grazie per le info!!!
oggi ho fatto l'ultimo giro con queste gomme...e devo dire che sono arrivate proprio alla fine icon_confused.gif icon_confused.gif ...mi è partito l'anteriore ad un certo punto.... icon_confused.gif un pò causa strada un pò sporca...un pò per mia incompetenza nei tornanti.... icon_confused.gif
ma andavo talmente piano che non è successo nulla icon_wink.gif ....però che spaveeento icon_eek.gif

ma si...mi sa proprio che vado a mettere queste icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_rolleyes.gif
anche se non so cosa sia il grip.... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_rolleyes.gif lo imparerò! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4731210
4731210 Inviato: 10 Giu 2008 20:35
 

pecoranera ha scritto:
anche se non so cosa sia il grip.... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_rolleyes.gif lo imparerò! icon_lol.gif icon_lol.gif

Vediamo di trovare una definizione appropriata, spiegata in maniera semplice: Link a pagina di It.wikipedia.org
 
4731440
4731440 Inviato: 10 Giu 2008 20:51
 

Bombernet ha scritto:

Vediamo di trovare una definizione appropriata, spiegata in maniera semplice: Link a pagina di It.wikipedia.org


0510_five.gif
proprio da li stavo iniziando! icon_asd.gif icon_wink.gif


icon_redface.gif icon_redface.gif
mica tanto facile però icon_confused.gif
ma mi applicherò!! icon_asd.gif icon_cool.gif
 
4731497
4731497 Inviato: 10 Giu 2008 20:55
 

pecoranera ha scritto:
Bombernet ha scritto:

Vediamo di trovare una definizione appropriata, spiegata in maniera semplice: Link a pagina di It.wikipedia.org


0510_five.gif
proprio da li stavo iniziando! icon_asd.gif icon_wink.gif


icon_redface.gif icon_redface.gif
mica tanto facile però icon_confused.gif
ma mi applicherò!! icon_asd.gif icon_cool.gif

Vai tranquilla con le Diablo Rosso, sono ottime gomme e sulla mia moto mi trasmettono molta tranquillità all'anteriore, soprattutto sullo stretto! E poi sono stabilissime in frenata, anche a moto già leggermente piegata.....
 
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