Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 2 di 21
Vai a pagina Precedente  123...192021  Successivo
 
Pirelli Diablo Rosso [Pregi, difetti, consigli acquisto]
2895683
2895683 Inviato: 8 Nov 2007 18:10
 

mah... le fanno per la strada...quindi teoricamente un chilometraggio superiore alle DIABLO CORSA lo dovrebbe fare ...sennò uno continua sul "sicuro"...
Il disegno...è orrendo...sempre sto disegno.. fantasia zero...
comunque... dopo aver provato M3 su asciuto/umido/bagnato e caldo e freddo... Pirelli me deve proprio stupire se vuole che torno da loro
 
2896958
2896958 Inviato: 8 Nov 2007 20:13
 

io le ho viste all'eicma, sostituiranno l'attuale diablo all'inizio del 2008, se le fanno nelle mie misure sarei curioso di provarle visto che ora monto propio le diablo...comunque sono costruite con la cintura a 0° come le metzeler icon_wink.gif
 
2897112
2897112 Inviato: 8 Nov 2007 20:34
 

sostituiscono le diablo normali?? bene...
io le ho adesso su e sul bagnato fanno schifo... però tutto sommato sull'asciutto in temperature miti o calde mi hanno sempre dato sicurezza... quasi quasi...
 
2897797
2897797 Inviato: 8 Nov 2007 21:38
 

fubv ha scritto:
sostituiscono le diablo normali?? bene...
io le ho adesso su e sul bagnato fanno schifo... però tutto sommato sull'asciutto in temperature miti o calde mi hanno sempre dato sicurezza... quasi quasi...

Ma quali diablo parlate?
Strada o corsa III?
 
2897820
2897820 Inviato: 8 Nov 2007 21:41
 

michele0105 ha scritto:
fubv ha scritto:
sostituiscono le diablo normali?? bene...
io le ho adesso su e sul bagnato fanno schifo... però tutto sommato sull'asciutto in temperature miti o calde mi hanno sempre dato sicurezza... quasi quasi...

Ma quali diablo parlate?
Strada o corsa III?



le diablo normali, quelle con la sola scritta Diablo
 
2902985
2902985 Inviato: 9 Nov 2007 16:30
 

Vi inserisco un link dove la descrizione del nuovo pneumatico è un po più dettagliata dell'opuscolo Pirelli che ho preso all'Eicma Link a pagina di Londonbikers.com è in inglese per la traduzione ho utilizzato google translate
Ciao Buon Week
--------------------------
EICMA mostra durante la Pirelli ha presentato il nuovissimo Pirelli Diablo Rosso. Questo pneumatico imposta il punto che rappresenta una nuova generazione di pneumatici, grazie al nuovo approccio al design di Pirelli ha adottato questo nuovo prodotto per il segmento Supersport e, grazie alla nuova EPT (Enhanced Patch Technology), Pirelli brevetto. Diablo Rosso trova la sua descrizione completa in una nuova sezione del sito web di Pirelli pneumatici grazie ad un video che rappresenta il suo mondo e 'personalità' insieme ad una pagina con le caratteristiche del prodotto.

Presto ogni paese avrà un proprio spazio Diablo Rosso nel suo linguaggio, ora si può vedere in anteprima il sito web aziendale. Pirellityre.com

Diablo Rosso: il concetto

Diablo Rosso è una nuova generazione di pneumatici, con tecniche di ingegneria rivoluzionaria tecnologia di Pirelli: EPT (Enhanced Patch Technology). Pirelli tecnici hanno raggiunto un punto di svolta, scoprire la vera chiave per le prestazioni; La massimizzazione dei contatti tra la bicicletta e suolo. Diablo Rosso può contare su un set di gomme che lavorano in coordinamento straordinario per mantenere i contatti tra la moto e il suolo, che offre la moderna pilota e la sua ultima generazione macchina l'ultimo nella strada prestazioni.

La nuda spalla di Diablo Rosso è certamente il suo segno distintivo, trasportando grandi prestazioni in termini di aderenza a pieno magra in secca. Dobbiamo anche ricordare che il battistrada di progettazione non è che una componente importante, ma la struttura del pneumatico e composti sono anche i punti chiave, che esprime una grande stabilità in rettilineo, una sensazione di sicurezza e di presa sul bagnato, e 'la prova urbano ", che aiuta a prendere la manipolazione È fuori città, di qualsiasi moto si guida e dove si potrebbe andare.

Ma con Daiblo Rosso, parlando di aderenza, trazione, di precisione o di una delle altre caratteristiche che rendono il prodotto di riferimento nel segmento Supersport, non è sufficiente. Prestazioni è solo il punto di Pirelli iniziato da tecnici, che segna il confine con il passato e di apertura ad una nuova generazione di piloti esigenze. Daiblo Rosso è nato dalla forte patrimonio Diablo, che mette il pilota di emozioni al centro della sua capacità.

Daiblo Rosso ci porta un passo in avanti, diventando parte di uno stile di vita in cui Rosso rappresenta l'interpretazione dei desideri e delle esigenze del moderno motociclisti.

Rosso è parte di ogni pilota, che gode di massima magra durante la curva, nonché tenendo nel paesaggio circostante lui durante la guida su strade tortuoso.

Rosso è il ciclista che vuole uno stupefacente pneumatico, che gli permette di sfruttare veramente le potenzialità della sua moto, e per permettere a lui di sentire che tutti i mentre si sta facendo la maggior parte della vita stessa.

Rosso colori sua vita urbana: la città non è un limite per un ciclista Supersport; È la fase del suo personale giornaliero giocare. E 'lo sfondo di ciclismo vita quando si parco fino a appuntamento con i tuoi amici, e di decidere dove andare per sfuggire alla città.

Vivo ROSSO rende la moto più di un veicolo, la giacca di pelle di più di abbigliamento, e la spalla nuda del vostro pneumatici è qualcosa che ti piace, qualcosa che accarezzano allo stesso modo di toccare i vostri sogni e le strade si ricorda quando si chiude I vostri occhi

Per una guida sportiva domenica pomeriggio o di un centro di crociera, attraverso i luoghi da vedere ed essere visti, prima di una visita al luogo accogliente che vi serve sapere il migliore di pasta nel mondo ...

Daiblo Rosso: dati tecnici

Pirelli presenta Daiblo Rosso: la nuova generazione di Diablo e di un nuovo punto di riferimento nel segmento Supersport.

Daiblo Rosso rappresenta il balzo in avanti per confermare la Diablo della posizione di leadership sul mercato. Appassionati motociclisti che vogliono spingere i propri limiti, che ritengono che la loro bicicletta non è solo potente, ma anche bella, di moda e all'avanguardia per coloro che amano seguire le tendenze della moda e nuovi; Questi sono i Daiblo Rosso desiderosi di consumatori.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Fig. 1 - Daiblo Rosso posizione in linea Diablo

Pirelli di sviluppo è stata concentrata sulle ultime generazioni di macchine, caratterizzata da molto diverse caratteristiche di coppia e potenza, in una vasta gamma riv. Essi esigono che ancor più potere essere trasmessi a terra. Nuove generazioni di telaio, con una maggiore rigidità, permettere una maggiore reattività e di beneficiare di un equilibrio ottimale di aderenza e la manipolazione, ergo la consegna più veloce davanti le entrate e una maggiore angolo di feedback consente maggiore sicurezza. L'ultima generazione di elettronica e pilota aiuti (vale a dire pantofola frizioni) completare il evolutivo benefici. Tutto questo passa attraverso il miglioramento dei pneumatici; Tutte le gomme compiti passare attraverso il contatto con la patch, e di un miglioramento della patch di contattare il comportamento può dare benefici più della somma degli altri ogni singolo componente, per esempio, un particolare composto.

Migliorare il rendimento di contattare la patch richiede una specifica ed integrata pneumatico progettazione, il numero di variabili che influenzano: le dimensioni, a diversi angoli di magra, battistrada, ripartizione del carico globale e la rigidità.

Questa è la base di Pirelli's EPT (Enhanced Patch Technology): l'intero set di gomme componenti lavorare in coordinamento per mantenere la macchina in contatto con la straordinaria superficie stradale. EPT tecnologia è coordinato con il funzionale Groove Design (FGD), che ottimizza il battistrada di progettazione e la Ideal Contour Shaping (ICS), originariamente sviluppato per Diablo.

EPT tecnologia porta avanti un concetto innovativo per il battistrada, una nuova dinamica profilo di progettazione, supportato da zero, il grado di acciaio brevettato cintura struttura radiale, e di nuovi materiali.

Battistrada Pattern

La spalla nuda del Daiblo Rosso pneumatico posteriore è l'effetto visivo di un esclusivo e sofisticato disegno battistrada. La zona pulita sulla spalla posteriore e la calibrata tagli nel mezzo di massimizzare il contatto con la patch, che permette le migliori prestazioni in termini di aderenza e stabilità alla massima magra in secca, insieme con eccellente trazione e la stabilità in linea retta.

Sul bagnato, il più alto livello di scanalature tra la corona ei bordi disperdere acqua residua efficacemente, e di un sostegno significativo da innovativi composti, Daiblo Rosso assicura la massima aderenza in tutta l'angolo, anche su superfici molto bagnato.

Il rivoluzionario design del battistrada dei pneumatici è il risultato dello stato della tecnica di applicazione FGD (Functional Groove Design), che porta entrambi eccellenti prestazioni a secco e grande controllo su pista bagnata, con le scanalature concentrato esattamente dove sono necessari, ma spingendo Più di gomma sulla superficie stradale, ovunque tagli non sono necessari.

Su superfici bagnate, il battistrada imposta sul fronte della dispersione strati d'acqua, mentre il pneumatico posteriore garantisce aderenza.

Profilo

Il fronte del personale è stato progettato per ottimizzare la patch di contatto in ogni angolo possibile magra, e quindi dare il miglior equilibrio tra veloce e lineare comportamento in curva, oltre ad un eccezionale maneggevolezza. Il profilo posteriore è finalizzato a sostenere la moto anche a molto alta magra angoli fornendo una forma ottimale di contatto cerotto sulla rettilinei, così come la piena e di magra transitoria angoli.

L'attento coordinamento dei profili anteriore e posteriore consente di trarre piloti molto precise traiettorie attraverso la gamma di angoli di magra, mantenendo un comportamento altamente prevedibile e di un sentimento di sicurezza in tutte le condizioni di guida.

Ciò è stato fatto grazie alla tecnologia ICS, che fonde i lavori di R & S e il computer di simulazione con migliaia di ore di prove.

Composti

Ogni composto di Daiblo Rosso rappresentano un nuovo vertice di gomme design, e sono concepiti per offrire prestazioni senza precedenti in tutte le forme di utilizzo.

La parte posteriore composti è stato progettato con una combinazione equilibrata di rigidità e isteresi, sia a bassa e ad alta temperatura, per garantire il riscaldamento veloce, immediato e lineare presa di risposta quando entrano curve, indipendentemente dalla condizioni del terreno. Elevata resistenza meccanica dei prodotti chimici, con un equilibrio ottimale di silice e ossido di carbonio nero, fornire forte trazione, regolare l'usura (anche sotto pesanti di stress), imbattibile aderenza su superfici bagnate e di alta chilometraggio.

Il frontale è caratterizzato da materiali ad alta isteresi, con un alto fattore di dissipazione di energia. Il risultato è un veloce riscaldamento, più aderenza, buona capacità di trazione e di frenatura. Per assicurare il miglior rendimento bagnato, Pirelli ingegneri utilizzato un equilibrato rapporto di Silice e ossido di carbonio - e nero, di nuovo, ad alta stabilità, la struttura di materiali, progettato per offrire prestazioni forte e stabile da freddo fino a temperature elevate, di nuovo indipendentemente dal esterne Condizioni.

Presa in sospeso non significa che il chilometraggio deve essere penalizzato. Pirelli ingegneri hanno lavorato su un altro concetto di innovazione in questo: non solo al fine di massimizzare le prestazioni del pneumatico unico, ma l'usura di equilibrio di tutta la serie, in tutta la sua vita.

Ciò è stato reso possibile grazie alla messa a punto di tutta la serie consentito dalla EPT approccio integrato, che equilibri tutti i componenti e le influenze che operano sul contatto patch. Daiblo Rosso solleva il chilometraggio del pneumatico posteriore vicino a quello previsto di un fronte, armonizzare le prestazioni tra evoluzione ed alleva i fronti.

Le soluzioni di migliorare il rendimento globale di ogni serie e di evitare lo sbilanciamento normalmente inerenti quando un nuovo pneumatico è provvisto di una parte - indossato uno.

Il vantaggio per il pilota è il miglioramento delle prestazioni dinamiche del totale, in tutta la vita del pneumatico.

Pneumatico Struttura

La progettazione della struttura è volta a massimizzare magra - in ogni angolo e in ogni velocità - il contatto cerotto; In termini di superficie, forma e di pressione. Questa combinazione sostiene il battistrada, per giungere ad un imbattibile livello di aderenza e la stabilità.

La struttura del pneumatico è stato progettato in modo da ottenere il set sincronizzate nel comportamento equilibrato, con le due pneumatici perfettamente nella dinamica uso.

Il brevettato Zero Gradi acciaio cintura sotto il battistrada dei pneumatici mantiene in forma più adatta a tutti i tempi e tuttavia fornisce abbastanza elasticità per un progressivo feedback e comportamento in magra, gobba imbattibile alleata di assorbimento. Con il sostegno del composto la cintura di acciaio a zero gradi anche garanzie di frenatura grande stabilità.

Vantaggi prodotto

Daiblo Rosso potenzia al massimo:

Movimentazione su strada
Stabilità ad alta velocità
Versatilità
In tutte le condizioni di aderenza
Comportamento sul bagnato

immagini visibili ai soli utenti registrati


Diablo Rosso: il video concetto

Al fine di annunciare la nascita del nuovo Diablo Rosso, la Pirelli ha scelto un nuovo codice di comunicazione che si concentra la sua attenzione sulle caratteristiche di un prodotto, dedicato alla ultima generazione Supersport nudo e biciclette. Il risultato è un suggestivo concetto film - con un fittizio storia: La nascita di un nuovo ciclista che si trova in thrall per le prestazioni e il fascino di Diablo Rosso.

In un deserto comune di un nuovo ciclista è nato. Nudo, come se lanciato a terra da un altro pianeta, cercando la sua identità bike. Questa scoperta avviene attraverso segni distintivi - come la giacca di pelle o il casco, che assumono caratteristiche del nuovo battistrada del Diablo Rosso.

E così egli delinea un percorso comune attraverso il deserto. Con il suo passaggio, il ciclista dà vita con la città, con grattacieli e di edifici nuovi, che rappresentano la sua interpretazione della città, quando vissuto da un punto di vista di un motociclo pilota.

Una serie di visioni, durante il suo percorso di scoperta di sè stessi ricordargli di una donna bella e irraggiungibile e il Rosso concetto che essa rappresenta con la sua bellezza e sensualità, sottolineato dalla sua spalla nuda, che gli ricorda la spalla del pneumatico.

Il filmato si conclude in un momento di vita. Una birreria, un gruppo di amici, la donna vista in precedenza. L'uomo ora riscopre la dimensione sociale, che passa attraverso una vera ciclista, a ricominciare in seguito a nuove emozioni.

Concepiti dal reparto di marketing di Pirelli, il filmato è sotto la direzione di Emiliano Suardi, giovane talento del mondo della musica clip, e la fotografia di Luca Fantini. 3 D effetti visivi completa moderna opera.

Ripresa al rallentatore, in modo da sottolineare la percezione mentale del prodotto dal suo utente, utilizzando la registrazione macchine fissato a 50 fotogrammi al secondo, il film esprime dinamismo e la velocità anche nelle più drammatiche sequenze rallentatore. Questo ci permette di apprezzare a pieno la capacità di rendimento e la bellezza di questo nuovo prodotto di Pirelli.

Il filmato è frammentato da vista soggettivo del protagonista, con vista limitata dalla forma del suo casco e un suono di progettazione che si replica con la sua alta fedeltà respiro: una vera e propria immersione nella biker personalità che spinge alla commozione interiore di ogni ciclista .
 
2911232
2911232 Inviato: 10 Nov 2007 23:03
 

Meno male fanno il 160 dietro icon_biggrin.gif
quasi quasi l'anno prox... icon_biggrin.gif



Clopapzpa
 
2911760
2911760 Inviato: 11 Nov 2007 9:17
 

Come al solito manca il /65 anteriore...
 
2915314
2915314 Inviato: 11 Nov 2007 19:31
 

Si posizioneranno a fianco alle Diablo Corsa di fatto rappresentandone una evoluzione un po' più stradale.
Non è una gomma super-sport..

Di fatto sarà interessante vedere anche quale sarà il prezzo sul mercato.. icon_wink.gif

Ultima modifica di bigroberto il 12 Nov 2007 1:14, modificato 1 volta in totale
 
2916513
2916513 Inviato: 11 Nov 2007 21:34
 

come "secondo me"? c'è lo schemino che dice che sono più stradali rispetto alle diablo III...pur avendo la spalla slick rispetto a queste ultime
cia'
 
2918000
2918000 Inviato: 12 Nov 2007 9:31
 

Hanno fatto anche le nuove Diablo super corsa...
Andranno a sostituire le super-corsa pro...
Anche se per un po continueranno a produrle entrambi...
 
2918183
2918183 Inviato: 12 Nov 2007 10:17
 

michele0105 ha scritto:
Hanno fatto anche le nuove Diablo super corsa...
Andranno a sostituire le super-corsa pro...
Anche se per un po continueranno a produrle entrambi...


Le Diablo Supercorsa è quasi un anno che sono già in vendita icon_confused.gif
 
2918369
2918369 Inviato: 12 Nov 2007 10:48
 

Miscia ha scritto:


Le Diablo Supercorsa è quasi un anno che sono già in vendita icon_confused.gif

Ah si?? icon_eek.gif
Il tipo allo stand pirelli mi ha detto che saranno in commercio da inizio 2008...mi ha detto una bufala??
Che differenza c'è allora tra le "diablo supercorsa" e le "super corsa pro" (che dovrebbero essere della famiglia Dragon)?
 
2919629
2919629 Inviato: 12 Nov 2007 14:09
 

l'unica cosa che ha in certi casi fatto storcere il naso parlando delle pirelli è la "non velocità" di discesa in piega e la preferenza della "progressione" rispetto alla maneggevolezza, mentre qui parlano molto della maneggevolezza, chissà come avranno cambiato il profilo!
cia'
 
2922297
2922297 Inviato: 12 Nov 2007 18:44
 

michele0105 ha scritto:

Ah si?? icon_eek.gif
Il tipo allo stand pirelli mi ha detto che saranno in commercio da inizio 2008...mi ha detto una bufala??
Che differenza c'è allora tra le "diablo supercorsa" e le "super corsa pro" (che dovrebbero essere della famiglia Dragon)?


Ahhhh nono... probabilmente faranno uscire delle Diablo supercorsa PRO... un'evoluzione delle Diablo Supercorsa. Un po' come successe con le Dragon Supercorsa diventate poi PRO........ però non è un po' troppo presto? icon_confused.gif
 
3127192
3127192 Inviato: 7 Dic 2007 18:46
 

ragazzi,ma del prezzo di commercializzazione si sa niente??data definitiva del lancio?? icon_razz.gif
 
3127944
3127944 Inviato: 7 Dic 2007 20:09
 

se non mi sbaglio dovrebbero costare come la diablo corsa III
 
3248921
3248921 Inviato: 24 Dic 2007 11:48
 

fubv ha scritto:
sostituiscono le diablo normali?? bene...
io le ho adesso su e sul bagnato fanno schifo... però tutto sommato sull'asciutto in temperature miti o calde mi hanno sempre dato sicurezza... quasi quasi...


Io ho le diablo sulla mia Er6n e sul bagnato, anche l'altro giorno e con temperature di 3-4°C non mi sono trovato male, anzi.
Ed ho fatto anche strade di montagna.
 
3301400
3301400 Inviato: 2 Gen 2008 13:11
 

Si ma non mi sembra neanche giusto che chi monta il 120/65 anteriore e vuole girare in totale tranquillità (quindi secondo il proprio libretto di circolazione che non ammette il 120/70) deve scegliere sempre tra le solite gomme.....
 
3301649
3301649 Inviato: 2 Gen 2008 13:35
 

grazie Lolloenri, veramente importante il tuo intervento! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


X Ciccio: scusa l'errore, non volevo offenderti. 0510_inchino.gif

Ultima modifica di jonnyr il 2 Gen 2008 16:10, modificato 1 volta in totale
 
3303525
3303525 Inviato: 2 Gen 2008 15:52
 

jonnyr ha scritto:
grazie Ciccio, veramente importante il tuo intervento! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


prego prego!!! icon_twisted.gif

capita!!! icon_wink.gif
 
3363469
3363469 Inviato: 8 Gen 2008 21:23
 

nessuno le ha ancora montate? icon_eek.gif

sono curioso perchè il tipo in fiera tra tutte le cose che mi ha detto mi ha colpito quando descrivendomi la gomma mi ha detto che sono gomme particolari in quanto hanno la carcassa interna che anche se vai sul dritto scalda anche la spalla in modo tale che alla prima curva hai la gomma in temperatura icon_eek.gif non sò se è normale anche per le altre gomme ma se non lo è è una figata pazzesca icon_lol.gif

mi sa che se non le monta qualcuno lo faccio io e faccio da tester icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3364142
3364142 Inviato: 8 Gen 2008 22:16
 

ildrake ha scritto:
nessuno le ha ancora montate? icon_eek.gif

sono curioso perchè il tipo in fiera tra tutte le cose che mi ha detto mi ha colpito quando descrivendomi la gomma mi ha detto che sono gomme particolari in quanto hanno la carcassa interna che anche se vai sul dritto scalda anche la spalla in modo tale che alla prima curva hai la gomma in temperatura icon_eek.gif non sò se è normale anche per le altre gomme ma se non lo è è una figata pazzesca icon_lol.gif

mi sa che se non le monta qualcuno lo faccio io e faccio da tester icon_wink.gif icon_mrgreen.gif


sono tra le gomme papabili per il mio prossimo cambio...(entro 2-3 settimane)

però ho chiamato diversi gommisti,e le aveva uno solo,ma non della mia misura...mi hanno detto che stanno per essere distribuite,non si sanno ancora bene i prezzi...e vanno a sostituire le diablo normali..(così mi è stato detto)

domani vado da un altro gommista per farmi fare dei preventivi..chiederò anche a lui.. icon_wink.gif

in un paio di settimane se ne dovrebbe sapere di più...
 
3365242
3365242 Inviato: 9 Gen 2008 0:08
 

ok perfetto se ho info anche io lo posto sicuramente icon_cool.gif questo mistero attorno a questa gomma mi stuzzica icon_mrgreen.gif
 
3637132
3637132 Inviato: 10 Feb 2008 17:39
 

Novità?

Sono indeciso tra queste e diablo strada, chi ne sa qualcosa?
 
3639212
3639212 Inviato: 10 Feb 2008 21:27
 

GrintaKawa ha scritto:
Novità?

Sono indeciso tra queste e diablo strada, chi ne sa qualcosa?



.....sono due gomme totalmente diverse, lo Strada è uno Sport Touring, il Diablo Rosso è un Supersport.

Sport Touring: Prodotto adatto ad un uso Turistico, con velleità sportive, di facile riscaldamento, grazie a polimeri che ottengono il meglio di se anche in condizioni climatiche avverse, e con fondi stradali umidi ed a basse temperature. Ottima resa chilometrica.

Supersport: Fascia di Prodotti adatti ad un uso stradale molto sportivo, di facile riscaldamento, grazie a particolari polimeri, si riesce ad ottenere il massimo del grip anche a medie temperature, riuscendo così ad utilizzarlo al meglio nelle strade aperte al traffico.

....a grandi linee queste sono le differenze, spero di esserti stato d'aiuto. icon_wink.gif
 
3639268
3639268 Inviato: 10 Feb 2008 21:34
 

Miscia ha scritto:


Ahhhh nono... probabilmente faranno uscire delle Diablo supercorsa PRO... un'evoluzione delle Diablo Supercorsa. Un po' come successe con le Dragon Supercorsa diventate poi PRO........ però non è un po' troppo presto? icon_confused.gif



.....no no niente di tutto questo, stanno uscendo sul mercato le Diablo Supercorsa SP, non in mescola, quelle con il codice di velocità (W) omologate anche per le 1000. Primo equipaggiamento Ducati 1098 R. icon_wink.gif
 
3642210
3642210 Inviato: 11 Feb 2008 12:12
 

Venerdi scorso sono andato a farmi fare un preventivo per un treno di Pirelli Diablo Rosso (erano già sugli scaffali del gommista) nella misura 120/70 e 180/55 (Hornet 600) prezzo finito € 300, Metzeler Sportec M3 prezzo finito e 270.
La mia scelta cadrebbe sulle Pirelli, per un motivo che sono gomme nuove dell'anno 2008 e non dell'anno xyz (vedi DOT), oltre alla qualità che avete descritto in questo forum. Prima avevo le Pirelli Diablo e mi sono trovato bene...., 300 euro non sono pochi e credo che i prezzi siano abbastanza allineati.
Ciao
 
3653688
3653688 Inviato: 12 Feb 2008 14:45
 

lolloenri ha scritto:
Venerdi scorso sono andato a farmi fare un preventivo per un treno di Pirelli Diablo Rosso (erano già sugli scaffali del gommista) nella misura 120/70 e 180/55 (Hornet 600) prezzo finito € 300, Metzeler Sportec M3 prezzo finito e 270.
La mia scelta cadrebbe sulle Pirelli, per un motivo che sono gomme nuove dell'anno 2008 e non dell'anno xyz (vedi DOT), oltre alla qualità che avete descritto in questo forum. Prima avevo le Pirelli Diablo e mi sono trovato bene...., 300 euro non sono pochi e credo che i prezzi siano abbastanza allineati.
Ciao


un gommista a piacenza mi ha chiesto 380€ montate, 120\70 e 190\50, e mi ha detto che comunque non sostituiscono nessun'altra gomma, è una gomma nuova in bimescola....
per curiosità puoi chiedere al tuo gommista un preventivo con le mie misure?...grazie icon_lol.gif
 
3657309
3657309 Inviato: 12 Feb 2008 19:29
 

CRIMINAL ha scritto:


un gommista a piacenza mi ha chiesto 380€ montate, 120\70 e 190\50, e mi ha detto che comunque non sostituiscono nessun'altra gomma, è una gomma nuova in bimescola....
per curiosità puoi chiedere al tuo gommista un preventivo con le mie misure?...grazie icon_lol.gif


mi sa che ti sbagli la mescola è unica non sono bimescola me l'hanno detto in fiera icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 21
Vai a pagina Precedente  123...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©