paoliavel ha scritto:
grazie sato...
ti rispondo dunque... le foto non sono ancora fatte da me... devo fare l'assicurazione e poi portarmela a casa...
per quanto riguarda le tue curiosità...pensavo avessi dissolto il tuo dubbio iniziale...
ma se cosi non è ti spiego..
la ducati importò prima questo modello qui... full specification... il modello uguale al 620 superaccessoriato... ma con motore 400... poi gli fece una specie di downgrade (che ebbe anche il 620 se non sbaglio) fatto sta che se ne vedono poche... (di 400 in generale) ma di full specification ancora meno... e lo offrivano solo nero lucido e rosso ducati... (come in giappone)
si le scritte sono in giapponese vicino agli steli ed ha sei marce
ricordo che c'era un questione sul tuo della sospetta colorazione del serbatoio... il tuo coincide comunque con il colore rosso... di fabbrica (non quello attuale ovviamente
)
Grazie per le risposte!
Diciamo che più che aver risolto, mi ero rassegnato al dubbio! Ma adesso vedo la luce!
La questione del colore originale de serbatoio la sollevò il carrozziere, ma già all'epoca mi sembrava troppo assurda come cosa, nel senso che lui sosteneva che il serba in origine fosse grigio. La cosa, ti ripeto, puzzava già allora e non gli ho dato più importanza.
Allora fatti subito 'sta assicurazione e poi preparati a passare l'estate in sella: il cu*o ti deve fare male, a fine stagione, per i km che avrai macinato!
Io ogni tanto capito dalle tue parti - vado al vulcano buono a fare shopping! - magari se vengo in moto ti avverto così mi fai da cicerone nella zona, visto che non conosco bene le strade "sfiziose" (se ce ne sono), che dici? Ovviamente ti parlo di quest'estate, quando tornerò al sud!
Ti voglio vedere mentre aggredisci l'asfalto e le curve con il mostro!