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scelta gt intermedio
2835870
2835870 Inviato: 31 Ott 2007 15:23
Oggetto: scelta gt intermedio
 

su questa ela
pws
19
vario malo
fly clutch
tc unit
molla bianca
molletta bianche
pacco lamellare
albero rms super racing
ke gt mi consigliereste il 2 plus o il t-force?
grazie in anticipo
 
2835880
2835880 Inviato: 31 Ott 2007 15:24
 

sicuro il 2+..
 
2835905
2835905 Inviato: 31 Ott 2007 15:27
 

il + affidabile?
 
2835935
2835935 Inviato: 31 Ott 2007 15:31
 

metti un athena 70 mono fascia intermedio
 
2835957
2835957 Inviato: 31 Ott 2007 15:33
 

Il 2+, che è un ottimo gt che dura molto tempo e rende molto bene.
 
2835963
2835963 Inviato: 31 Ott 2007 15:33
 

Bhe...utilizzando la funzione cerca già troveresti molte informazioni.

Comunque per parlare di affidabilità di un cilindro bisogna tenere in considerazione anche come lo si tratta: con un buon rodaggio, facendolo sempre scaldare per bene la mattina e utilizzando l'olio giusto durerà molto e dovrai fare solo le solite manutenzioni.
Visto che mi sembra di capire che hai su la powersound ti consiglio a questo punto di fare l'accoppiata t-force-powersound. Monomarca è meglio, in quanto insieme sono studiati per rendere al meglio.
 
2836004
2836004 Inviato: 31 Ott 2007 15:37
 

quanto costa il t-force?e il g-force?
 
2836127
2836127 Inviato: 31 Ott 2007 15:51
 

diabolikaevo ha scritto:
quanto costa il t-force?e il g-force?

il g-force 180.. il t non so
 
2836290
2836290 Inviato: 31 Ott 2007 16:11
 

meglio il g-force...hai la powersound quindi g force
 
2836335
2836335 Inviato: 31 Ott 2007 16:15
 

adrunner ha scritto:
metti un athena 70 mono fascia intermedio


Naaah, lascia perdere che nn e affidabile, perceh se grippi la comatura e talmente leggera ceh ti tocca buttare via tutto....metti il 2 plus, e comunque puoi mette anke una gialla di molla di contrasto, e poi le mollette non metterle bianche, perche parti sottocoppia e poi quando si prende il motore vai, ma fai schifo in partenza....metti le molle rosse malossi, in modo da attaccare piu o meno tra i 6500/7500 giri, cosi il motore parte gia in coppia se non ha quel calo di potenza.....
 
2836353
2836353 Inviato: 31 Ott 2007 16:17
 

il g force costa 120...ed e intermedio il tforce 100 euro!!! meglio il gfroce e super affidabile e sui blocchi piaggio e buono
 
2836362
2836362 Inviato: 31 Ott 2007 16:18
 

X-CannA-X ha scritto:

il g-force 180.. il t non so

180?!?! ma dove?!?!?!
 
2836510
2836510 Inviato: 31 Ott 2007 16:35
 

io ti consiglio il g-force per fare monomarca ma se è più affidabile il 2+ essendo in ghisa...a differenza del g-force che è in alluminio..
 
2836636
2836636 Inviato: 31 Ott 2007 16:52
 

Dademilano ha scritto:

180?!?! ma dove?!?!?!

nel negozio di pezzi di scooter migliore della mia zona.. 180 x mina orizzontale a liquido
 
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