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Inviato: 28 Ott 2007 21:18 Oggetto: Carburatore 19 [su zip originale: pareri....]
Ciao, ho uno zip prima serie e vorrei comprare un carburatore da 19 col cilindro 50.Il carburatore è un phbn e non so se è compatibile con questo modello... voi cosa dite?
Ineedforspeed
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Inviato: 28 Ott 2007 21:19
bè sul 50 originale è un pò uno spreco! il 19 andrebbe bene sul 70 base..... al max metto un 17.5 sull'originale!
jacopich31
Impennata
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Inviato: 28 Ott 2007 21:31
ok grazie ma deve essere per forza un phva(come l'originale)?
Ineedforspeed
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Ott 2007 21:32
ciao faresti solo tanti danni perchè affoghi il motore e nn ne trai nessun vantaggio.
metti un 17.5 ad aria automatica.
se ti interessa io la settimana scorsa ho smontato il mio 17.5 perchè ho messo un motore base della polini e quindi ho messo un 19.
il carburatore è nuovo se sei interessato il mio contatto msn è:
ecko(trattino basso)@hotmail.it
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 21:45
il 19 spompa e consuma troppo...per un 50 è meglio come detto il 17,5 :wink:per la compatibilità credo che faresti meglio a montare un phva,è più performante per i piagggio,almeno a mio avviso...
adrunner
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Inviato: 28 Ott 2007 21:48 Oggetto: Re: Carburatore 19
Ineedforspeed ha scritto:
Ciao,ho uno zip prima serie e vorrei comprare un carburatore da 19 col cilindro 50.Il carburatore è un phbn e non so se è compatibile con questo modello... voi cosa dite?
se ti interessa ho propio quello che ha detto adrunner
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 21:51
e a quanto melo faresti avere?
Ineedforspeed
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Inviato: 28 Ott 2007 21:54
zippetto_90 ha scritto:
ciao faresti solo tanti danni perchè affoghi il motore e nn ne trai nessun vantaggio.
metti un 17.5 ad aria automatica.
Non sono per niente daccordo. Ho degli amici che montano il 19 sul 50(ovviamente lavorato in modo che renda agli alti)e 1a marmitta da 70 tipo la stage a vanno...vanno davvero forte. Naturalmente se intendi lasciare il gt così com'è allora non metterlo. E poi basta con ste leggende che il 50 affoga ecc ecc. Basta saperlo far lavorare a dovere
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Inviato: 28 Ott 2007 21:57
è la prima volta che sento una cosa del genere allora per come dici tu posso mettere pure un 28 basta che lo so fare lavorare sul 50??
e poi scusa che metto un 19 e devo ridurre le sue prestazioni per adattarlo sul 50 che senso ha?? giusto per far vedere che hai un 19??
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 22:07
zippetto_90 ha scritto:
è la prima volta che sento una cosa del genere allora per come dici tu posso mettere pure un 28 basta che lo so fare lavorare sul 50??
e poi scusa che metto un 19 e devo ridurre le sue prestazioni per adattarlo sul 50 che senso ha?? giusto per far vedere che hai un 19??
No allora mi hai frainteso. Non è che posso mettere un 28 perchè è troppo ma qua tutti dicono che sul 50 il 19 affoga. Io rispondo:Non è vero se lo si fa lavorare a dovere.E lavorare a dovere non significa ridurli le prestazioni solo per far vedere che è 19 Ma mettere 1o scarico da 70 e lavorare il gt(perchè tiri agli alti)in modo da riempire la marmitta. Non tutto è messo li a caso. Poi se tieni tutto originale li è un altro discorso ma quando stavo rispondendo il titolo non era ancora cambiato
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Inviato: 28 Ott 2007 22:18
mah...e di quanto puoi aumentare le prestazioni?? e poi scusa è una spesa inutile
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 22:23
Quindi m conviene un 17.5 phva se nn voglio cambiare nnt.
Ineedforspeed
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Inviato: 28 Ott 2007 22:24
zippetto_90 ha scritto:
mah...e di quanto puoi aumentare le prestazioni?? e poi scusa è una spesa inutile
Beh se per te è inutile puoi benissimo lasciarlo originale. Poi se non ci credi fa niente io ti ho solo dato la mia opinione e quello che vedo. Questo mio amico arriva a 90/95 effettivi. Ovvio che 1 50 + di tanto non può dare ma se ti interessa farlo andare questo può essere 1 modo.Non andrà MAI come 1 70 base ma fa comunque la sua figura. Se non sei pratico di lavorazioni ecc. non ti consiglio tutto questo ambara-bam ma 1 classico 17,5 che va benissimo. Ancora meglio se accoppiato ad 1a marmitta + performante come ad esempio la giannelli reverse o la top line.
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Inviato: 28 Ott 2007 22:26
cn i soldi che spendi ti compri un base della polini o della malossi...
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 22:31
zippetto_90 ha scritto:
cn i soldi che spendi ti compri un base della polini o della malossi...
Certo che non capisci allora Va beh lasciamo stare e vai a comprarti 1 base della malossi che è 1 pelo meglio del polini:roll:
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Inviato: 28 Ott 2007 22:34
e tu vai a lavora il tuo cilindro 50...e poi scusa hai detto che prendo i 90/95..uuno scoter cacciando i tappi prendo quasi la stessa volocità
zippetto_90
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Inviato: 28 Ott 2007 22:38
Ho già una marmitta gianelli da pulire e un red sponge.comunque qnt costerebbe un 17.5?
Ineedforspeed
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Inviato: 28 Ott 2007 22:38
zippetto_90 ha scritto:
e tu vai a lavora il tuo cilindro 50...e poi scusa hai detto che prendo i 90/95..uuno scoter cacciando i tappi prendo quasi la stessa volocità
Vatti a leggere cosa ho scritto sopra di fianco alla velocità Te lo scrivo io---->effettivi Non so se sai che il contakm originale pecca di almeno 8kmh.
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Inviato: 28 Ott 2007 22:41
Ineedforspeed ha scritto:
Ho già una marmitta gianelli da pulire e un red sponge.comunque qnt costerebbe un 17.5?
Scusami se sono andato in ot. Per la marmitta credo vada bene anche se sarebbe meglio che mi dicessi il modello. Comunque il 17,5 in negozio non ho idea di quanto possa costare mentre su internet sulla 60ina di € Già con questi pezzi hai quasi una ela soft. Manca solo il variatore e poi sei a posto Io ti cosiglio o il multivar o lo speed control.
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Inviato: 28 Ott 2007 22:46
Sinceramente nn so k modello è la marmitta.Xò nn ha il terminale rovesciato.
Ineedforspeed
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Inviato: 29 Ott 2007 14:07
Beh allora non sarà 1 gran che. Sarà al livello della sp3 che appunto non è ad espansione. Comunque andrà di sicuro meglio che con l'originale...ma non so di quanto. certo non tantissimo.
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