stavrogin ha scritto:
per inciso l'argine dalla parte della strada, dunque ti posso assicurare che al massimo
avremmo portato a casa un allegro capottamento da fermi in una strada deserta
Nessuno ha la possibilità di prevedere l'esito di un incidente, anche a 10/h ci si può far male o peggio.
stavrogin ha scritto:
e non ti perdono per non riportato che non ho mai fatto un graffio a nessuno e nemmeno, più significativo, sono mai stato coinvolto. quindi le spiegazioni che ti puoi dare sono due: devo avere una sconfinata e profondissima fortuna (che a mio parere non è una argomentazione dignitosa) oppure nella tua analisi devi aver sbagliato qualcosa. per spiegarmi meglio, le chiacchiere sono certamente affascinanti ma i risultati lo sono molto di più
La prima che hai detto. Sei sempre stato fortunato e se ti basi su una tua molto discutibile statistica che fonda le radici nel fatto di non aver mai fatto un incidente pur avendo bevuto, dimostri un atteggiamento da condannare e anche duramente.
stavrogin ha scritto:
a proposito,
lo sai che tendi a portare male? hai sempre questi esempi di morti incidenti morti..
relazionarsi con te diventa preoccupante ,-)
s.
Ah ho capito, tu sei la classica persona del "tanto a me non succede"... se dai un rapido sguardo ai telegiornali almeno una volta a settimana c'è qualche str***o ubriaco che ammazza qualcuno.
Se vuoi fare lo sborone e vantarti di aver passato l'etilometro o di guidare ubriaco, questa sezione del forum non fa per te. E non venirmi a dire cose del tipo non facciamo moralismi ecc... ecc..., perchè io non bevo e se c'è una cosa che non sopporto è il connubio alcool/guida.
Saluti