nakedmi ha scritto:
...di certo lui non andava piano viste le foto dei resti della moto, ma se uno ti fa inversione a U davanti non è certo la moto ad essere impazzita!
Se uno in moto va a 200 all'ora non può pensare che chi fa inversione ad U (che non è mica vietato) lo veda in tempo. In quel caso non è la moto impazzita ma che la conduce!
Un incidente simili è successo anni fa proprio davanti ai miei occhi, un ragazzo con un 125 credo si divertiva a fare su e giù da una salita, che faceva anche una leggera curva, a tutta velocità, era estate e quello era il suo divertimento dei pomeriggi. Mio zio uscendo dal parcheggio non lo ha visto dato che come ho detto la strada faceva una leggera curva e quando ormai aveva la macchina in mezzo alla strada è sbucata la moto e sbam... per fortuna a parte lo spavento iniziale e molte escoriazioni non ci sono state altre conseguenze.
Come si è detto sopra non importa di chi sia la colpa, in ogni caso è il motociclista ad avere la peggio ma non tutti lo capiscono e si credono invincibili.
Ma ragioniamo da un altro punto di vista, da quello dell'automobilista che per sfiga prende dentro uno in moto che è passato col rosso o era contromano e gli fa male, sono comunque casini.
Si, ci sono i pazzi sia in moto, che con tutti gli altri mezzi.
Tanti, oltre a credersi INVINCIBILI dato che VALENTINO a confronto a loro è nessuno, molto piu' grave è che si credono IMMORTALI.
Anche le BLATTE scappano, quando tenti di metterci un piede sopra, perche' DIO ha dato a tutti gli esseri viventi l'ISTINTO di conservazione. Ma forse, alcuni al contatto delle MANOPOLE lo perdono.