palevi ha scritto:
allora un po di precisazioni.... troppi favoritismi x l'husky. il motore ell'mx è migliore qundo andrai a elaborare, da ripo saranno piu o meno uguali, (assolutamente NON sui 28 cv, ma direi 25 26)... l'impianto frenante dell'mx è nettamente superiore, montare un 320 su husky nn è un giochetto, oltre la grossa spesa anche per la staffa, ci sarebbe fa limare la pinza perché è piu stretta del disco...!!! le sospensioni sono migliori quelle dell'husky è vero, ma stiamo parlando delle meno peggio, perché ho sentito molti lamentarsi anche di quelle dell'husky... le gomme sono uguali e su un 125 vano benissimo... la giannelli nn è un ottima marmitta è omologata e nn da il massimo... ti consiglio un qlcs tipo scarov, jolly, doma, dep, ecc.... l'mx è piu alta, e se nn hai problemi di altezza è da preferire l'mx in quanto l'husky come la vedi è veramente bassa ed essendo un motard è meglio che sia alto.. infatti molti si lamentano sull'aaltezza, anzi bassezza, dell'husky... altro... l'estetica è soggettiva... e nn puoi comrpare l'mx nuova in quanto fuori produzione, e deall'anno prossimo sara 4t, ma l'husky nuova con carbu elettronico perde in diversi punti: elevato costo di ripotenziamento e anche del prezzo di partenza, una volta ripo è consigliabile la miscela a mano, e nn usare il miscelatore...quindi dovresti andare sull'usato e quindi scegli l'affare migliore... io ti consiglierei mx, ma apputno dovendo andare sull'usato ripeto, scelgi l'affare migliore...
I motard DEVONO essere bassi! Non lo dico perchè ho l'husky, infatti anche io ammetto che ha una ciclistica non degna di tale nome, però i motard devono essere bassi, non sono cross...