firehurricane ha scritto:
la F4CC ne da 200CV nell'albero motore, quelli sviluppati su ruota sono oltre i 170, visto che la R1 ne fa 165.
Poi al massimo ci fa qualche altra modifica per recuperare un altro po', e per chi non sa, sia i marchi jap che quelli italinai dichiarano sempe i CV dell'albero, solo a volte quelli su ruota !!!
Quindi chi dice che i jap dichiarano l'albero e le italiane la ruota, si sbagliano di grosso !!!!
la ducati ne fa 145hp alla ruota perciò il vantaggio della MV è troppo alto per poter competenere nelle piste veloci !!! La MV sul dritto è una delle moto più veloce in assoluto assieme alla Suzuki Gixxer 1000 vhe però perde colpi a causa dei componenti non proprio al top ( però si possono sempre cambiare visto che costa molto meno rispetto ad un italiana ) !
secondo me tu guardi troppo solo i freddi numeri...
la moto è fatta anche di ciclistica e anche qui puoi avere tutta la componentistica migliore che esista ma se non sai sfruttare la moto anche se hai 300cv ti passa pure uno con il 125...