MV Agusta F4 312 R
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Motore:
– 4 cilindri in linea DOHC 16 valvole
– cilindrata: 998 cc
– quote vitali: 76x55 mm
– rapporto di compressione: 13,1:1
– potenza: 183 Cv a 12.400 giri
– coppia: 115 Nm a 10.000 giri
– alimentazione: iniezione elettronica Multipoint Magenti Marelli
– capacità serbatoio: 21 litri.
Ciclistica:
– telaio tubolare a traliccio al CrMo
– interasse: 1.408 mm
– inclinazione cannotto: n.d.
– lunghezza: 2.007 mm
– peso a secco 192 kg
– altezza sella: 810 mm
– sospensione anteriore: forcella Marzocchi da 50 mm
– sospensione posteriore: monobraccio con monoammortizzatore full-regolation
– impianto frenante anteriore: doppio disco flottante da 320 mm con pinze a 4 pistoncini
– impianto frenante posteriore: disco singolo da 210 mm con pinza a quattro pistoncini.
prezzo 20.990 € f.c.
VS
Ducati 1098 S
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Telaio Traliccio in tubi di acciaio ALS 450
Interasse 1430 mm
Inclinazione cannotto 24°30' / 24,5°
Sospensione anteriore Forcella Öhlins a steli rovesciati da 43mm con TiN completamente regolabile
Escursione ruota anteriore 120 mm
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti da 330 mm, pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie
Ruota anteriore Lega leggera a 5 razze 3,50 x 17
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile, precarico molla. Forcellone monobraccio in alluminio
Escursione ruota posteriore 127 mm
Freno posteriore Disco da 245 mm, pinza a 2 pistoncini
Ruota posteriore Forgiato in lega leggera a 5 razze 6,00 x 17
Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
Capacità serbatoio benzina 15,5 L (di cui 4 l di riserva)
Peso * 171 kg
Altezza sella 820 mm
Strumentazione Cruscotto digitale di derivazione MotoGP con: contachilometri, contagiri, orologio, intervalli manutenzione, livello benzina, temperatura olio, spia pressione olio, spia riserva, trip fuel, spia frecce, spia folle, vel. media, cons. medio, autonomia residua, immobilizer. Sistema acquisizione dati (DDA) abilitato.
Garanzia 2 anni chilometraggio illimitato
Colori primari (telaio/ruote) Rosso (rosso/neri); Midnight black (rosso/neri)
Versioni Biposto
* = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento.
MOTORE
Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 1099 cc
Alesaggio x Corsa 104 x 64.7 mm
Rapporto di Compressione 12.5:1
Potenza* 119,3 kw - 160 cv @ 9750 giri/min
Coppia* 90,4 lb-ft - 12,5 kgm @ 8000 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Marelli, corpo farfallato ellittica
Scarico Impianto di scarico '2 in 1 in 2' alleggerito, con catalizzatore e sonda lamba. Due silenziatori in acciaio inox
Omologazione Euro3
TRASMISSIONE
Cambio 6 marce
Rapporti 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/22, 5a 24/23, 6a 23/24
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti; Rapporto 1,84:1
Trasmissione secondaria Catena; Pignone 15; Corona 38
Frizione Multidisco a secco con comando idraulico
* = Dati calcolati usando un dinamometro ad inerzia
prezzo 20.995 €