Abbaiobaubau ha scritto:
Io intorno a febbraio dovrei cominciare a lavoricchiare (dare una mano al meccanico per imparare) dal concessionario dove ho preso la moto, gli ho chiesto un mese fa e mi hanno detto di si..!!
Io non ho fatto meccanica però sono malato per queste cose e con le chiavi inglesi me la cavicchio (pur non avendo mai fatto il meccanico) (sono perito elettronico(uscito con 60 proprio perchè invece di pensare all'elettronica pensavo alle moto..
)).. secondo voi ho buone probabilità di imparare a fare qualcosa??
P.S. Continuo a seguire attentamente i lavori
P.S.(2) In una foto c'è il tappaggio dei fori del telaio.. Ma non capisco:
-dove sono questi fori?
-perchè ci sono questi fori?
-perchè copri questi fori con dei giornali invece che con qualche altro materiale che potrebbe essere più adeguato?
-perchè copri questi fori?
Grazie per le risposte e scusate la mia ignoranza
Lamps
Sono nel cannotto di sterzo dove passa la presa d'aria dinamica, i fori serviranno sicuramente in fase di costruzione del telaio ma probabilmente poi non vengono chiusi perch aiutano a diminuire il rumore.
I fori li ha tappati con il silicone e uno straterello di alluminio, il giornale serviva solo per tenere ben premute le due superfici da incollare.
Tappando i buchi l'aria va direttamente nella scatola filtro mandando l'airbox prima in pressione.