Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 16 di 18
Vai a pagina Precedente  123...15161718  Successivo
 
125 cv alla ruota [127.2 cv @ 13850 giri/min]
3944058
3944058 Inviato: 18 Mar 2008 11:33
 

Mhm hai ragione, quasi quasi vado sul +2..già ora mi sembra corta quando arrivo agli alti, però ai bassi ci vorrebbe un po' più trazione!
Prenderò tutto l'insieme catena-corona-pignone in acciaio, quindi ci starà di sicuro! icon_mrgreen.gif
 
3945803
3945803 Inviato: 18 Mar 2008 14:46
 

icon_twisted.gif
dio mio....
bella robbbba icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ma con un pieno adesso riesci a uscire dal garage e scaldare il motore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif !!??
 
3946504
3946504 Inviato: 18 Mar 2008 15:46
 

1080km in 2 a pieno carico..con 15 euro (11 litri) facevo circa 200km! icon_eek.gif
Ovviamente a velocità costante..già facendo salite e discese tra le colline sono arrivato ai 180km, senza scannare! icon_asd.gif
 
3947457
3947457 Inviato: 18 Mar 2008 17:28
 

beh con tutta la roba modificata devo dire che nn consuma molto ..anzi..
significa che la centralina sta mappata alla grande!! icon_wink.gif
 
3947534
3947534 Inviato: 18 Mar 2008 17:36
 

ctrlf9 hai fatto la prova a banco??risultati?
 
3947972
3947972 Inviato: 18 Mar 2008 18:20
 

..anche io ho tutta quella roba sulla mia moto ed ho prenotato la prova al banco per aprile...sicuramente non raggiungerò 127cv,in quanto ritengo siano valori da supersport e quindi con preparazioni più pesanti,ma spero di avvicinarmi ai 120cv...però io ho il 600cc
 
3948077
3948077 Inviato: 18 Mar 2008 18:29
 

davide77iv ha scritto:
..anche io ho tutta quella roba sulla mia moto ed ho prenotato la prova al banco per aprile...sicuramente non raggiungerò 127cv,in quanto ritengo siano valori da supersport e quindi con preparazioni più pesanti,ma spero di avvicinarmi ai 120cv...però io ho il 600cc


con il 600 (di che anno?) e le stesse elaborazioni di mattia (non sono da supersort quelle hanno 145cv alla ruota) dovresti duperarli i 120cv!!! punta a 122/123cv... che non sono pochi!!
 
3948735
3948735 Inviato: 18 Mar 2008 19:30
 

parlando di cv
oggi lho ritirata primo tagliando andato
ho fatto una sparatina turistica a 230 allora
ma sembrava di stare fermi icon_eek.gif
che 2 pa**e
o mi manca qualcosa nel cervello oppure le strade sn troppo piccole
perchè non riuscivo a spalancare in nessuna marcia
stasera forse i 250 li vedo....
comunque a 12.000giri comincia a funzionare sta ninja icon_twisted.gif icon_twisted.gif
è davvero un 2 t come erogazione icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

voglio provare un mille voi che dite icon_cool.gif !?
 
3948881
3948881 Inviato: 18 Mar 2008 19:43
 

skeggia88 ha scritto:
parlando di cv
oggi lho ritirata primo tagliando andato
ho fatto una sparatina turistica a 230 allora
ma sembrava di stare fermi icon_eek.gif
che 2 pa**e
o mi manca qualcosa nel cervello oppure le strade sn troppo piccole
perchè non riuscivo a spalancare in nessuna marcia
stasera forse i 250 li vedo....
comunque a 12.000giri comincia a funzionare sta ninja icon_twisted.gif icon_twisted.gif
è davvero un 2 t come erogazione icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

voglio provare un mille voi che dite icon_cool.gif !?


SKEGGIA + TI LEGGO E + MI LASCI SENZA PAROLE! icon_asd.gif
 
3949067
3949067 Inviato: 18 Mar 2008 19:58
 

Eccomi tornato dal banco
Il banco prova era un 250 e o i non ricordo (mi sembra più e) alla fine della giostra 119.8, siamo lontani dai 127.2, comunque a detta del tipo, la moto è molto lineare e anche molto difficile tirar su cv senza fare modifiche troppo pesanti (allegerimenti vari, abbassamento testa ecc ecc) diciamo che è già tirata di suo.
Comunque ha cambiato dal giorno alla notte, tutta un altra cosa andar via
Ora mi mancano piccole modifiche che magari porteranno su al max 1-1.5 cv ah chicca delle chicche mi ha detto che col passare dei km dovrei prendere ancora qualche cv 1-2 max in quanto il motore è ancora troppo fresco (3000km), ultima cosa togliendo il db si potrebbe fare meglio ma io giro con quindi amen
mi manda una mail col la stampata appena arriva la posto
 
3949706
3949706 Inviato: 18 Mar 2008 20:57
 

ctrlf9 ha scritto:
Eccomi tornato dal banco
Il banco prova era un 250 e o i non ricordo (mi sembra più e) alla fine della giostra 119.8, siamo lontani dai 127.2, comunque a detta del tipo, la moto è molto lineare e anche molto difficile tirar su cv senza fare modifiche troppo pesanti (allegerimenti vari, abbassamento testa ecc ecc) diciamo che è già tirata di suo.
Comunque ha cambiato dal giorno alla notte, tutta un altra cosa andar via
Ora mi mancano piccole modifiche che magari porteranno su al max 1-1.5 cv ah chicca delle chicche mi ha detto che col passare dei km dovrei prendere ancora qualche cv 1-2 max in quanto il motore è ancora troppo fresco (3000km), ultima cosa togliendo il db si potrebbe fare meglio ma io giro con quindi amen
mi manda una mail col la stampata appena arriva la posto


Ottimo direi! icon_wink.gif
 
3949711
3949711 Inviato: 18 Mar 2008 20:58
 

Mattia636 ha scritto:
Mhm hai ragione, quasi quasi vado sul +2..già ora mi sembra corta quando arrivo agli alti, però ai bassi ci vorrebbe un po' più trazione!
Prenderò tutto l'insieme catena-corona-pignone in acciaio, quindi ci starà di sicuro! icon_mrgreen.gif

mattia se cambi la trasmissione ti consiglio di prendere quella della did alleggerita ha il pignone super alleggerito e io sinceramente quando l'avevo montata sullla mia moto ammazza era canbiata bene scorreva meglio e tirava anche di piu icon_biggrin.gif
 
3949725
3949725 Inviato: 18 Mar 2008 21:00
 

Mattia636 ha scritto:


Ottimo direi! icon_wink.gif

scusa una domanda su che banco hai provato la tua moto mattia?e aveva la presa dinamica per l'air box per caso? icon_biggrin.gif
 
3950589
3950589 Inviato: 18 Mar 2008 22:04
 

Marco_82 ha scritto:

scusa una domanda su che banco hai provato la tua moto mattia?e aveva la presa dinamica per l'air box per caso? icon_biggrin.gif


Dynojet 250 con presa dedicata, è spiegato nella pagina precedente! icon_wink.gif
 
3950913
3950913 Inviato: 18 Mar 2008 22:28
 

Complimenti Mattia!!! icon_wink.gif
Mi potresti dire anche i nuovi valori di coppia max e n° di giri?
 
3951167
3951167 Inviato: 18 Mar 2008 22:52
 

La coppia non l'ho proprio vista, non me l'ha mostrata sullo schermo..i grafici principali che mi reputava importanti erano i primi 2! Per il terzo ho dovuto chiederlo espressamente.. icon_eek.gif icon_redface.gif
 
3951206
3951206 Inviato: 18 Mar 2008 22:55
 

Ehilà!! Ammazza 127,2cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Bravo mattia icon_asd.gif io ti credo icon_cool.gif
Se già prima era na bella bestia.. adesso cos'è? un bel bestione??????? icon_mrgreen.gif
Manca solo che si alzi in ripresa da 70 all'ora in sesta icon_confused.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
 
3951929
3951929 Inviato: 19 Mar 2008 1:02
 

Beh, che dire, complimenti a entrambi, mattia636 e ctrlf9... ora vi voglio anche incontrare dal vivo in moto!!!
 
3952096
3952096 Inviato: 19 Mar 2008 2:30
 

ciao a tutti riders mi sto accingiendo a modificare il mio z 1000 '05 con i seguenti pezzi:

Scarico terminali laser 4 uscite
filtro aria
modifica air box Ferracci
centr. power commander 3 usb

ora la domanda è questa... elimino la valvola pair sul coperchio valvole??? e con la sonda lampda come mi comporto??? togliendo gli scarichi originali ho tolto anche i catalizzatori???

attendo notizie . step
 
3952315
3952315 Inviato: 19 Mar 2008 8:24
 

antoniostep ha scritto:
ciao a tutti riders mi sto accingiendo a modificare il mio z 1000 '05 con i seguenti pezzi:

Scarico terminali laser 4 uscite
filtro aria
modifica air box Ferracci
centr. power commander 3 usb

ora la domanda è questa... elimino la valvola pair sul coperchio valvole??? e con la sonda lampda come mi comporto??? togliendo gli scarichi originali ho tolto anche i catalizzatori???

attendo notizie . step


Ciao antonio!
La sezione migliore dove chiedere sulla tua moto è quella riservata alla Z1000, lì troverai altri ragazzi che hanno fatto di queste modifiche! icon_wink.gif
Per scarico intendi tutto quanto o solo i terminali? La tua essendo euro2 (come la mia) dovrebbe avere il catalizzatore a valle dei collettori, quindi sostituendo solo i terminali rimarrebbe.
Modificando l'airbox e il filtro il volume d'aria rimane identico, ma entra più velocemente e giustamente con la centralina riesci a gestire meglio questo incremento!
Non so la potenza massima sulla Z1000 (dipende molto dall'eliminazione del catalizzatore) ma se pensi che sulla Z750 con le stesse modifiche si prendono 5/6cv direi che non è male! icon_wink.gif
Prova a chiedere all'utente Niko (l'admin2), fino a 2 mesi fa aveva una Z1000 come la tua, con praticamente le stesse modifiche!
Eliminare la valvola pair non ti dà potenza massima, ma una migliore risposta al gas quando ti trovi in situazioni tipo curvoni lunghi dove devi parzializzare e poi apri tutto in uscita di curva.
Essendo la tua un euro2 non credo tu abbia la sonda lambda, però nel caso ce l'avessi puoi usare i connettori (detti anche eliminatori) sempre della Powercommander e montarli al posto della lambda, che va rimossa (se la lasciassi lì scollegata si brucerebbe).

Spero di esserti stato d'aiuto! icon_wink.gif
 
3952385
3952385 Inviato: 19 Mar 2008 8:48
 

Leojtd ha scritto:
Beh, che dire, complimenti a entrambi, mattia636 e ctrlf9... ora vi voglio anche incontrare dal vivo in moto!!!


bhè non è passato molto da quando ci siamo incontrati, ti ricordi? avevo la moto da 1g icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif era ancora tutta vergine come mamma kawa l'aveva fatta!
 
3954185
3954185 Inviato: 19 Mar 2008 12:46
 

r1pp3rr0 ha scritto:


con il 600 (di che anno?) e le stesse elaborazioni di mattia (non sono da supersort quelle hanno 145cv alla ruota) dovresti duperarli i 120cv!!! punta a 122/123cv... che non sono pochi!!

..il mio ninja 600 è del 2006...a me non interessa molto la potenza massima,io cerco più coppia e miglior erogazione!!!
 
3954946
3954946 Inviato: 19 Mar 2008 14:18
 

we cntrlf9,complimenti anke alla tua piccola....dai ke 120 cv glieli hai tirati!!!sn contento ke la mia moto può arrivare alla soglia dei 120....
ma ttoglimi 1 curiosità,di serie a banco qnt cv ha??circa 110??o qualcosina in +???
ciaooo
 
3956538
3956538 Inviato: 19 Mar 2008 16:47
 

Giusemanuel ha scritto:

ma ttoglimi 1 curiosità,di serie a banco qnt cv ha??circa 110??o qualcosina in +???
qualcosina in meno se mai............Non mi ricordo piu' se 105 o 108cv!!!!!!!!!!
 
3957811
3957811 Inviato: 19 Mar 2008 19:27
 

ctrlf9 ha scritto:


bhè non è passato molto da quando ci siamo incontrati, ti ricordi? avevo la moto da 1g icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif era ancora tutta vergine come mamma kawa l'aveva fatta!

Eh, già, ma da allora entrambe le moto hanno subito diversi interventi...e direi che anche noi saremo cambiati! icon_asd.gif Invece quella di Mattia non la ho mai vista ma giuro che mi interesserebbe parechhio... eusa_drool.gif
Waiting for the warm season!
 
3959013
3959013 Inviato: 19 Mar 2008 21:25
 

Zipper85 ha scritto:
qualcosina in meno se mai............Non mi ricordo piu' se 105 o 108cv!!!!!!!!!!


io ricordavo 111cv... icon_eek.gif
 
3959413
3959413 Inviato: 19 Mar 2008 22:05
 

Giusemanuel ha scritto:
we cntrlf9,complimenti anke alla tua piccola....dai ke 120 cv glieli hai tirati!!!sn contento ke la mia moto può arrivare alla soglia dei 120....
ma ttoglimi 1 curiosità,di serie a banco qnt cv ha??circa 110??o qualcosina in +???
ciaooo


di serie serie non lo sò perchè l'ho portata la con già tutto installato, penso siano sui 110 o più probabilmente di meno
 
3959426
3959426 Inviato: 19 Mar 2008 22:06
 

Leojtd ha scritto:

e direi che anche noi saremo cambiati! icon_asd.gif Invece quella di Mattia non la ho mai vista ma giuro che mi interesserebbe parechhio... eusa_drool.gif
Waiting for the warm season!


Si si mi son tagliato i capelli e forse sono ingrassato di qualche kg icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3967077
3967077 Inviato: 20 Mar 2008 17:12
 

Leojtd ha scritto:

Eh, già, ma da allora entrambe le moto hanno subito diversi interventi...e direi che anche noi saremo cambiati! icon_asd.gif Invece quella di Mattia non la ho mai vista ma giuro che mi interesserebbe parechhio... eusa_drool.gif
Waiting for the warm season!


Prossimamente mi sposterò verso giri emiliani/toscani! Così da vedere un po' di strade nuove rispetto alle solite!
Prima di vederla..la senti arrivare! icon_lol.gif

Oggi non è arrivato il motorino nuovo, arriverà domani mattina..intanto ho aperto quello rotto ed era proprio rotto l'ingranaggio interno in teflon..ci sarà stato un bel 20% di denti in meno! icon_eek.gif
 
3967873
3967873 Inviato: 20 Mar 2008 18:56
 

complimenti mattia e complimenti anche ate ctrl09.... la cosa che mi stupisce è: come mai cosi tanta differenza di cavalli tra le due moto, con le stesse identiche modifiche???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 18
Vai a pagina Precedente  123...15161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©