MirkoLavaRed ha scritto:
Purtroppo sono tra quelli che hanno il problema con i guida valvole dell'R1 - 2004. Ora la mia moto è in officina , sotto i ferri, subito il capo officina mi aveva detto che YAMAHA rispondeva e che non dovevo preoccuparmi , YAMAHA aveva riconosciuto il problema e passava pezzi e lavoro in garanzia...........Ieri sera mi ha chiamato e mi ha detto che YAMAHA gli ha detto in poche parole che 'SONO c***i DEL CLIENTE'
scusate la parola ma sono parecchio deluso e arrabbiato......
Non pensavo che YAMAHA si comportasse cosi, dato che tra l'altro sono cliente da anni , il lavoro mi costerà sui 1.000 Euro......
A malincuore ........vi dico che tra un paio di anni quando decidero' di cambiare moto.........sicuramente non prendero' una YAMAHA....
So' di amici che hanno avuto problemi anche grossi con moto giapponesi e (senza fare nomi) la casa madre NON ha fatto problemi per risolvere i danni .
Lo so' benissimo che a YAMAHA non gliene puo' fregare proprio nulla di me, di perdere un cliente.....
Volevo solo farvi presente quello che mi è successo.
Ciao a tutti
Un cliente YAMAHA ..... molto deluso.
MIrko
Mi dispiace deluderti ma tutti quanti sono sulla stessa barca purtroppo la tecnologia avanza, la tecnica avanza, le moto stanno diventando dei computer è naturale che crescono i problemi, di sicuro non cambiando casa li risolvi
O fai come me che sono ancora alla vecchia maniera ( che già le sue pecche le ha) prendendoti un modello vecchio oppure sai gia preventivamente che oggi al costo delle moto ci devi aggiungere tutte quante queste rotture
Scusate ma chi si ricorda la vecchia cara volkswagen indistruttibile dei vecchi tempi oggi non sono più così o mi sbaglio?