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cambiare la GSR [cosa scelgo??]
2808635
2808635 Inviato: 27 Ott 2007 23:12
 

Molto interessante questo topic, o letto tanti interventi che mi sono piaciuti molto soprattutto da parte di 2ruote;
faccio fatica a capire invece chi dice che piuttosto che passare ad una hornet, paperaino farebbe bene a tenersi la gsr, cioè, prima cosa il discorso della fiducia persa era chiaro dall'inizio ma ha dovuto ripeterlo 5 volte...
Seconda cosa mi piacerebbe sapere se si parla per sentito dire ho se la hornet è stata provata per dire che fa' talmente schifo che pur di passarci è meglio tenersi una moto di cui non si ha piu' fiducia del canotto di sterzo, non si stà parlando della pedana sinistra del passeggero......
E' vero poi che la monster forse verrà rilevata da qualcosa di nuovo ma la sua linea è talmente azzeccata che puo' girare trnaquillamente ancora per 10 - 20 anni senza sfigurare, piu' che altro il prezzo dovra' essere adeguato all'uscita del nuovo , se ci sara'
 
2809335
2809335 Inviato: 28 Ott 2007 9:52
 

in base alla guida che dici di avere io ti consiglierei l's2r1000, però se vuoi usare la moto in modo più turistico e anche in coppia sono molto valide le moto guzzi, a me piace la breva sport oppure la griso, ma li va a gusti.
Tieni anche presente che arriva la nuova breva e la vecchia si porta a casa con un bello sconto ed esteticamente è quasi uguale allla nuova.
ti sconsiglio solo la breva 750 che è troppo poco potente.
 
2810524
2810524 Inviato: 28 Ott 2007 13:09
 

Manco da un pò dalla discussione.... hai deciso che moto comprare ?

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2810561
2810561 Inviato: 28 Ott 2007 13:13
 

DueRuote ha scritto:
Manco da un pò dalla discussione.... hai deciso che moto comprare ?

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Non credo, fra una settimana c'è l'EICMA e giustamente mi sembra che aveva detto che decideva dopo,
sono curioso di vedere la duke III , come la vedi questa paperaino?
 
2810593
2810593 Inviato: 28 Ott 2007 13:18
 

aspettiamo che passi l'EICMA allora...
però dopo ce lo devi dire....siamo tutti curiosi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
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Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2836399
2836399 Inviato: 31 Ott 2007 16:22
 

bhè la KTM la vedo benissimo, ma forse un po' troppo "plasticosa" icon_biggrin.gif

invece: direi che alla fine andrò per la S2R 1000, ma prima volevo provarla..

ho parlato con la ducati di milano e mi hanno detto che possono farmi provare la S4R oppure la 695

Quale mi conviene provare che si avvicina di più come comportamento e guida alla S2R?

io avevo pensato di provare la S4R poichè la posizione di guida è praticamente la stessa della S2R, e poi la 695 per capire come si comporta il motore.

Dite che faccio bene? In caso contrario quale devo provare?
 
2836673
2836673 Inviato: 31 Ott 2007 16:56
 

Io tra quelle indicate, andrei di corsaro morini, SPLENDIDA, bicilindrico con 140 cv, non ti stanchera' mai, oltre ad una linea divina.

Altrimenti, S2R 1000, l'800 non lo prenderei nemmeno in considerazione, con "soli" 1000 euro in piu' hai un 1000 con una 20ina di cv in piu' ecc.
 
2837263
2837263 Inviato: 31 Ott 2007 18:11
 

se pensi di prendere l'S2R allora cerca di provarla...
ma ti sconsiglio di provare l'S4R..potresti rimanerne turbato e decidere di fare una pazzia-....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

buon acquisto....
qualunque esso sia!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2839757
2839757 Inviato: 1 Nov 2007 10:09
 

vito87 ha scritto:
in base alla guida che dici di avere io ti consiglierei l's2r1000, però se vuoi usare la moto in modo più turistico e anche in coppia sono molto valide le moto guzzi, a me piace la breva sport oppure la griso, ma li va a gusti.
Tieni anche presente che arriva la nuova breva e la vecchia si porta a casa con un bello sconto ed esteticamente è quasi uguale allla nuova.
ti sconsiglio solo la breva 750 che è troppo poco potente.


avevo valutato la breva (nuova l'ho trovata a 9,100€) ma è troppo pesante e mi sentivo incapace di piegare...

invece per quel che riguarda la "prova" della monster, non capisco come mai ma la ducati NON HA una S2R da farmi provare, e mi venderebbe il my2006 al prezzo di 9,200€

dite che è troppo e posso farmi scontare qualcosa?
 
2840721
2840721 Inviato: 1 Nov 2007 12:47
 

il prezzo in se è alto ma valuta che per una ducati è un buono sconto, discorso diverso se invece esce davvero la nuova monster all'eicma, in tal caso forse ci vorrebbe uno sconto un pò più alto, o in alternativa qualche accesssorio. valuta comunque che la ducati è restia a fare sconti anche per non fare svalutare troppo l'usato.
 
2841847
2841847 Inviato: 1 Nov 2007 14:53
 

infatti sto aspettando apposta l'EICMA per sincerarmi che non ci siano un nuovo monster in uscita, nel qual caso mi dovranno fare uno sconto mooolto superiore...
 
2853216
2853216 Inviato: 3 Nov 2007 11:57
 

dunque...hai detto che non vuoi una supersportiva...dipende se vuoi qualcosa di più potente o ti "accontenti" di un'altra 600...
nel tuo caso io prenderei la fz1 fazer: potente (ha 150 cv) e comoda anche per la zavorrina vista la sella continua e le maniglie sul codone! se invece vuoi rimanere sulla stessa categoria della gsr, potresti prendere in considerazione la nuova hornet: a me esteticamente non piace, ma dicono sia la migliore fra le 600, comoda e non troppo sportiva! un'altra alternativa che mi viene in mente ora è il bandit: comodo e con un buon motore (c'è sia il 650 che il 1250...): però considera che è più pesante della gsr...
 
2853321
2853321 Inviato: 3 Nov 2007 12:11
 

a lui interessava qualcosa con molta coppia veramente..
 
2853803
2853803 Inviato: 3 Nov 2007 13:15
 

allora io consiglio fz1 fazer icon_wink.gif
 
2853918
2853918 Inviato: 3 Nov 2007 13:30
 

eusa_wall.gif
 
2854501
2854501 Inviato: 3 Nov 2007 14:52
 

allora, ringrazio per gli ultimo suggerimenti

ho scartato la fz1 in quanto ha troppi cv rispetto a ciò che mi serve, ed inoltre dopo aver fatto un giro sul forum della fz1, ho scoperto che la moto risulta estremamente scomoda per la zavorra

ho provato la S4R testastretta. era l'unica che potessero farmi provare. che dire.. bhè... grandiosa. dei freni splendidi e sembrava di essere incollati all'asfalto. un vero treno!!! icon_biggrin.gif

sono riuscito a spuntare il prezzo a 9,000€ per la colorazione rossa con striscia bianca. se all'EICMA non esce niente di nuovo prendo questa... icon_biggrin.gif
 
2854706
2854706 Inviato: 3 Nov 2007 15:29
 

paperaino ha scritto:
ho scartato la fz1 in quanto ha troppi cv rispetto a ciò che mi serve, ed inoltre dopo aver fatto un giro sul forum della fz1, ho scoperto che la moto risulta estremamente scomoda per la zavorra


ma io ti consigliavo la fz1 fazer, cioè la versione con il cupolino, la sella unica e le maniglie per il passeggero...però se ha troppi cv rispetto a ciò che volevi, allora niente icon_wink.gif
 
2854765
2854765 Inviato: 3 Nov 2007 15:44
 

comunque per moto con molta coppia si intende una moto che spinge in basso e l'fz1 è quasi il contrario icon_biggrin.gif
 
2854867
2854867 Inviato: 3 Nov 2007 16:10
 

infatti tolerance icon_biggrin.gif

a me non serve una moto che devo portare a 10,000rpm per sentire la coppia. preferisco avere i cavallini in basso
 
2854928
2854928 Inviato: 3 Nov 2007 16:25
 

S4RS a 9mila euro???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
scherziamo?
 
2854981
2854981 Inviato: 3 Nov 2007 16:37
 

tolerance ha scritto:
comunque per moto con molta coppia si intende una moto che spinge in basso e l'fz1 è quasi il contrario icon_biggrin.gif


beh io non l'ho provata, ma pensavo che avendo 150 cv avesse una coppia eccezionale...se non è così, mi scuso icon_wink.gif in ogni caso, se hai la possibilità prova le varie moto, alla fine sceglierai quella più congeniale a te icon_biggrin.gif
 
2855034
2855034 Inviato: 3 Nov 2007 16:55
 

salvobike ha scritto:


beh io non l'ho provata, ma pensavo che avendo 150 cv avesse una coppia eccezionale...se non è così, mi scuso icon_wink.gif in ogni caso, se hai la possibilità prova le varie moto, alla fine sceglierai quella più congeniale a te icon_biggrin.gif


detta molto rustica.. un motore può essere orientato verso coppia (in basso) o verso cv (in alto), si cerca sempre un compromesso e più aumenta uno più diminuisce l'altro

ribadisco che è detta molto alla rustica icon_biggrin.gif
 
2855788
2855788 Inviato: 3 Nov 2007 18:50
 

jonnyr ha scritto:
S4RS a 9mila euro???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
scherziamo?


hai capito male... S2R 1000 a 9,000€
 
2855861
2855861 Inviato: 3 Nov 2007 18:59
 

paperaino ha scritto:
infatti tolerance icon_biggrin.gif

a me non serve una moto che devo portare a 10,000rpm per sentire la coppia. preferisco avere i cavallini in basso



allora scegli un bicilindrico, al massimo un 3 cilindri.
per la monster io aspetterei un pò, a breve uscirà la nuova e magari scappa qualche sconto extra.

io to consiglio di fare una prima scrematura delle moto e poi di provarle
 
2855978
2855978 Inviato: 3 Nov 2007 19:13
 

cex infatti sono orientato per la monster S2R 1000.. un bel bicilindrico direi.. icon_biggrin.gif

attendo che all'EICMA non esca niente e poi mi regolo
 
2856022
2856022 Inviato: 3 Nov 2007 19:18
 

paperaino ha scritto:
cex infatti sono orientato per la monster S2R 1000.. un bel bicilindrico direi.. icon_biggrin.gif

attendo che all'EICMA non esca niente e poi mi regolo



in rete si parlava della possibilità di vedere il nuovo monster già all'eicma.
infatti girano già le versioni definitive per gli ultimi collaudi
 
2858322
2858322 Inviato: 4 Nov 2007 11:32
 

è per questo che sto aspettando...

il concessionario mi ha detto che dovrebbe uscire un monster 696 che andrà ad AFFIANCARE il 695, quindi la "base". se poi esce lalinea completa mi regolerò su che cosa fare.. se prendere lo stesso il vecchio (colorazione my 2006) oppure direttamente il nuovissimo uscito (e li dipende mooolto dal prezzo) icon_biggrin.gif
 
2858343
2858343 Inviato: 4 Nov 2007 11:36
 

secondo me uscirà solo la versione base, quella sarebbe una bella mossa di marketing e non comprometterebbe niente del marchio
 
2858406
2858406 Inviato: 4 Nov 2007 11:45
 

copiato dal forum ducati monster...

immagini visibili ai soli utenti registrati


questa è la foto e questo la risposta di un monsterista...

Cakkio è proprio lei!!!!

Notizia ufficiale del mio Store (da come parlava significa che l'ha vista)!!!

La linea è proprio quella al 90%: forcellone scatolato, faro sciacciato e purtroppo scarico come le Scrambler. icon_sad.gif icon_sad.gif

Esce con motore 695 ed è probabile che esca proprio entro fine anno.
Quindi niente rivisitazioni di colori per il 695 ma modello nuovo.
Il telaio dovrebbe come essere del Hyper, ovvero in due pezzi ma non quello presente sulla foto perchè appartiene alla Desmosedici.

Il nuovo ed il vecchio saranno in vendita entrambi e se la nuova linea piace la estenderanno fino al S4Rs che uscirà con il Testastretta evoluzione.

Ora è tutto in funzione a questa nuova linea che se non piace ai vecchi modelli cambieranno solo i motori altrimenti entrambe le cose (quindi Testa.evoluzione e 1100DS)


Ritornando a noi,da quanto mi ha detto c'è ancora indecisone sulla forma dello scarico e c'è comunque la possibilità che rinuncino per quest'anno di presentarla all'EICMA, ma dato la vittoria in MotoGP si stanno dando da fare.
 
2858430
2858430 Inviato: 4 Nov 2007 11:48
 

aggiungo io...
purtoppo
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0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
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