gilgamesh ha scritto:
...comunque i 4/5000 € in piu che spendi sono proprio per i contenuti, forse non hai guardato bene come sono fatte, riprovaci
infatti alludevo a quello, i contenuti saranno sicuramente i migliori sul mercato, ma poi quando leggo i post dei possessori di brutale, anche su altri forum, e quando sento quello che dicono i diretti interessati, non devo certo comprarne una ed aspettare che mi si spacchi sotto il sedere per giudicare.
qualche settimana fa sul penice c'erano due ragazzi con la brutale, uno diceva che voleva venderla perchè certe volte non riusciva a cambiare marcia........per esempio!senza andare tanto lontano comunque basta guardare qui sul forum.
io mi tengo i miei nissin che fanno benissimo il loro dovere, mi tengo il mio motore senza vibrazioni, il mio cambio che non va in crisi, la mia elettronica che non si brucia, i miei pezzi e le mie viti che non si staccano e non si svitano, e potrei continuare ancora, tutte cose che avete scritto voi possessori di brutale.
per ora sono a 16000 km fatti in un anno e 20 giorni, c'è qualcuno con la brutale che offre di più?
Nap_636 ha scritto:
Volevo dire una cosa a riguardo lo scarico della brutale che passa a 2 cm dalla gomma....Non penserai che il problema sia prorpio quello del surriscaldamento del pneumatico posteriore???Ma allora in casa MV ci sono le scimmie a progettare le moto??Dai non scherziamo!
no di certo, ma per me è troppo vicino, è un difetto, basta poco perchè entrino in contatto e poi gomme e marmitte non vanno troppo d'accordo.
Virgo ha scritto:
Ma che discorsi sono...
Ma l'hai mai provata la brutale?
Mi sa proprio di no...
Poi se ragioni solo con i soldi, tanto di cappello, hai pienamente ragione
Vai grande, Mittico!!
...
grazie per il mittico!!
non l'ho mai provata ma vorrei tanto.....
ragiono coi soldi perchè uso la testa, non sono viziato e non faccio i capricci!
giuro che i soldi ce li ho per prenderla ma proprio non riesco a convincermi come non ero convinto l'anno scorso!
ciao mitttticccoooooo!!!