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Modifica scarico originale
6866513
6866513 Inviato: 30 Gen 2009 15:18
 



marcotek ha scritto:
Di una cosa sono certo, che la revisione non la passa. Anche se non ho provato ma una modifica di questo genere sicuramente ma variare i valori, ma la rumorosità è tutta da vedersi ancora.


L'unica cosa da fare, secondo me era solo questa:
icon_arrow.gif o si compra uno scarico tipo ghost, arrow, leovince ecc
icon_arrow.gif o se si vuol modificare lo scarico originale, bisogna tenersene uno comprato tipo su e-bay per scorta, in modo che se tiu fanno problemi, risolvi tutto in 4 e 4/8!!! icon_wink.gif

Poi e' una questione di punti di vista............magari la passa senza troppe storie, questo non e' da escludere............evidentemente chi l'ha modificato, sapeva cio che andava incontro, e le soluzioni le abbia pensate tutte!!!
 
6866819
6866819 Inviato: 30 Gen 2009 15:50
 

madmax80xxx ha scritto:


L'unica cosa da fare, secondo me era solo questa:
icon_arrow.gif o si compra uno scarico tipo ghost, arrow, leovince ecc
icon_arrow.gif o se si vuol modificare lo scarico originale, bisogna tenersene uno comprato tipo su e-bay per scorta, in modo che se tiu fanno problemi, risolvi tutto in 4 e 4/8!!! icon_wink.gif

Poi e' una questione di punti di vista............magari la passa senza troppe storie, questo non e' da escludere............evidentemente chi l'ha modificato, sapeva cio che andava incontro, e le soluzioni le abbia pensate tutte!!!

Concordo infatti l'originale è vergine come mamma suzuki l'ha fatto.
Per curiosità devo passare dal centro revisioni e chiedere se mi possono valuatre il suono.
Forse è l'unica .
 
6867368
6867368 Inviato: 30 Gen 2009 16:57
 

marcotek ha scritto:

Concordo infatti l'originale è vergine come mamma suzuki l'ha fatto.
Per curiosità devo passare dal centro revisioni e chiedere se mi possono valuatre il suono.
Forse è l'unica .


Facci sapere!!!!!!!!!!! 0509_up.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6868476
6868476 Inviato: 30 Gen 2009 19:31
 

secondo me è ampiamente dentro i valori di legge per quanto riguarda i becibel , ci scommetto qualunque cosa icon_rolleyes.gif
 
6868550
6868550 Inviato: 30 Gen 2009 19:39
 

gsrteo ha scritto:
secondo me è ampiamente dentro i valori di legge per quanto riguarda i becibel , ci scommetto qualunque cosa icon_rolleyes.gif


Lo credo anch'io..........pero' visto mai.!!!
 
6868574
6868574 Inviato: 30 Gen 2009 19:42
 

se è dentro il ghost l'originale modificata è molto al di sotto! icon_wink.gif
 
6869039
6869039 Inviato: 30 Gen 2009 20:36
 

gsrteo ha scritto:
se è dentro il ghost l'originale modificata è molto al di sotto! icon_wink.gif



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mammamia...................ma quanto cavolo di casino fanno sti ghost!!??!!???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6869130
6869130 Inviato: 30 Gen 2009 20:44
 

direi parecchio di più di uno scarico originale modificato icon_asd.gif
 
6871196
6871196 Inviato: 31 Gen 2009 9:12
 

gsrteo ha scritto:
direi parecchio di più di uno scarico originale modificato icon_asd.gif


icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Uffffffffaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! maledettissimi eurooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6971510
6971510 Inviato: 14 Feb 2009 17:46
 

Salve sono Gigi e mi sono iscritto da poco al forum.
Anch'io ho modificato lo scarico originale in maniera veloce ed economica senza smontare nemmeno la marmitta;ho comprato una punta a ferro diametro 10mm lunga 30 cm e ho forato l'interno della marmitta direttamente dai condotti di uscita dx e sx.Al minimo il sound e' leggermente piu' cupo,mentre ad alti giri la differenza si sente.Per ora ho fatto solo un buco a dx e uno a sx.Per le prestazioni non saprei,ma per avere un po' piu'di sound l'idea puo' andare! Ciao a tutti!('0509_doppio_ok.gif')
 
6973419
6973419 Inviato: 15 Feb 2009 0:35
 

gigi71-0148 ha scritto:
Salve sono Gigi e mi sono iscritto da poco al forum.
Anch'io ho modificato lo scarico originale in maniera veloce ed economica senza smontare nemmeno la marmitta;ho comprato una punta a ferro diametro 10mm lunga 30 cm e ho forato l'interno della marmitta direttamente dai condotti di uscita dx e sx.Al minimo il sound e' leggermente piu' cupo,mentre ad alti giri la differenza si sente.Per ora ho fatto solo un buco a dx e uno a sx.Per le prestazioni non saprei,ma per avere un po' piu'di sound l'idea puo' andare! Ciao a tutti!('0509_doppio_ok.gif')

Innanzitutto benvenuto nel forum!

Poi come faccio a non quotarmi???

simonux ha scritto:
Io (come e' risaputo) sono mooolto interessato, ma solo al terminale.

Ho poi scoperto (tramite un meccanico suzuki) un metodo un po' piu' spicciolo per modificare il padellone.

In pratica con una punta lunga si bucano le flange attraverso i fori di uscita dei gas di scarico.

Questa soluzione potrebbe essere adottata prima di eseguire lo svuotamento completo; cioe' se soddisfa le orecchie si puo' evitare di smontare, tagliare, saldare etc. etc.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Sono contento che la modifica abbia sortito i suoi effetti sonori (quelli delle prestazioni scordateli...).

Pero' ce l'hai una marmitta integra vero?

Sai com'e' al collaudo...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6973834
6973834 Inviato: 15 Feb 2009 9:43
 

Certo è una seccatura rimettere a posto lo scarico prima di una eventuale revisione. NOn ci vogliono certo 10 minuti per smontare tutto, sprattutto allentare i collettori...

comunque io ho uno scarico originale del GSR con 3 mesi di vita. Se qualcuno lo vuole..
 
6973961
6973961 Inviato: 15 Feb 2009 10:18
 

gigi71-0148 ha scritto:
Salve sono Gigi e mi sono iscritto da poco al forum.
Anch'io ho modificato lo scarico originale in maniera veloce ed economica senza smontare nemmeno la marmitta;ho comprato una punta a ferro diametro 10mm lunga 30 cm e ho forato l'interno della marmitta direttamente dai condotti di uscita dx e sx.Al minimo il sound e' leggermente piu' cupo,mentre ad alti giri la differenza si sente.Per ora ho fatto solo un buco a dx e uno a sx.Per le prestazioni non saprei,ma per avere un po' piu'di sound l'idea puo' andare! Ciao a tutti!('0509_doppio_ok.gif')


Ciao Gigi, ben arrivato, se magari, ti presentassi qui,
icon_arrow.gif Sono troppo contento.. [nuovo arrivato]
Eviteremo per darti il benvenuto di andare OT icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Comunque ormai, io approfitto per salutarti doppio_lamp_naked.gif
Buon Forum 0510_saluto.gif
 
6979535
6979535 Inviato: 15 Feb 2009 22:35
 

Fase 1: Acquisto della marmitta sostitutiva FATTO 0509_doppio_ok.gif
Ed è così nuova e messa così bene che ho deciso di salvare quella e tagliare la mia che visivamente sembra più ossidata. La fascetta di serraggio è parecchio arrugginita. Poi, però, lavata dallo sporco con la nafta è tornata bella lucida anche la mia, seppur non come quella che ho comperato

Fase 2: Smontare tutto FATTO 0509_doppio_ok.gif
La giornata di oggi (almeno a Padova) nel primo pomeriggio era davvero invitante e in pieno sole accostati al muro si stava davvero bene e abbiamo lavorato bene.
Ho smontato tutto con ordine, con sicurezza e con precisione, con l’aiuto di mio cognato e il supporto del manuale di officina.
Avete notato quanto forte sono serrate tutte le viti? Anche quelle che sostengono le plastiche?
Allentare i collettori è stato un po’ laborioso, ma lo spirito ottimista e l’entusiasmo hanno vinto, anche su mio cognato che continuava a chiedermi: Ma a cosa serve tutto questo? Ma è proprio necessario? Ma vuoi davvero avere una moto che fa più rumore?

Fase 3: Aprire la marmitta FATTO 0509_doppio_ok.gif
E sempre con entusiasmo, perché ho fatto una bella finestra rettangolare tagliata per bene con un bel taglio sottilissimo e molto regolare 0509_up.gif
Queste le foto

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Fase 4: Svuotarla
E qui cominciano le complicazioni e comincia a cambiare l’umore.
La “finestra" che ho fatto è troppo piccola, il flessibile (seppur piccolo) non arriva in fondo, il motore tocca, il disco (nuovo) non ci arriva. Prendo il flessibile grande e non ci arrivo neanche con quello. 0509_down.gif

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Alla fine per tagliare gli ultimi cm del pezzo di tubo uso un grosso cacciavite e martello, d’altra parte era un cacciavite a “taglio” e l’ho usato proprio per tagliare, a modo di scalpello!
Suggerimento per chi farà il lavoro in futuro: aprite una bella finestra ampia sia in direzione destra-sinistra che anteriore-posteriore.
Io adesso mi trovo inguaiato e non riesco ad eliminare le 2 paratie trasversali perché non riesco proprio ad entrare con il flessibile. Le lascio? Mi sa che per troncare le 2 estremità farò dei tagli che interesseranno anche la lamiera esterna e poi il saldatore mi ripristinerà tutto.
Ma queste benedette paratie (presumo) saranno saldate anche su quell’altra lamiera di fondo. Come staccarle?

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E quindi umore nero perché mi sono ritrovato da solo, senza nessun aiuto, con di fianco mio papà che –mani in tasca- continuava a criticare, le ore passavano e stava diventando buio e io sempre più incazzato 0509_down.gif
Adesso la moto è in garage tutta smontata e per alcuni giorni non avrò più tempo

Ci sentiamo per la Fase 5 Saldatura e la Fase 6 Rimontaggio
 
6980201
6980201 Inviato: 16 Feb 2009 3:05
 

Adesso hai capito perche' ho fatto la "finestra" grossa?

Io riuscivo ad arrivare quasi fino in fondo col flessibile piccolo...

Per le paratie (che sono saldate esattamente come nella parte superiore) mi sono aiutato con delle cesoie per lamiera e con delle pinze autobloccanti.

Una volta incise verticalmente (in piu' punti) ne levi dei brandelli facendo avanti/indietro con la pinza autobloccante(praticamente le strappi a pezzi!).

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6984775
6984775 Inviato: 16 Feb 2009 18:41
 

dal mio punto di vista , anche se sei stato bravo nella lavorazione, penso sia il tutto poco redditizio, in temini di resa, sicuramente in termini di rumore penso sia ruscito ad otternere quello che cercavi
gli ingenieri che studiano la flussodimamica di un motore guardano molto anche il rendimento e la costruzione di uno scarico. Tu invece di tua spontanea voglia di taglare e aprire lo fai senza delle prove al banco, secondo il mio parere ora ti trovi + che una marmitta, uno scolapasta icon_biggrin.gif , sarebbe stato sufficente forare con una punta da trapano lunga da 15 mm 1 foro ogni uscita di terminale all'interno della marmitta senza aprirla e sicuramente almeno non diventava un colabrodo ma una marmitta appena + aperta con ugualmente i suoi flussi di serie.
 
6985315
6985315 Inviato: 16 Feb 2009 19:32
 

simonux ha scritto:
Adesso hai capito perche' ho fatto la "finestra" grossa?

Io riuscivo ad arrivare quasi fino in fondo col flessibile piccolo...

Per le paratie (che sono saldate esattamente come nella parte superiore) mi sono aiutato con delle cesoie per lamiera e con delle pinze autobloccanti.

Una volta incise verticalmente (in piu' punti) ne levi dei brandelli facendo avanti/indietro con la pinza autobloccante(praticamente le strappi a pezzi!).

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

io invece ho liberato dove non riuscivo col flessibile con la saldatrice icon_wink.gif
 
6986444
6986444 Inviato: 16 Feb 2009 21:15
 

manera ha scritto:
dal mio punto di vista , anche se sei stato bravo nella lavorazione, penso sia il tutto poco redditizio, in temini di resa, sicuramente in termini di rumore penso sia ruscito ad otternere quello che cercavi
gli ingenieri che studiano la flussodimamica di un motore guardano molto anche il rendimento e la costruzione di uno scarico. Tu invece di tua spontanea voglia di taglare e aprire lo fai senza delle prove al banco, secondo il mio parere ora ti trovi + che una marmitta, uno scolapasta icon_biggrin.gif , sarebbe stato sufficente forare con una punta da trapano lunga da 15 mm 1 foro ogni uscita di terminale all'interno della marmitta senza aprirla e sicuramente almeno non diventava un colabrodo ma una marmitta appena + aperta con ugualmente i suoi flussi di serie.


Si hai perfettamente ragione su quello che dici, pero' lui ne ha comprata una di riserva apposta, cosi puo' toglierla e rimetterla quando vuole! icon_wink.gif
 
6988539
6988539 Inviato: 17 Feb 2009 2:07
 

manera ha scritto:
dal mio punto di vista , anche se sei stato bravo nella lavorazione, penso sia il tutto poco redditizio, in temini di resa, sicuramente in termini di rumore penso sia ruscito ad otternere quello che cercavi
gli ingenieri che studiano la flussodimamica di un motore guardano molto anche il rendimento e la costruzione di uno scarico.

Mha, in termini di resa manco mi sono posto il problema... 0510_confused.gif

Per aumentare le prestazioni della moto sono ben altri i lavori da fare!

In termini di rumore pensavo di avere esagerato un po', invece devo dire che ruggisce leggermente di piu' (sentirete il video).

Per la flussoinamica c'e' poco da flussodinamicare e' una padella (non uno scolapasta icon_asd.gif ) vuota!

manera ha scritto:
Tu invece di tua spontanea voglia di taglare e aprire lo fai senza delle prove al banco,

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif URCA!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

E passi l'Edward mani di forbice... ma che addirittura mi dovessi dotare di banco prova per svuotare una marmitta no!

Comunque ti garantisco che, anche se non misurata al banco, la "resa" della moto e' la stessa.

manera ha scritto:
secondo il mio parere ora ti trovi + che una marmitta, uno scolapasta icon_biggrin.gif , sarebbe stato sufficente forare con una punta da trapano lunga da 15 mm 1 foro ogni uscita di terminale all'interno della marmitta senza aprirla e sicuramente almeno non diventava un colabrodo ma una marmitta appena + aperta con ugualmente i suoi flussi di serie.

Infatti quella di bucare con una punta lunga le flange interne mi e' balenata come idea...

Poi pero' ho pensato che in termini di aumento dei db avrei ottenuto poco e ho deciso per lo svuotamento completo.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6996647
6996647 Inviato: 18 Feb 2009 0:16
 

Fase 4: Svuotarla – Il completamento FATTO 0509_doppio_ok.gif

Oh tosi!
Ea xe verta che de più no se poe!


Il lavoro è stato abbastanza complicato ma ero tranquillo e ho fatto tutto in santa pace in garage senza neanche sentire il freddo. Fuori c’era già la brina.
Il foro era piccolo e il flessibile non entrava neanche togliendo il carter di protezione. Ho dovuto fare tagli in tutti i sensi per togliere pezzetto dopo pezzetto.
A volte ho anche usato cacciavite (come scalpello) e martello per tagliare oppure con la pinza piegando la lamiera in su e giù qualche decina di volte fino a spezzarla.
Ero tranquillo e ho fatto tutto senza brontolare più di tanto.

immagini visibili ai soli utenti registrati



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immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Non mi pare male
Speriamo bene perchè è proprio diretta! Dall'entrata alle uscite (in particolare la Dx che è proprio in linea) non c'è niente

Non fate caso ai disegni di mio nipote sulla carta che avevo messo per terra

Adesso manca la Fase 5 Saldatura e la Fase 6 Rimontaggio
 
7001503
7001503 Inviato: 18 Feb 2009 18:39
 

Ciao Alberto e buon lavoro! 0509_up.gif
 
7001739
7001739 Inviato: 18 Feb 2009 19:01
 

ragazzi se avete una saldatrice potete bruciare letteralmente la lamiera che non riuscite a tagliare...
basta mettere la corrente molto alta e si brucioa quello che rimane icon_wink.gif
 
7005047
7005047 Inviato: 19 Feb 2009 9:20
 

Fase 5: Saldatura di chiusura FATTO 0509_doppio_ok.gif

Saldata ieri sera.
Adesso resta solo rimontare tutto
Avevo già detto che quasi tutte le viti erano fissate molto forte. E metterci del "Bloccafiletti"? Che dite?
 
7009464
7009464 Inviato: 19 Feb 2009 19:06
 

alberto_pd ha scritto:
Fase 5: Saldatura di chiusura FATTO 0509_doppio_ok.gif

Saldata ieri sera.
Adesso resta solo rimontare tutto
Avevo già detto che quasi tutte le viti erano fissate molto forte. E metterci del "Bloccafiletti"? Che dite?

io non lo metterei , preferirei perdere un dado che impazzire a tirarlo giù se ne ho bisogno icon_rolleyes.gif
 
7011211
7011211 Inviato: 19 Feb 2009 21:56
 

alberto_pd ha scritto:
Fase 5: Saldatura di chiusura FATTO 0509_doppio_ok.gif

Saldata ieri sera.
Adesso resta solo rimontare tutto
Avevo già detto che quasi tutte le viti erano fissate molto forte. E metterci del "Bloccafiletti"? Che dite?

Ti consiglio di non mettere nulla.....stringi le viti in modo adeguato (senza esagerare) e non avrai problemi, casomai dopo un pò dai una ripassata! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7013584
7013584 Inviato: 20 Feb 2009 10:44
 

La moto l'ho rimontata ieri sera.
Fare il lavoro da solo è stato un po’ difficile e per i passaggi più complicati (montare lo scarico e riposizionare il radiatore) ho dovuto chiedere l’aiuto a mia mamma, santa donna!
Ho finito dopo le 23 e ho subito fatto un giretto di prova. Niente male. La credevo molto più rumorosa, avendo svuotato tutto il padellone.
Invece è proprio accettabile
Anzi avrei voluto qualche decibel in più visto tutto il lavoro che ho fatto
Ho fatto solo qualche Km visto era ormai mezzanotte ma è sufficiente per dire bene, proprio bene.
Mi pare anche che scoppietti parecchio in rilascio

Un po’ di bloccafiletti lo ho messo quasi dappertutto: sui 5 bulloni dello scarico perché c’era già, ma anche sui 2 bulloni inox della lamiera nera di carter della marmitta sotto alla moto, sui 3 bulloni del maniglione e sulle varie viti di fissaggio delle plastiche perché erano strette molto forte e io le ho strette di meno usando il frenafiletti (6,50 euro per 10 ml) Azz!

Consiglio: Quando si rimonta qualcosa bisogna che TUTTE le viti siano inserite e che abbiano “preso” per qualche giro e poi si comincia a stringere. Sembra ovvio ma ieri sera dopo aver montato il padellone (e fissati i suoi 3 bulloni) ho dotuto tirarlo giù perché il giunto in gomma (antivibrante) che c’è prima del catalizzatore era messo male, e poi ho dovuto allentare tutto di nuovo perché dopo aver stretto i primi 4 bulloni il 5° (a livello dei fianchetti in plastica) grossomodo tra collettore di scarico e giunto con il padellone non era allineato e non si innestava

Altro consiglio: non fare i lavori da soli ma con l’aiuto di un amico che come minimo deve condividere l’interesse perché se è uno che continua a dire: Ma proprio queste cose qui devi fare? Se vai in piazza con le amiche a bere un aperitivo non è meglio? Ti stai sporcando le mani...... Lascia che lo faccia il meccanico........ allora vi chiedete perché non sia stato annegato da piccolo!

Ripeto comunque che avendo svuotato COMPLETAMENTE il silenziatore mi aspettavo un rumore più forte, ed è questo che mi ha frenato
Ringrazio chi mi ha consigliato e mi ha spiegato che il risultato sarebbe stato ben accettabile e che il video di quella sgasata che fa scattare un allarme è una condizione particolare di un ambiente chiuso con rimbombo
Trae in inganno

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7017903
7017903 Inviato: 20 Feb 2009 20:24
 

alberto_pd ha scritto:
La moto l'ho rimontata ieri sera.
Fare il lavoro da solo è stato un po’ difficile e per i passaggi più complicati (montare lo scarico e riposizionare il radiatore) ho dovuto chiedere l’aiuto a mia mamma, santa donna!
Ho finito dopo le 23 e ho subito fatto un giretto di prova. Niente male. La credevo molto più rumorosa, avendo svuotato tutto il padellone.
Invece è proprio accettabile
Anzi avrei voluto qualche decibel in più visto tutto il lavoro che ho fatto
Ho fatto solo qualche Km visto era ormai mezzanotte ma è sufficiente per dire bene, proprio bene.
Mi pare anche che scoppietti parecchio in rilascio

Un po’ di bloccafiletti lo ho messo quasi dappertutto: sui 5 bulloni dello scarico perché c’era già, ma anche sui 2 bulloni inox della lamiera nera di carter della marmitta sotto alla moto, sui 3 bulloni del maniglione e sulle varie viti di fissaggio delle plastiche perché erano strette molto forte e io le ho strette di meno usando il frenafiletti (6,50 euro per 10 ml) Azz!

Consiglio: Quando si rimonta qualcosa bisogna che TUTTE le viti siano inserite e che abbiano “preso” per qualche giro e poi si comincia a stringere. Sembra ovvio ma ieri sera dopo aver montato il padellone (e fissati i suoi 3 bulloni) ho dotuto tirarlo giù perché il giunto in gomma (antivibrante) che c’è prima del catalizzatore era messo male, e poi ho dovuto allentare tutto di nuovo perché dopo aver stretto i primi 4 bulloni il 5° (a livello dei fianchetti in plastica) grossomodo tra collettore di scarico e giunto con il padellone non era allineato e non si innestava

Altro consiglio: non fare i lavori da soli ma con l’aiuto di un amico che come minimo deve condividere l’interesse perché se è uno che continua a dire: Ma proprio queste cose qui devi fare? Se vai in piazza con le amiche a bere un aperitivo non è meglio? Ti stai sporcando le mani...... Lascia che lo faccia il meccanico........ allora vi chiedete perché non sia stato annegato da piccolo!

Ripeto comunque che avendo svuotato COMPLETAMENTE il silenziatore mi aspettavo un rumore più forte, ed è questo che mi ha frenato
Ringrazio chi mi ha consigliato e mi ha spiegato che il risultato sarebbe stato ben accettabile e che il video di quella sgasata che fa scattare un allarme è una condizione particolare di un ambiente chiuso con rimbombo
Trae in inganno

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Complimenti............ eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif .
Il 2° consiglio che hai dato e' piuttosto divertente!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7019828
7019828 Inviato: 21 Feb 2009 1:29
 

Ho partorito il video...




Purtroppo la telecamera normalizza l'audio ma un pochino la differenza si sente lo stesso.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7019969
7019969 Inviato: 21 Feb 2009 8:45
 

Si, si si sente la differenza, Simonux, certo che dal vivo sara' sicuramente tutt'unaltra cosa!!!! icon_rolleyes.gif pero' il sound e' discreto.
 
7020080
7020080 Inviato: 21 Feb 2009 9:38
 

simonux ha scritto:
Ho partorito il video...

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Purtroppo la telecamera normalizza l'audio ma un pochino la differenza si sente lo stesso.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif SPETTACOLOOOOOOOOOOO........... 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
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