Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Sportster questo sconosciuto [non sottovalutate il piccolo]
5821718
5821718 Inviato: 28 Set 2008 17:04
 

ppier ha scritto:
...io dico solo che chi compra una 883, sia R o altro, per farci le corse o per tirarle il collo fino a sfinirla ha sbagliato moto!
Le HD un tempo giravano in pista e menavano di brutto, ma quei tempi sono cambiati (amo dire: superati), e quello che rimane è l'orgoglio di possedere una moto che ha fatto "mito"...non servono hp, non c'è niente da dimostrare, ma solo godersela in lunghe uscite a non più di 80Km/h.
Oppure, divertirsi a "cambiarle il vestito", abbellirle, imbruttirle a proprio gusto...questo è il mondo Harley!
Ma poi non comprendo: ma cosa credete di dimostrare andando a 180 all'ora?


Quoto in pieno!

V
 
5823875
5823875 Inviato: 28 Set 2008 20:33
 

Niente , volevo solo precisare che l'883 non va' meno del
shadow ... ma non ho mai detto che viaggio a 180
la mia moto fara' suppergiu' i 180


quello era il succo ....................
 
5824043
5824043 Inviato: 28 Set 2008 20:48
 

Gli sfondoni sono che il vn800 da20 km all'883
il link dice 170 km\h sul vn .....

se poi per pilota con controcoglioni mi spieghi
precisamente che significa forse potro' di sicuro
chiairirti altri aspetti



Ma perche ' sta HD non po' anda' a 190?

La mia gia va a 180.

Eppoi io non difendo a spada tratta o da incazzato nulla vorrei
esclusivamente testimoniare cio' che e' vero ...
propio perche' ho la moto in questione ..

E il discorso che facciamo di solito non lo discuto mai al bar
e' che mi trovo stranito da tanta diffidenza sulla prestazione
della mia moto ...... e se dico che la mia moto va' cosi'
non e' che per forza io ci debba andare sempre cosi' ...
 
5824091
5824091 Inviato: 28 Set 2008 20:53
Oggetto: nulla da dimostrare
 

a 180 ....
Niente da dimostrare , la mia e' solo pura curiosita' di tastare

saltuariamente le massime prestazioni del mio mezzo.

Fa parte del mio stile di guida ....
 
5825488
5825488 Inviato: 29 Set 2008 0:27
 

Regàà oggi sull'aurelia per andare a raduno del tinga ho preso i 120!!! è la prima volta che prendo queste velocità!!!

è per sdrammatizzare...e comunque con calma ragazzi ognuno può dire la sua! icon_wink.gif
 
5826895
5826895 Inviato: 29 Set 2008 10:26
Oggetto: Re: nulla da dimostrare
 

JJLEGENDS ha scritto:
a 180 ....
Niente da dimostrare , la mia e' solo pura curiosita' di tastare

saltuariamente le massime prestazioni del mio mezzo.

Fa parte del mio stile di guida ....


...rispetto il tuo modo di pensare, anche se non lo condivido!
...ma attenzione, la ricerca del "limite" può fare brutti scherzi.
Non mi fraintendere, non auguro niente a nessuno, purtroppo per me ci sono già passato 20 anni fa e, ripeto, non lo auguro a nessuno...
...da allora, non ho più avuto una moto...nel 2005 ho preso uno scooter dalla disperazione (faccio 80Km al giorno per andare e tornare dal lavoro, quasi tutto in tang), e solo quest'anno mi sono deciso a riprendere una moto, ma è cambiato il mio spirito (sarà l'età?!?), ora me la godo nel modo più sano possibile, e vorrei tanto che chiunque usasse questo spirito.

Con ciò auguro a te e a chiunque altro buona vita!

V
 
5829765
5829765 Inviato: 29 Set 2008 14:40
 

Mi dispiace x la disavventura ke hai avuto in passato. Complimenti, invece, per il tuo acquisto. Anzi se mi fai sapere un pò come va la moto, 883, ke hai ke ci stò pensando anke io.
Sarebbe bello ke tutti si ricordarsero, me incluso, di andare tranquilli in moto, purtroppo i pericoli ci sono da tutte le parti.
 
5830180
5830180 Inviato: 29 Set 2008 15:15
 

Traeto ha scritto:
Mi dispiace x la disavventura ke hai avuto in passato. Complimenti, invece, per il tuo acquisto. Anzi se mi fai sapere un pò come va la moto, 883, ke hai ke ci stò pensando anke io.
Sarebbe bello ke tutti si ricordarsero, me incluso, di andare tranquilli in moto, purtroppo i pericoli ci sono da tutte le parti.


Il problema, il più delle volte, non siamo noi stessi ma gli altri!
A parte ciò, inutile dire che la 883 è quello che ho sempre cercato: stile, suono, marca, ecc... Come non dirti che mi sento benissimo su questa moto.
C'è chi lamenta troppe vibrazioni, a me fanno letteralmente impazzire, c'è chi le apre i terminali, a me vanno benissimo così, c'è chi...un milione di altre cose!
Posso aggiungere, visto che è una delle poche case che lo fa, provala, richiedi un giro...pensa che io l'ho comprata e non c'ero nemmeno salito sopra! Sapevo già che era la mia moto!
Sono più che soddisfatto della scelta, se scelta c'è stata...ne ero innamorato e ora la sto possedendo!
Forse sono ancora troppo preso per darti le informazioni che chiedi, ma leggi qualche topic e ti renderai conto che, sebbene c'è chi la ama e chi la odia, la moto devi "sentirla".

comunque sono sempre qui, se potrò esserti utile...
 
5836562
5836562 Inviato: 29 Set 2008 22:10
 

A proposito di prove, ricordatevi che sabato 4 e domenica 5 in tutte le concessionarie Harley, fanno provare la 1200 XR 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif E' una sportster un po' troppo pompata, ma il tipo è quello (per chi vuole una idea di quella moto). E poi non è detto che insieme alla 1200 XR non si possa provare qualche altra cosa (a me qui a Palermo hanno detto che forse faranno provare qualche altra moto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif )
 
5880635
5880635 Inviato: 3 Ott 2008 20:46
 

Io aspetto sempre il vn che mi superi

e poi ci sono xr 1000 che fanno i 320 km all' ora

ho visto delle foto , SVEGLIAAAA !

tutto e' possibile se voglio la faccio girare come c***o mi pare il mio sporty

Anche le naked 10 anni fa avevano motori di m***a

ma cazzaci la centralina il pistone forgiato le camme le valvole
la benza giusta , alleggerisci a manetta il tutto

e ti rimane un telaio con cui IO derapo sul bagnato ai 100 km orari

che c***o ne sai tu slash di che moto posso aver io
e di come la uso ?indipercui prima di sparare sfondoni informati
su che c***o di mezzo ho e di quanto peso io !
Poi vieni a trovarmi che ti mostro i 180 ...

Possso fare figure di m***a anche con uno scooter
basta che lo scooterista abbia le palle !

Lo so che certa gente ai 120 di sporty dice e' impossibile andarci
ma io con gli sporty ho fatto 52000 km .
 
5882231
5882231 Inviato: 3 Ott 2008 23:26
 

allora sei DE COCCIO....io t'ho lasciato in pace xchè di sta a discute non me ne frega niente, però visto che insisti.......allora, si parla di moto originali, non preparate, ed un'883 preparato con centralina, filtro e scarichi, al max prende 10/15cv ma proprio a tirarla.....se sei capace a modificarla, perchè altrimenti è anche capace che la fai andare a di meno.......poi un xr 1000 ( intendi il vecchio motore sportster???) 320 km/h......tu sai che vuol dire preparare un motore??? un motore sportster 320 km/H...con il nos forse li sfiori, ma poi lo butti.......sta discussione è quasi ridicola..... icon_confused.gif poi ti dico un segreto, i contakm delle moto SBALLANO.....se la tua ti segna 180, levane 20 buoni e stai su una velocità sincera........io le mie le ho sempre prese con i miei compagni di viaggio, che non hanno solo custom, ma anche supersportive (vabbè ce l'ho anche io....) che poi io il contakm neanche ce l'ho sulla moto.......

p.s. si.....un aprilia rs 250 ti rompe il culo, anche con un regazzino sopra, tu puoi essere bravo quanto vuoi (e dubito, al massimo sei un pazzo..) e non è uno scooter, ma una moto, 250 cc 65cv, 140kg 220km/h............
con questo, chiudo sta discussione RIDICOLA.....
 
5890796
5890796 Inviato: 5 Ott 2008 13:27
 

X ppier in verità cefco sempre di provarla la 883 ma i concessonari non ce l'hanno mai.ùIeri all'opendey avevano solo la v-rot e il 1200 xr, l'altra volta il nightster 1200. Le ho provate e mi sono piaciute xò la 883 proprio non la fanno provare mai.
 
5897239
5897239 Inviato: 6 Ott 2008 10:04
 

Traeto ha scritto:
X ppier in verità cefco sempre di provarla la 883 ma i concessonari non ce l'hanno mai.ùIeri all'opendey avevano solo la v-rot e il 1200 xr, l'altra volta il nightster 1200. Le ho provate e mi sono piaciute xò la 883 proprio non la fanno provare mai.


Strano, molto strano!
Fai così, sul sito italiano della HD ti registri e ti prenoti per un giro, vedrai che tempo qualche giorni ti rispondono per andare al concessionario più vicino, con la loro risposta, e lì prenoti un giro con la moto che vuoi.
A me hanno risposto dopo un settimana dall'acquisto...
 
5898307
5898307 Inviato: 6 Ott 2008 12:04
 

La harley in teoria è molto efficente (e vorrei vedere con quello che costano!!! icon_eek.gif )
quindi la 883 che poi è il suo modello base la dovrebbe avere di sicuro!
 
5925724
5925724 Inviato: 8 Ott 2008 14:59
 

Speriamo bene
 
6871758
6871758 Inviato: 31 Gen 2009 12:58
 

infatti un rs 250 e' gia' un mezzo da gente espertuccia o sbaglio ,
e che sai io con l'883 vado via ai 150 all' ora con 1 mano perche' il peso elevato
della moto me lo permette ,e l'assetto pure.

Ai 170 con lo sportster vai tranquillo rispetto ad un dr 600 che sbacchettta dappertutto

io ho fatto la patente con l'rd 350

con la centralina ora raggiungo in 4 i 155 all' ora di tachimetro
fai un po' di calcoli .......

e guardati il film the fastest indian ....

adesso mi sto' mettendo il cupolino .... ti faro' sapere ....

non serve il NOS ... e dimmi visto che tu sai elaborare i motori dammi qualche dritta..

io lo cerco sempre il ragazzino che mi freghi tra il misto con la 250 , e che non lo trovo
in montagna col freddo non ci sta nessuno in moto ...


mi consolo coi cummenda e le loro macchinone......
io da ragazzino mi cagavo addosso . e mi cago addosso anche adesso
vorrei propio vederlo sto' ragazzino .. mi divertirei propio
dovrebbe avere molti controcazzi ...

la hd ha un motore aste e bilancieri che mantiene maggiormente la stabilita' dimensionale all' usura, e' un motore fatto per durare e per essere anche
maltrattato ... e' difficile che esca di fase .. aste e bilancieri come nei
sommergibili . Lentucci ma eterni ...elaborabilissimi
giacche' sono CINQUANTA anni che girano per la piazza
ormai ci puoi fare tutto quello che ti gira per il cervello
e' la moto con piu' storia , e l'xr 1200 scusa?
quella dicono che fa i 200 . rispetto al nightster ha camme spinte e scarichi
con 90cv pesa come l'883R .......

l'883 la fanno spompata cosi anche una ragazzina puo' iniziare ad andare
in HD. Io che invece ho piu' esperienza la elaboro a stadi finche' non trovo il
giusto compromesso.

e non c'e' nulla di impossibile ... tuttto e' relativo
 
6873883
6873883 Inviato: 31 Gen 2009 19:30
 

impossible... is nothing .... icon_lol.gif
 
7185992
7185992 Inviato: 17 Mar 2009 11:11
 

se poi monti il motore S&S 1600 127 cv , cosa diventa lo sporty piu' lento della vespa et3

o elabori lo shadow .. si ma con cosa ?

col kit della patatina pai . prima di dire sportster cerca di renderti conto di cosa gira attorno al mezzo e non confrontarlo con moto tocca e fuggi tipo shadow

io non difendo , tu spari a zero ( sulla croce rossa non so')

magari puoi montare il ss 1600 sullo shadow che brucera ' lo sporty ... avevi ragione
ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare

della meccanica !

e non sfondare dicendo che il kontakilometri harley sfasa di 20 km , perfavore
non renderti oltremodo divertente e/o altro ..........

secondo te quando io vado ai 70 sto facendo i 90 .... ma sai quante multe
non aggiungo altro ....

tu dici di me che son di parte di fronte a discorsi di kontakilometri che non stan ne in cielo ne in terra
 
7186813
7186813 Inviato: 17 Mar 2009 13:33
 

ahhhhhhh s'è riaperta sta discussione.....
il contakm delle moto sballa, non in difetto....ma in eccesso eusa_doh.gif
questo vuol dire che il 99% delle volte che vai a manetta (non a 70..) magari il contakm ti segna 170 e tu invece stai a 155 strozzato......anche le auto sballano, anche i contakm di un R1 sballa.....è normale.......

il fatto che tu faccia i 155 di 4° può voler dire che SBALLA......oppure che in 5° fai al max 160.......non capisco dov'è la "rivelazione" in questa cosa.................

lo shadow (che avevo parecchi anni fà..) và più di un normale 883, se non altro perchè pesa molto di meno.....ma questo non m'interessa, io non sparo RIPETO sull'883, che è una buona moto, ma sparo su uno che afferma di rompere il culo a una naked o ADDIRITTURA ad un rs o rgv 250.......sono queste le stronzate che non vanno capisci????

tu puoi passare sta gente SOLO se chi quida quelle moto non è capace a guidare....... con un ex hornet, ma anche bandit, sv ecc quello che guida non ha bisogno di ammazzarsi per superarti, basta che al primo rettilineo di 20 metri accellera e ti ha passato, e in curva non c'è bisogno che sia Valentino Rossi, le sue gomme sono attaccate all'asfalto, cosa che le gomme di un custom (nel caso dell'883 un 150) non posso neanche sperare di fare, queste moto hanno dei 180 magari pirelli corsa.....ooohhhhh sveglia c***o.......se poi parliamo di un rgv 250, li non stò neanche a sprecare tempo, in curve strette e strade veloci, un rgv o un rs 250 potrebbero rompere il culo a supersportive magari 600/750 ecc figurarsi un 883.........

vabbè comunque mi arrendo dai......attento a non spiccare il volo me raccomando ehh icon_lol.gif icon_wink.gif
 
7187466
7187466 Inviato: 17 Mar 2009 14:51
 

SLASHBIKER ha scritto:
....attento a non spiccare il volo me raccomando ehh icon_lol.gif icon_wink.gif


0509_up.gif dai, il consiglio tu l'hai dato icon_razz.gif
 
7187837
7187837 Inviato: 17 Mar 2009 15:28
 

Vabbe sono filosofie di moto e di vita differente. Il custom non nascere per avere 160 cv, ma senz'altro per il bello di personalizzare la moto a proprio piacimento, avere una seduta comodissima e godersi il panorama tranquillamente.
Le 250cc. sportive nascono per curve strette, mica per farti un bel viaggetto!
Quindi sono paragoni che, a mio avviso, non si possono fare. E' inutile sostenere forzatamente che le custom sono un c___o di moto, sono solo ferraglia e marmitte rotte(quelle sono illegali), perchè di contro altri potrebbero sostenere che è inutile comprarsi una moto tarata da pista che in città alla prima buca ti senti come se t'avessero legnato, arrivano a 300 km/h ma sei costretto al max ad andare a 130 km/h, per di più sei stai pure scomodo! icon_razz.gif
 
7189241
7189241 Inviato: 17 Mar 2009 18:32
 

...ma che discorsi assurdi state facendo?
L'anima di un harleysta non la può capire un motociclista qualunque!

Con ciò non me ne volete...ma se ognuno può dire la sua io dico la mia!

doppio_lamp_naked.gif
 
7192894
7192894 Inviato: 18 Mar 2009 1:50
 

ppier ha scritto:
...ma che discorsi assurdi state facendo?
L'anima di un harleysta non la può capire un motociclista qualunque!

Con ciò non me ne volete...ma se ognuno può dire la sua io dico la mia!

doppio_lamp_naked.gif


se..........l'harleysta è la nuova razza ariana gente......perchè l'harley non è solo una moto, non è neanche probabilmente solo la custom più bella........udite signori, l'harley nel momento stesso in cui la compri, ti rende migliore, la tua anima si innalza al cielo............ 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

a legge ste cose me cadono le braccia..............
l'harley ragazzi è UNA MOTO, ok la migliore custom ( per il rumore e per la facilità di customizzazione...), ma evitate sti discorsi, un motociclista qualunque, l'harleysta, ecc ecc
ho paura a comprare un'harley e trovarmi un giorno in mezzo a gente che parla tutta così...... eusa_wall.gif
 
7193007
7193007 Inviato: 18 Mar 2009 7:52
 

Già! eusa_wall.gif
 
7195058
7195058 Inviato: 18 Mar 2009 13:53
 

In effetti quella frase fa solo ridere.....

Se poi la scrive uno che nel profilo scrive che ha una 883 (che tra gli Harleysti è considerata ben poco Harley, se non altro per la cubatura che sembra andare incontro alle richieste di potenziali acquirenti jap), la cosa è ancora più ridicola.

Se invece voleva scrivere che le motivazioni che spingono un possessore di Harley a svenarsi per comprare una moto che tecnicamente non vale il pacco di soldi che viene pagata sono difficilmente comprensibili da chi Harleysta non è....... ecco, su quello posso anche essere d'accordo.

Infatti, forse anche per il valore economico eccessivo, gli Harleysti sono terribilimente innamorati del mezzo e lo difendono a spada tratta, pensando che gli altri non possano capire. In realtà gli altri capiscono benissimo, o almeno i motociclisti custom capiscono benissimo cosa c'è dietro alla filosofia custom, che è ben diversa dal vivere la moto che hanno, per esempio, gli amanti della pista e delle carene.

Vediamo di scendere da quel cavolo di olimpo e torniamo a parlare di moto....
 
7204227
7204227 Inviato: 19 Mar 2009 18:22
 

caro slash concordo in quel che dici , ma non sempre e' come dici tu

quando avevo l'enduro 600 monocilindrico non sverniciavo l'883

perche' mi da la paga , io ho provato il vfr 750 che nel misto ridicolizzavo con l'enduro



ma scusa con lo sporty 1600 135 cv , o col 1200 da 100 che mi faro' a breve

che sempre sporty e' non ti pare che i tuoi discorsi legati solo alla moto appena

comprata che anche secondo me e' un cesso, siano incompleti .. nel senso
che la mi moto la faccio diventare un bolide a seconda de come me gira
e come posso dirti che con lo sporty do ' paghe a destra e manca
anche senza cavalloni ma visto che tu tiri i discorsi io posso tirare la moto...
un vrod preparato da la stekka in partenza a molte supersportive
non a caso la moco e' specializzata da secoli nelle partenze da fermo con i vari preparatori(S&S edelbrok zodiac ). Naturalmente l'hd non vende 883 da 100 cv a fighette di primo pelo col mito di paris hilton.Pero' se uno ci vede un po' piu' in la del suo nasino capisce che si ha una moto base su cui lavorare ottima e rodata....e da cui puoi far svergognare molte persone ( come te ) ci arrivi o no adesso a capire che moto ho !
be se vuoi puoi montare un motore di un hayasbusa sullo shadow
ma non hai nessuno alle spalle che ti prepara i pezzi come nel mio caso
e sono tanti i preparatori perche' e' 50 anni che fan la moto..
non a caso le sporty diventano bruciasemafori senno peserebbero 150 kg come un c***o di shadow banzai.
con 700 euroes hai un altro mezzo .. ehi tutto questo e' sporty .. un mondo
comunque anch'io sono come te contro le electra fatbob e fatboy .. tanti soldi
ma poco handling .... cioe io non sono harleysta a 180 gradi,, mi piace solo lo sporty
sara' che col bagnato derapo in 4 e mi godo come un bambino
tanto che nel mio chapter tutti si inkazzano.
smetto di scrivere ma se vuoi ce ancora tanto da dire .....
esisteva per R1 un kit turbo che dava 220 cv ....
per quanto riguarda i contachilometri ti ricordo ancora la prova motociclismo su hd883 camme centralina scarico filtro .. rilevamento pista motociclismo 192 km\h

hai capito 192 km orari .... col LASERRRRRRRRRRRRRRR
1993-94 motociclismo non il corriere dei piccoli ........lacera la pimpa 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif senza cupolino ..
 
7206951
7206951 Inviato: 20 Mar 2009 1:33
 

allora...........
incominciamo daccapo...........
ex uno shadow dà la legna ad un 883 in velocità, parlo di moto di serie!!!! (io non ho uno shadow, ho un vn800 ed un fz da 110cv....)
ok, parliamo di moto anche preparate............ una vrod può dare la paga se preparata PESANTEMENTE....il che vuol dire 20 mila € (minimo) di interventi....sono motori preparati per quello, inguidabili su strada, non possono essere paragonati a motori preparati per la strada, quindi sorvoliamo su sta cosa..........

un 883 è una moto più maneggevole di altre custom, grazie al passo un pò più corto, ma ora ti spiego perchè una moto sportiva (guidata da uno anche un pelo meno bravo di te a guidare....) ti romperà sempre il culo........iniziamo: tu puoi fare un intervento sul tuo sporty e magari dargi 100cv ma anche 135cv (francamente non sò come....parliamo di motori che girano in strada? che durano più di una tirata? icon_question.gif eusa_think.gif non penso...), là dove tu guadagni cv, ti rimane un motore che pesa 1/3 in più di uno sportivo, hai un telaio che pesa 2/3 in più di uno sportivo, hai dei cerchi ruota che pesano 2/3 in più di quelli sportivi, hai serbatoio, parafanghi, sella ecc ecc che pesano il doppio, questo ti fà capire che in velocità-partenza non hai possibilità di metterti con una moto sportiva, sia essa una ex rgv o hornet o una r6...... che pesano di meno ed hanno 90-120-140cv eccecc
ok, parliamo di performans in curva, telaio disastroso-forcelle ridicole-ammortizzatori post. ridicoli- gomme ridicole-altezza da terra minima in confronto ad una sportiva-peso eccessivo-posizione di guida ridicola (vanno bene solo per le custom...)............il risultato di tutto questo è che, se tu modifichi il tuo sporty, puoi rompere il culo ad uno shadow (se sai modificare una moto...) BASTA....accontentati di superare uno shadow, un cb500, una virago 535, un drag star, un vn TIE'......... però limitati a questo, e io ti dico che si può fare, non dire che rompi il culo quà e la, perchè sò cose non vere, non sono cose possibili........tutto qui.
se mi dici che non è vero, allora mi costringi a dirti che di moto non capisci un c***o.
 
7207017
7207017 Inviato: 20 Mar 2009 7:03
 

io direi di rimanere nei limiti, @Slash come non quotare il tuo pensiero 0509_up.gif
però devo ammettere che qui sembra un accanirsi senza pietà, e lo trovo anche giusto,
Se non fosse che, scritto una volta vabene, scritto due volte ok, alla terza mi viene da
pensare "non è già stato detto?"....ora non conosco i motivi di questo continuo sostenere
che una 883 può sverniciare una R6, ma mi puzza di Troll, che aizza Flame del cavolo.

Con tutto rispetto per chi come Slash, giustamente la pensa in modo più veritiero, il
mio consiglio è di dare una bella lettura a tutto il topic, di cose ne avete dette, chi
ha capito ha capito, chi non vuole capire può fare il Troll da dove è venuto, vero? icon_asd.gif
le cose non le dimentico 0509_si_picchiano.gif
strane meravigliose persone eusa_whistle.gif che sputano nel piatto dove mangiano icon_xd_2.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
7207224
7207224 Inviato: 20 Mar 2009 8:46
 

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7207950
7207950 Inviato: 20 Mar 2009 10:57
 

ragazzi io domani andrò a prendere la mia prima Harley (che potete vedere qui Link a pagina di Moto.it e non sto più nella pelle dalla contentezza , credo anzi che stanotte farò molta fatica a prendere sonno ..... la prendo proprio perchè mi sono rotto le palle di andare veloce in moto , l'ultima multa per eccesso di velocità mi ha aperto gli occhi (olte al portafoglio e altre cose ....) perciò ho deciso di vendere il TDM preso tre mesi fa , ottima moto ma che non fa per me , magari a un'altra età la riprenderò ..... e di comprarmi sto mostro d'acciaio da 250 kg ..... 0509_doppio_ok.gif quello che mi auguro è che i 180 non li veda neanche da lontano altro che sverniciare naked o simili , con i limiti che ci sono nel nostro paese , gli autovelox , i tutor in autostrada , gli agguati dei tutori della legge , i punti della patente e tutto il resto stavo cominciando a pensare di non andare più in moto ; corro già abbastanza in macchina per lavoro durante la settimana e il giretto in moto al sabato è il mio principale svago settimanale per scaricare lo sterss , ultimamente però giravo terrorizzato poichè anche con un semplice TDM 900 non riesci quasi mai ad andare a velocità da codice della strada e dal giretto settimanale tornavo più agitato di prima .... adesso però basta mi prendo una moto ricca di personalità e povera di cavalli , voglio cambiare modo di viaggiare anche perchè correre forte per quanto divertente sta cominciando ad essere troppo costoso (oltre che pericoloso) .......... magari tra qualche anno mi prenderò un'altra moto solo per correre in pista , li si che hanno senso i mille cavalli , gli ammortizzatori e i freni da superbike , non certo nelle nostre rovinatissime strede di tutti i giorni ..... Intanto vi saluto e mi scuso se mi sono dilungato , buona Haley a tutti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©