riser61 ha scritto:
Allora io ho avuto fino a stamattina il 600 k6 e alle 10 l'ho cambiata col 750 k7.
Mi sono detto mancano 2 ore alla pappa, faccio un giro.
Ho fatto un 100 km e mi sono reso conto di alcune cose.
Premetto, non farti pippe mentali, non è che il 750 ha il doppio dei cavalli del 600, si ci sono e si sentono , ma senti molto di piu' la coppia.
Ho fatto delle strade che conosco naturalmente e ti dico che mediamente ho usato sempre una marcia in piu' rispetto al 600.
To elenco le mie impressioni, sempre rispetto al 600
In rilascio c'è molto meno freno motore, quindi in curva passare da gas chiuso alla riapertura c'è meno divario.
Lo stesso motore è molto piu' pimpante, risponde piu' pronto al comando, sembra avere un albero piu' leggero con meno inerzia.
E' leggermente piu' rigida di sospensioni ed è piu' reattiva, sicuramente merito della forcella.
Insomma io sono molto contento del cambio, che ho fatto appena ho potuto, quindi se puoi vai di 750 è piu' vivo.
Poi non sottovalutare che avrai una moto unica che solo suzuki fa' e quindi anche mentalmente non ti sfiorera' nemmeno l'idea di di confrontarla con nessun altra perche' è LA MOTO.
complimenti per l'aquisto.
il vero potenziale del 750 lo scoprirai dopo il primo tagliando e diverse migliaia di km,da nuova è chiusa,e nn di poco.