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BMC o K&N per 1000K7 ?
2468200
2468200 Inviato: 13 Set 2007 15:33
Oggetto: BMC o K&N per 1000K7 ?
 

qualcuno mi può portare consigli su cosa acquistare? sono perfettamente uguali o esiste qualche differenza, qualche problema?
Inoltre ho visto che BMC realizza anche la versione race x solo pista....è sconsigliato x uso normale e qualche volta pista?
(Monto scarichi leovinci gp evo 2, non so se serve x la scelta)
quanto costano?
Zona como-lecco-milano dove trovo prezzi ok? a seregno da G3 moto?
grazie a tutti
 
2468737
2468737 Inviato: 13 Set 2007 16:31
 

Io voglio prendere un bel PIPERCROSS....me ne hanno parlato di un gran bene icon_cool.gif
 
2470765
2470765 Inviato: 13 Set 2007 19:52
 

Io ho il BMC e va benissimo... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2472214
2472214 Inviato: 13 Set 2007 22:33
 

io credo che siano tutti agli stessi livelli quindi vedi quello che ti costa di meno e prendilo k&n o bmc non fa differenza anche se a me hanno parlato meglio del k&n icon_biggrin.gif
 
2474329
2474329 Inviato: 14 Set 2007 10:42
 

jafa chi te l'ha detto? ma costa di più?

cosa mi dite del race della bmc?meglio non esagerare?
 
2475040
2475040 Inviato: 14 Set 2007 12:11
 

sismiko ha scritto:
jafa chi te l'ha detto? ma costa di più?

cosa mi dite del race della bmc?meglio non esagerare?


Il BMC Race è troppo aperto per l'uso su strada... E' indicato per la pista...

Per uso stradale è meglio il BMC Strada... Anche K&N è ottimo... icon_wink.gif
 
2475359
2475359 Inviato: 14 Set 2007 12:49
 

ok perfetto metal grazie! stasera paaso qui vicino che neanche a saperlo c'è un rivenditore che vende i pipercross, così x sentire cosa mi dice......poi decido anche in base al costo....
 
2477684
2477684 Inviato: 14 Set 2007 16:20
 

sismiko ha scritto:
ok perfetto metal grazie! stasera paaso qui vicino che neanche a saperlo c'è un rivenditore che vende i pipercross, così x sentire cosa mi dice......poi decido anche in base al costo....
Bravo allora facci sapere il prezzo....
comunque il pipercross me lo ha detto una ragazza qui sul tingavert... se nn erro nel forum suzuki dove elencava i costi di manutenzione tagliandi e consigliava questo filtro per avere una risposta + pronta del gas icon_eek.gif
Come se ce ne fosse bisogno icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Io la sento da puara pure STOCK com'è....(ancora per poco icon_wink.gif )
Inoltre me ne ha parlato un amico veterano motociclista che ha guidato e guida ancora tante moto e nel tempo libero fa il meccanico nel suo box allestito con ponte da officina.... solo per i suoi amici AGGRATISE icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Quindi sono sicuro che il consiglio è disinteressato icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2479932
2479932 Inviato: 14 Set 2007 20:25
 

Scusate l'ount topic ma cambiando il terminale e il filtro dite che bisogna ingrassarla la moto un poco? icon_biggrin.gif
 
2480043
2480043 Inviato: 14 Set 2007 20:37
 

io preferisco bmc per fama e qualità.. e comunque secondo me cambiare solo il filtro senza compensare con pc3 non serve a nulla ciaoooooooooo
 
2480128
2480128 Inviato: 14 Set 2007 20:46
 

ciao kikko se non erro sei di brescia te perchè non bazzichi un po nel gardalake che ci facciamo un giretto insieme visto che abitiamo vicini no? icon_biggrin.gif
 
2492529
2492529 Inviato: 17 Set 2007 9:54
 

ragazzi, il piper alla fine mi hanno detto che arriva dal circuito ferracci ed era casino ad everlo, non so per che motivo, ma mi ha consigliato BMC andando sul sicuro. Mi arriva domani, costo 60 euro.(è tanto x voi?)
Qualcuno mi sa dire inoltre come fare a montarlo?è un casino? metal, aiuto!
 
2492831
2492831 Inviato: 17 Set 2007 10:45
 

sismiko ha scritto:
ragazzi, il piper alla fine mi hanno detto che arriva dal circuito ferracci ed era casino ad everlo, non so per che motivo, ma mi ha consigliato BMC andando sul sicuro. Mi arriva domani, costo 60 euro.(è tanto x voi?)
Qualcuno mi sa dire inoltre come fare a montarlo?è un casino? metal, aiuto!


Come prezzo ci siamo... Anche io l'ho pagato 60 euro... icon_wink.gif icon_wink.gif

Per il montaggio devi togliere i fianchetti laterali sottosella (2 viti) e la sella pilota, poi alzi il serbatoio (togliendo la vite) e lo tieni alzato con l'astina che trovi nel codino, togli il coperchio dell'airbox (13 viti se non ricordo male) e cambi il filtro... Poi rimonti tutto facendo la procedura inversa... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2494299
2494299 Inviato: 17 Set 2007 13:27
 

perfetto...grazie mille.....non mi sembra complicato.-.....
 
2528393
2528393 Inviato: 21 Set 2007 10:07
 

montato ieri sera! davvero semplice! grazie a tutti!!!!!!!!!!!
 
2529607
2529607 Inviato: 21 Set 2007 12:54
 

BMC standard e K&N sono equivalenti,però la BMC fa anche il modello RACE che si distingue da quello std per una maggiorazione del 15% di afflusso d'aria;il codice è lo stesso pero' per quello racing il codice è seguito dalla dicitura RACE icon_wink.gif
 
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