marco76 ha scritto:
Quoto in totum PIZZO79.
Sicuramente le carene che ti hanno proposto sono identiche alle originali, in quanto tutti i produttori di carene in VTR usano una carena originale per costruirsi gli stampi. Il problema grosso è adattarle.
Il problema "montaggio faro" come ti ha detto PIZZO è evidente, oltre al rischio di romperle tagliando dovresti fare i buchi più piccoli e poi portarli a misura di fino, o l'accoppiaggio carena/faro sarà irregolare ed esteticamente ben visibile. Per avvitarli è relativamente facile, prendi le viti (lunghe quanto basta) e resini le teste sull'interno della carena, ma se non sei pratico metterle perfettamente in asse non sarà facile!!! Il faro polessoidale ti risolverebbe molti problemi (ma devi sempre montarlo perfettamente o ti sarà impossibile direzionare bene il fascio di luce).
Pensaci bene, se sei convinto di poter fare un buon lavoro fallo, ti darà anche tanta soddisfazione.
Se non hai molta manualità, pazienza e tempo libero NON farlo, poichè rischi di doverle comprare 2 volte!!!
grazie del quote e poi hai spiegato nettamente in italiano migliore quello che avevo cercato di esprimere io
az ora ho anche imparato come si chiama quel tipo di fari
marius di dove sei ?? varese città o provincia? stavo quasi pensando di vender le mie per cambiare i colori senza dover grattuggiare tutto e ridare fondi vari..pero il pensiero di ricomprarle e rifarle mi frena un po..oltre al fatto di non poterle vendere ad un prezzo che valga almeno la metà di quel che mi son costate dato che son perfette ma usate.. che dilemma..
io ribadisco e quoto a mia volta marco, cercale gia con i fari..
ciauz