TheFlash ha scritto:
Per rispondere un po' a supersportgsx:
Allora, per quanto riguarda il gixxer usato di cui parlavi, secondo me 7500€ potrebbe andar bene...ma sul fatto che facendo lo scambio con la tua tu ci possa prender qualche soldo in mano ho dei dubbi...
Per il fatto dei vuoti ai bassi regimi, qualsiasi 600 lo è...forse il cbr 2007 è un po' meglio...ma è comunque un 600...quindi i miracoli non li può fare...(e comunque non ha la stessa bellezza del gixxer!) Ti consigliano il 750...si ok...è più pieno ai bassi...spinge di più agli alti...però anche il 600 ti permette di toglierti grandi soddisfazioni! Soprattutto con un pignone con un dente in meno! Ieri a Magione in rettilineo i vari 998/999 non mi scappavano per nulla!!
comunque per capire non ti resta che provarla...magari da passeggero ti sembra che già a 2000 spinga forte perchè non potendoti aggrappare da nessuna parte rischi di cadere...
Infine per quanto riguarda le impennate...bo, io non ci tengo, anche perchè non mi riesce...quando mi è capitato è stato per puro caso...ti dico che comunque in prima di potenza non mi si impennava col pignone originale...se fai il giochino di arrivare a 8000giri, lasci il gas per un secondo e lo ridai di botto, si dovrebbe impennare! Adesso non ho ancora provato, ma penso proprio di sì!
Spero di esserti stato utile!
ok grazie
ieri ho letto anche dei topic dedicati alle penne, mi son fatto un idea, non è una moto per le penne di certo, ma per quello con la mia, non mancano di certo
piuttosto...e' saltato tutto, il tizio della k7 non puo' piu fare lo scambio...
mannaggia...ne dovrei vederere un'altra ora, una k6 ma addirittura vuole 7600 E;
secondo me la ha pure usata in pista e squagliata
ha 6000 km...pochi ma la voglio vdere giusto per farmi un idea....
la k7 sarebbe stato un bell'affare
peccato ero deciso a fare lo scambio ...