Giorgillo86 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
il 34 consuma molto di + e ha un'erogazione schifosa (se prendete il vhsb è ovvio perchè è un carburatore tutto sommato scadente.. ma se lo lavorate rende meglio del 28 in alto e uguale se nn un pelo meglio in basso... e il consumo aumentato è dovuto al rendimento ke migliora... come montare una jolly insomma... va + forte e consuma un pelo di +)
Premetto di non essere un grande esperto ma mi sembra troppo definire il vhsb scadente vito che è un carburatore che la dellorto definisce racing...e poi mi sembra ancora più strano che lucidandolo (cioè l'elaborazione che tu effettui) riesca a cambiare dal giorno alla notte....
Io non conosco Banglit ma mi sembra di ricordare che proprio Ricky(non 36, l'altro)quando l'ha incontrato alla pistata organizzata da motociclismo gli ha chiesto quanto sviluppava il suo mito e la risposta è stata proprio 38 cavalli circa(o almeno così mi ricordo)...
Al di fuori di questo a certi livelli le differenze non sono più di tanti cavalli ma di piccole modifiche e oculati accorgimenti che rndono un mezzo più prestante di un altro ma ciò non significa che uno è un cesso a pedali e l'altro è un siluro
prova un mikuni o un kehin... saranno difficili da carburare ma poi sono tutta un'altra cosa... dove c'è scritto racing sul 34????
comunque io nn dico affatto ke i cilindri di banglit sono scadenti... dico solo ke viste alcune foto dei suoi cilindri non sono la fine del mondo come tanti qui dicono...
lo stage 4 xò ammetto di non averlo visto... per quello volevo le foto
comunque la lavorazione effettuata sul carburatore consiste nel:
strombarlo, levare lo scalino iniziale, raccordare da sezione circolare a ovale sia nel tratto in ingresso ke in uscita, lucidare tutto a specchio...
non mi sembra poca roba....