Ciao a tutti, dopo averlo portato per qualche giorno ed essermene innamorato molto più di quando l'ho scelto vi scrivo due righe su questo ottimo giubbino.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pelle comodissima, molto più di altri in pelle che avevo provato, ho preso quello nero, mi sarebbe piaciuto il bianco, ma in moto quanto durerebbe. Venerdì ho trovato un buono regalo sulla mia scrivania, era per un giubbino Arizona della Dainese con cui facevo l'amore da mesi, poi quando ero lì ne ho provate un po' e ho scelto questa. Anche perchè costava 60 euro meno della Dainese e ho potuto prendere i guanti Hellracers della Dainese
immagini visibili ai soli utenti registrati
Personalmente delle giacche in pelle che ho provato non ne ho mai sopportato una, questa invece già dopo i primi km mi ha messo a mio agio, tra l'altro domenica sono uscito e l'ho tenuta addosso per molto tempo, anche sotto il sole e non è particolarmente fastidiosa, effettivamente il trattamento refraction della mtech fa il suo dovere e la pelle non va in ebollizione sotto il sole.
In vita si regola tramite due cinturini con tre clip, ha la trapuntina separabile e chiusura tramite cerniera e clip ai polsi. A voler essere pignoli, l'unico appunto andrebbe al colletto, non ha imbottiture e si chiude con la zip, segue lo stile vintage della giacca, ok, però non mi sarebbe dispiaciuto averlo come la giacca in cordura che ho, che sento più vicino al casco e mi riduce di molto turbolenze e rumore all'interno del casco.
Per il resto, la trovo fantastica, se a qualcuno piace il genere è da consigliare, molto morbida anche da nuova.
p.s. Io l'ho pagata 290 a Bari.