si l'rs ha un 32 però davanti.. e se vuoi la metti a candela con una stoppia
BABOghostRIDER
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
2751975
2751975
Inviato: 20 Ott 2007 18:09
KAWAboy750 ha scritto:
Mattia636 ha scritto:
Beh sulla mia ci sono 2 dischi da 300mm..penso che uno da 290mm sia più che sufficiente per un 250 da 30cv! Anche l'rs125 ha il disco singolo..e come potenze siamo lì
è per tutto il resto che non ci siamo
Paragonandola alle 250 attualmente in vendita non direi.
Parlare di moto fuori produzione è un discorso inutile.
Mio nonno raccontava sempre dei suoi bei tempi e della sua Gilera Saturno che era cento volte meglio delle moto di oggi, io gli ho sempre dato ragione.
Se vuoi do ragione anche a te...
bigpenna
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3321
2753228
2753228
Inviato: 20 Ott 2007 21:50
non capisco casa vuoi intendere potresti spiegarti megio??????????????
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2753395
2753395
Inviato: 20 Ott 2007 22:54
Che le 2T (purtroppo) sono il passato.
Che adesso le 250 in vendita in Italia sono solo 4T.
E che fra queste la Ninjetta e probabilmente la migliore.
bigpenna
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3321
2754297
2754297
Inviato: 21 Ott 2007 10:25
bigpenna ha scritto:
Che le 2T (purtroppo) sono il passato.
Che adesso le 250 in vendita in Italia sono solo 4T.
E che fra queste la Ninjetta e probabilmente la migliore.
ottima considerazione!
patrich
Senza Freni
Ranking: 154
2754419
2754419
Inviato: 21 Ott 2007 10:41
a ora ho capito comunque noi stavamo parlando della rs 125
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2754627
2754627
Inviato: 21 Ott 2007 11:10
bigpenna ha scritto:
Che le 2T (purtroppo) sono il passato.
Che adesso le 250 in vendita in Italia sono solo 4T.
E che fra queste la Ninjetta e probabilmente la migliore.
Rispetto a quanto propone la concorrenza, sicuramente riscuoterà molto successo! Essendo una new entry nel mercato, sicuramente l'avranno studiata a dovere in ogni aspetto, e se hanno fatto certe scelte vorrà dire che sono sufficienti
E' anche abbastanza leggera, quindi direi che in città o nei misti stretti potrà dire la sua! Senza contare il risparmio sul bollo, sull'assicurazione, la manutenzione.. Diciamo che la vedo bene come moto-scuola per chi vuole iniziare ad avvicinarsi al mondo delle 2 ruote sportive, senza doversi per forza buttare su moto da oltre 120cv
Mattia636
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3715
2755422
2755422
Inviato: 21 Ott 2007 12:57
... ho sentito dire che molto probabilmente verrà commercializzata con 32 cv.
Non che siano molti, ma se fosse vero sarebbe sempre meglio di 30 no?
patrich
Senza Freni
Ranking: 154
2761989
2761989
Inviato: 22 Ott 2007 13:24
raga a marzo uscirà sul mercato
l'ho letto su in sella
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2762622
2762622
Inviato: 22 Ott 2007 14:39
Qualcosa di bellissimo
L'ho vista su insella volevo fare i miei complimenti alla kawasaki che probabilmente ora ha costruito una delle moto più intelligenti del mondo
250cc, 32 cv. Secondo me ne venderà a palate e ve lo dico subito, tra 2 anni sarà mia.
Factory50
Senza Freni
Ranking: 197
2767655
2767655
Inviato: 22 Ott 2007 22:38
come idea di base mi piace molto però se tengo conto delle caratteristiche non ne vado molto contento..il disco potevano farlo da 320 e sicuramente guadagnava molta estetica,poi anche il cruscotto..il contagiri piccolo e il contakm enorme se avessero fatto il contrario non sarebbe stato male...per le gomme è una questione di scelta,c'è chi le preferisce piccole e chi le preferisce grosse..io avrei preferito vedere una 150 non una 130..per la potenza posso dire di essere abbastanza contento..32 cv non sono male anche se 40 sono meglio dato che quella moto non pesa poco
tarlap
Very Important Tinga
Ranking: 3791
2768292
2768292
Inviato: 23 Ott 2007 7:57
come peso potenza è allineata ad un 125 2t... come ciclistica sicuramente inferiore...
i 30cv nascono dalla necessità di renderla accessibile ai neopatentati... (A2)...
credo, come afferma mattia, che sia una moto davvero divertente... spesso anche i piloti più navigati si trovano in crisi con tanti cv quando la strada si fa davvero impegnativa... la 250 dovrebbe garantire la giusta dose di divertimento anche a loro... permettendo di spalancare la manetta in ogni situazione...
in altre parole, dovrebbe rappresentare il classico mezzo che permette al pilota di fare la differenza... portando al limite la moto... (differentemente da quanto succede con moto ultrapotenti... visto che il limite, fissato ben prima, risiede tipicamente nel pilota... )
simeo
Ospite
Ranking: -
2768538
2768538
Inviato: 23 Ott 2007 8:37
gia comunque a quanto pare il mercato delle piccole cilindrate si sta un pò risvegliando ho visto su in sella che yamaha ha presentato a parigi una enduro e un motard 250 4 tempi derivati dalle moto da competizione e non sono niente male somigliano alla xt660
e hanno 30 cv vi metto una foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2772083
2772083
Inviato: 23 Ott 2007 15:46
Benissimo! Direi che era ora!
Factory50
Senza Freni
Ranking: 197
2772152
2772152
Inviato: 23 Ott 2007 15:52
Factory50, se ti interessa la motard yamaha vai a vedere qui, ne abbiamo parlato tanto e anche a me piace molto
..il disco potevano farlo da 320 e sicuramente guadagnava molta estetica,
Addirittura!!!!
A me il 290 a margherita non fa schifo per niente.
Conta che, per restare in Kawasaki, sulla Z 1000 c'è un 300 e direi che come peso e prestazioni un po' di differenza c'è.
bigpenna
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3321
2774568
2774568
Inviato: 23 Ott 2007 19:44
Citazione:
Addirittura!!!!
A me il 290 a margherita non fa schifo per niente.
Conta che, per restare in Kawasaki, sulla Z 1000 c'è un 300 e direi che come peso e prestazioni un po' di differenza c'è.
bè è una opinione personale..vedere un disco cosi grande mi piace molto..tieni conto che quello della mia rs è da 320..
mica ne sapete qualcosa?non credo riguardi direttamente il mercato italiano,però volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva almeno sentito parlare..grazie [/img]
mica ne sapete qualcosa?non credo riguardi direttamente il mercato italiano,però volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva almeno sentito parlare..grazie [/img]
è chiaramente un fotomontaggio. guardando bene lo si capisce subito.
benso82
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3284
2780613
2780613
Inviato: 24 Ott 2007 14:26
benso82 ha scritto:
è chiaramente un fotomontaggio. guardando bene lo si capisce subito.
Pperò non si può dire che sarebbe una brutta idea...
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3060
2781979
2781979
Inviato: 24 Ott 2007 16:37
gia una z250 sarebbe spettacolare
in jap facevano la zr2 che è la versione 250 della zr-7
vi metto una foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2782435
2782435
Inviato: 24 Ott 2007 17:17
Sembrerebbe uguale alla ER-5 della kawasaki che vendono qui in Italia...
NP
MotoGp
Ranking: 1033
2782566
2782566
Inviato: 24 Ott 2007 17:29
Questa ZR-2 e un'ipotetica versione 250 della Z mi fanno molto più sangue!!
Peccato (davvero) che da noi le piccole cilindrate non piacciano.
L'ER-5 però ha il freno posteriore a tamburo e, da quanto ricordo, una gomma posteriore più stretta.
Almeno esteticamente la ZR-2 mi garba di più.
simon79
Derapata
Ranking: 404
2786298
2786298
Inviato: 25 Ott 2007 8:12
NP ha scritto:
Sembrerebbe uguale alla ER-5 della kawasaki che vendono qui in Italia...
si le somiglia molto
pero se hai notato ha le gomme più larghe il disco post e il motore 250 a 4 cilindri in linea
x simon: non è una ipotetica versione della z è la versione 250 della zr-7 che in giappone viene prodotta da un pò di anni e non è l'unica moto di piccola cilindrata che fanno li che è spettacolare se volete ho le foto e ve le metto
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2787076
2787076
Inviato: 25 Ott 2007 10:24
^^^^^^^^^^^^
sìsì, avevo perfettamente capito...
mi riscrivo meglio
simon79 ha scritto:
Questa ZR-2 (vedi foto)
e
un'ipotetica versione 250 della Z(750) mi fanno molto più sangue!!
Ho già visto che ci sono molte moto di piccola cilindrata laggiù (250-400), dovuto al fatto che in Giappone prendere la patente per le moto di grossa cilindrata (>400) è impresa ardua.
Ho avuto occasione di vedere sul Web le foto della Suzuki SV 400, Yamaha XJR 400, e ho saputo che ad esempio la Honda Hornet è nata come 250!
Lamps
simon79
Derapata
Ranking: 404
2787178
2787178
Inviato: 25 Ott 2007 10:37
andate a vedere il topic che ho creato e date i vostri pareri
Messaggio #2787148
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2790286
2790286
Inviato: 25 Ott 2007 15:53
KAWAboy750 ha scritto:
si le somiglia molto
pero se hai notato ha le gomme più larghe il disco post e il motore 250 a 4 cilindri in linea
E' vero, hai ragione!! Ora che me lo fai notare me ne accorgo anche io
NP
MotoGp
Ranking: 1033
2790449
2790449
Inviato: 25 Ott 2007 16:09
tutto ok
datti un'occhiata al link che ho messo prima
KAWAboy750
Super Sport
Ranking: 650
2790505
2790505
Inviato: 25 Ott 2007 16:13
Si ho guardato...
Tutte belle, ma la mia preferita è la hornet 250
Mi piacciono anche parecchio la Honda VTR 400 e la suzuki gsx-r 250
Peccato proprio che non le importino, anche perchè se le importassero magari non diventerebbero modelli di punta, però avrebbero comunque il loro mercato!!
[e beccatevi 'sta frase dove ho azzeccato tutti i congiuntivi ]
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi