wolfelegant ha scritto:
farcosnec86 ha scritto:
Le er6n/f hanno il telaio a diamante in acciaio come la nuova ninja, e credo siano un pò + evolute della zzr250...
DUBITO fortemente su quello che hai detto, anzi mi sembra una soluzione economica di ripiego... Anzi lo è di sicuro.
a parte che la ninja saranno ormai 18 anni che usa i teali doppiaculla o diamante in ALLUMINIO... di una cosa siamo sicuri... l'er-6 non è un riferimento sul piano ciclistico e telaistico, visto che è e vuole essere una moto ECONOMICA... quindi diamo retta agli insegnamenti di wolfelegant
benso82 ha scritto:
motomatto ha scritto:
Spettacolare!!!
141 kg X 0/100 in 3,8 secondi X quasi i 220 di velocita' max!
Ma perche' in Italia non ci danno queste prelibatezze por%#*§@*!!!!
nn vorrei rompervi le uova nel paniere ma io possiedo la ZXR 400 e nn credo proprio che la ZXR 250 faccia 220 km/h di velocità di punta. quella è la velocità di punta del mio modello che ha 65 cv.
Concordo pienamente col buon benso
inoltre, riguardo alla comparativa con la comet, sul piano prestazioni credo si sia esagerato... 30 cv sono pochini su 150kg di moto per lanciarla a oltre i 160 (nulla vieta che li indichi, e diciamocelo: anche l'occhio vuole la sua soddisfazione)
@ JackC :nonostante le forme da supersportiva non è una supersportiva... i cavalli sono pochi, ma credo siano sufficienti... poi in montagna dipende che ci vuoi fare talvolta non basta neppure un superduke