Leggi il Topic


Ninja ZX250R !!!
2452083
2452083 Inviato: 11 Set 2007 21:19
 

è un vero peccato che qui non arrivino le moto 250 e 400 che fanno all'estero per esempio l ce questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



è una xjr 400 che fanno solo in jappone e allo stesso modo fanno hornet 250 cb 400 cbr 250-400 e cosi via tutte moto stupende che non vedremo mai

_____________
piegare...ma non piegarsi icon_wink.gif
 
2453341
2453341 Inviato: 12 Set 2007 4:23
 

ovvio... la mentalità italiana è un pò bigotta... se hai un 125, 250, 400,500 sei sfigato... comprare un 600 da 30cv a 10mila euro quello invece fa figo... icon_confused.gif icon_confused.gif

comunque la comet gt è un'altro pianeta rispetto alla ybr (che vorrei ricordare viene costruita in brasile, altrimenti quanto la facevano pagare???)....

la prima è un bicilindrico, 4 valvole e doppio albero in testa, telaio perimetrale in acciaio, forcella upside-down... 27 cv all'albero con una velocità di punta di 155km/h....
la seconda è un monocilindrico, 2 valvole in testa, telaio perimetrale in acciaio, 21cv all'albero (sapendo come abbonda yamaha, secondo me saranno una 15ina.. eh...eh..eh..) con una velocità di punta di 130km/h...

considerate la prima si porta via con 4400€ su strada... mentre per la seconda ce ne vogliono 4.395 € solo di listino... a cui va aggiunta l'immatricolazione...
 
2453380
2453380 Inviato: 12 Set 2007 6:45
 

ti do pienamente ragione su cio che dici per il resto lo ripeto proprio per il rapporto qualità prezzo io prenderei la comet

____________________
icon_cool.gif piegare...ma non piegarsi
 
2453735
2453735 Inviato: 12 Set 2007 8:09
 

sì in effetti mi avete convinto...!
 
2453753
2453753 Inviato: 12 Set 2007 8:11
 

KAWAboy750 ha scritto:
sul sito hyosung non ho trovato niente ma scusa perche non le fai comperere la 650 gtr depotenziata a 34cv??? se cerchi te la trovi pure al prezzo di uno scooterone
guarda qua icon_arrow.gif Link a pagina di Moto.it

non mi va di farle regalare soldi all'assicurazione... icon_wink.gif
 
2453919
2453919 Inviato: 12 Set 2007 8:37
 

su questo sono pienamente d'accordo comunque se non mi sbaglio la 250 ha lo stesso telaio del 125 quindi volendo le potresri mettere comunque la carena icon_wink.gif icon_wink.gif

________________
piegare...ma non piegarsi icon_cool.gif
 
2454737
2454737 Inviato: 12 Set 2007 10:16
 

KAWAboy750 ha scritto:
su questo sono pienamente d'accordo comunque se non mi sbaglio la 250 ha lo stesso telaio del 125 quindi volendo le potresri mettere comunque la carena icon_wink.gif icon_wink.gif

________________
piegare...ma non piegarsi icon_cool.gif

furbo il ragazzo!!! + che altro xchè lei sta in fissa con le moto carenate xrò nn disdegna neanche le naked! comunque vi ringrazio x avermi messo la pulce nell'orecchio riguardo alla comet 250: sono andato a controllare di persona e sicuramente come ciclistica e meccaniche è fatta molto meglio della ybr 250, quindi sicuramente i soldi x la comet sono spesi bene, soprattutto x una ragazza alla sua prima moto.
 
2454900
2454900 Inviato: 12 Set 2007 10:33
 

icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

__________________
piegare...ma non piegarsi icon_cool.gif
 
2460487
2460487 Inviato: 12 Set 2007 18:34
 

benso82 ha scritto:

non mi va di farle regalare soldi all'assicurazione... icon_wink.gif


ti comprendo a pieno... poi disprezzare cubature di moto che rappresentano le pietre miliari dell'evoluzione motociclistica è un vero peccato...
pensare che la maggior parte dei manici che conosco si sono fatti le ossa su moto come gpz o zzr di piccola cilindrata mi fa pensare che alla fine rappresentano un'ottima scelta (e non un ripiego come gli assatanati di hp ritengono)...

è un vero peccato che il mercato italiano sia tagliato fuori da alcuni segmenti di moto che se proposti a prezzi equi (non come la ybr) non esiterei un istante a portarmi a casa... e credo che come me farebbe anche tanta altra gente... icon_wink.gif
 
2460543
2460543 Inviato: 12 Set 2007 18:39
 

simeo ha scritto:


ti comprendo a pieno... poi disprezzare cubature di moto che rappresentano le pietre miliari dell'evoluzione motociclistica è un vero peccato...
pensare che la maggior parte dei manici che conosco si sono fatti le ossa su moto come gpz o zzr di piccola cilindrata mi fa pensare che alla fine rappresentano un'ottima scelta (e non un ripiego come gli assatanati di hp ritengono)...

è un vero peccato che il mercato italiano sia tagliato fuori da alcuni segmenti di moto che se proposti a prezzi equi (non come la ybr) non esiterei un istante a portarmi a casa... e credo che come me farebbe anche tanta altra gente... icon_wink.gif

quoto tutto!
 
2462450
2462450 Inviato: 12 Set 2007 21:45
 

anche io icon_wink.gif
 
2463328
2463328 Inviato: 13 Set 2007 0:09
 

RiQuoto!
Peccato che come noi la pensino in pochi.
icon_sad.gif
Il problema deriva da una mentalità malata, la moto bisognerebbe comperarla per divertirsi, invece quasi tutti la prendono per avere qualcosa di più potente del vicino...
"non ci sono più le mezze cilindrate"
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_lol.gif
 
2463436
2463436 Inviato: 13 Set 2007 1:25
 

stiamo andato comunque un pochino off topic...
credo che motivo di tutto sia la pubblicità e gli slogan del tipo "apparire per essere"... capisco che con 150cv ci va in pista... ma chi pur di avere 150cv vende gli organi per poi andare al bar a figheggiare la sua moto con gli amici (che casomai ne hanno appena 149) non può che farmi pena...

da mansueto fermone, quale sono, mi metto ampiamente sotto il limite con la visiera aperta e mi gusto il paesaggio... icon_wink.gif

comunque sono davvero curioso di capire se la "ninjetta" si farà viva in italia...
proposta ad un prezzo da maxi scooter (3500-4000euro) potrei anche farci un serio pensierino... se dovesse adottare il bicilindrico a liquido (magari a ineizione) della zzr 250 sono già con meta "sederino" sulla sella... icon_lol.gif
 
2474633
2474633 Inviato: 14 Set 2007 11:21
 

sicuramente non arriverà come tutte le altre belle moto jap 250 e 400 che qui non arrivano

x benso82 : per la tua ragazza non hai pensato a un bel monster 400
si trovano solo usati ma riesci a trovare anche belle occasioni
vedi su moto.it icon_wink.gif
 
2474718
2474718 Inviato: 14 Set 2007 11:32
 

KAWAboy750 ha scritto:
sicuramente non arriverà come tutte le altre belle moto jap 250 e 400 che qui non arrivano

x benso82 : per la tua ragazza non hai pensato a un bel monster 400
si trovano solo usati ma riesci a trovare anche belle occasioni
vedi su moto.it icon_wink.gif

sapevo che esisteva ma nn l'ho neanche mai preso in considerazione xchè ha un motore talmente fiacco che quando ci hai preso la mano senti subito l'esigenza di qualcosa di + potente. e poi ha un mercato pari a 0 quindi è praticamente impossibile da rivendere. e poi conosciamo tutti i prezzi x i tagliandi e i ricambi ducati...
 
2474810
2474810 Inviato: 14 Set 2007 11:43
 

quello che dici è giustissimo ma comunque yamaha anche non ci va leggero e la hyosung anche non ha mercato ma in genere tutte le moto 250 e 400 hanno questo problema
comunque delle 3 la monster è la più potente 44 cv
 
2475124
2475124 Inviato: 14 Set 2007 12:21
 

è + potente ma è un 400. a sto punto considerando che le serve una "prima moto" le faccio prendere un 2 e mezzo così nn paga tanto di assicurazione e intanto impara lo stesso. e comunque la comet ha un discreto mercato, sicuramente maggiore della monster 400. e soprattutto i prezzi dell'usato sono + bassi.
 
2475676
2475676 Inviato: 14 Set 2007 13:16
 

gia hai ragione se fosse più esperta le potevi far prendere una bella rs 250
ma alla fine non converrebbe nemmeno perchè essendo una 2t richiede molta cura e manutenzione però resta sempre un vero gioiellino icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

io quando dovevo comprare la moto volevo far prendere a mio padre o l'rs 250 o il ninja 400 come il tuo poi invece alla fine abbiamo preso la zr-7 di cui non mi posso lamentare icon_wink.gif
 
2476140
2476140 Inviato: 14 Set 2007 13:56
 

io purtroppo non ho nessuno in famiglia con la passione x la moto...comunque ho deciso di prendere il 400 x nn passare subito dal 125 al 600. mi sembrava un salto troppo grande!
 
2477865
2477865 Inviato: 14 Set 2007 16:37
 

ma alla fine dei conti non è vero perche una volta che sai andare in moto ci sai andare sia col 125 che con qualsiasi altra cilindrata
pensa che 7 anni fa quando avevo 16 anni avevo un red rose 125 nn depo e mio zio mi lasciava guidare nella strada di casa mia la sua xjr 1300 e l'anno scorso appena presa la zr-7 un mio amico mi ha fatto provare la sua ninja 636 e non mi sono trovato a disagio anzi tutto il contrario
l'unica cosa che ti lascia strano e che con il 125 I e II stai si e no a una 60 con quella 150-160 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif o con la mia 120-130 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2478849
2478849 Inviato: 14 Set 2007 18:22
 

occhio alle 250 2tempi... ne aveva una una mia conoscente...
tagliandi ogni 1000km... consumi e prestazioni da moto di categoria superiore (alla fine raggiungeva i 70cv)...
impostazione di guida pronto pista, quindi polsi , sedere e schiena non gioiscono della scelta...
infine è rigorosamente euro -1... quindi attenzione... icon_wink.gif
 
2521429
2521429 Inviato: 20 Set 2007 13:29
 

A proposito delle moto con cilindrata 250 e 400 che avete descritto in questo topic...
In giappone vendono praticamente solo quelle perchè, ho letto da qualche parte, che da loro non si possono guidare su strada moto con più di 100 CV di potenza... si possono usare solo in pista...
Comunque concordo con chi dice che in Italia c'è una mentalità un po' così e che le moto di media cilindrata sono snobbate: questo secondo me è un peccato, anche perchè sono sicuro che qui in ITalia avrebbero un buon mercato.
LAMPS!!
 
2523089
2523089 Inviato: 20 Set 2007 15:44
 

si in jap non possono circolare con moto con più di 100 e non superare i 400 di cilindrata
 
2525404
2525404 Inviato: 20 Set 2007 19:45
 

Ma con le vostre assicurazioni avete trovato così tanta differenza tra un 400 e un 600? Io dal 125 al 636 ho pagato solo 85 euro, annuali!
 
2527164
2527164 Inviato: 21 Set 2007 0:31
 

Mattia636 ha scritto:
Ma con le vostre assicurazioni avete trovato così tanta differenza tra un 400 e un 600? Io dal 125 al 636 ho pagato solo 85 euro, annuali!

avrai qualche polizza particolare o qualche agevolazione a tua insaputa. con che compagnia? comunque è impossibile che dal 125 al 636 la differenza è di soli 85 euro. o forse il problema è che per la 125 pagavi una cifra spropositata!!!
 
2527171
2527171 Inviato: 21 Set 2007 0:41
 

Ehehe può essere che pagavo già molto! Prima pagavo 390 euro annuali, con massimali al massimo, tutela legale, rimborso punti patente (mai capita), infortuni guidatore e assistenza stradale oro, in terza classe (su quattro).Sono poi passato al 636 con le stesse opzioni, tutto identico tranne che per la classe (seconda, quantificabile in -40 euro annuali sulla base della stessa cilindrata).La compagnia è La Previdente, a sua volta della Milano Assicurazioni, a sua volta facente parte del gruppo Fondiaria-Sai. icon_wink.gif
 
2527288
2527288 Inviato: 21 Set 2007 6:41
 

i motocicli 125 e i ciclomotori 50 relativamente alle moto di cilindrate superiori pagano di più perchè vengono guidati da ragazzi inesperti in fatto di guida su strada e più soggetti a sinistri infatti pure mio padre dal 125 al 750 non ha riscontrato molta differenza
 
2527876
2527876 Inviato: 21 Set 2007 8:54
 

in questo topic regna l'OT ormai!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif vi prego non chiudetelo!!! voglio vedere a che livello riusciamo ad arrivare!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2589965
2589965 Inviato: 28 Set 2007 23:22
 

KAWAboy750 ha scritto:
è un vero peccato che qui non arrivino le moto 250 e 400 che fanno all'estero per esempio l ce questa

immagini visibili ai soli utenti registrati



è una xjr 400 che fanno solo in jappone e allo stesso modo fanno hornet 250 cb 400 cbr 250-400 e cosi via tutte moto stupende che non vedremo mai

_____________
piegare...ma non piegarsi icon_wink.gif


Cavoli veramente stupenda ma perche' non ne importano qualcuna???

Penso ne venderebbero a bizzeffe o quantomeno A ME!!! eusa_drool.gif
 
2590083
2590083 Inviato: 29 Set 2007 0:33
 

motomatto ha scritto:


Cavoli veramente stupenda ma perche' non ne importano qualcuna???

Penso ne venderebbero a bizzeffe o quantomeno A ME!!! eusa_drool.gif


Sarebbe bello se le importassero e le vendessero a prezzi decenti, ma in Yamaha, specie sulle basse cilindrate, ci speculano di brutto.

Pensa che la YBR 250 monocilindrica fatta in Brasile la vendono a 4.414 € (E' più o meno il prezzo di una bicilindrica di cilindrata doppia prodotta in Giappone tipo la Suzuki GS 500 che costa 4.496 €).
Se dal Giappone importassero la XJR 400, che ha una tecnologia, una complessità di motore e dei costi di produzione superiori, me la vedo già sui 7.500 €.
icon_sad.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©