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Prezzo Street Triple [e tempi di consegna]
3390084
3390084 Inviato: 11 Gen 2008 17:01
 

W4llace ha scritto:

c'è una bella differenza anche di motore e da ex 4 cilindri nn tornerei indietro x la scelta che ho fatto,anche se ho l'ho pagata quanto l'ho pagata il motore è una spanna + avanti...


Ognuno è pilota del proprio destino, ci mancherebbe altro.
Io ho la mia personalissima opinione, e continuo a credere che, vista attentamente la moto dal vivo, stante il mercato attuale delle moto e visti i prezzi delle altre concorrenti, la Street dovrebbe avere un listino intorno ai 6.700-6.800 euro, non di più.
Per fare concorrenza alle sue rivali dirette eh, mica per altro.
Così, senza sconti, rischia di inserisci in una fascia di mercato ibrida, con tutti i rischi del caso.
 
3392953
3392953 Inviato: 11 Gen 2008 21:09
 

sgtpepper ha scritto:
Mk ha scritto:
allora ad oggi stanno producendo le nere che arriveranno nei concessionari in italia per fine marzo/aprile poi faranno le bianche ed a seguire le verdi, per quest'ultime è facile che iltutto slitti appunto a dopo agosto, sarebbe previsto l'arrivo della seconda "orda" di verdi per luglio, ma può essere che appunto slitti a dopo le ferie


???? 0509_boxed.gif
ti riferisci a chi ordina ora??! 0510_grattacapo.gif
perchè la mia green dovrebbe entrare in produzione a inizio marzo, parola di triumph italia.. altrimenti.. 0509_mitra.gif

tranqui tranqui il prezzo e le consegne da me citate ieri si riferiscono a chi ordina la street ora, ed e per questo che l'ho ordianta nera, perchè è quella più vicina alla consegna per chi la ordina appunto ora icon_wink.gif
 
3392974
3392974 Inviato: 11 Gen 2008 21:10
 

HGH ha scritto:
Mk ha scritto:

.....ho letto personalmete la curcolare che diceva appunto che fino a questo fine settimana tutto rimaneva invariato come da ordine 2007
da settimana prossima avrebbero dato nuove disposizioni, tenedo come base l'aumento di 500 per coloro che immatricolano la moto dal 1maggio in poi


Azz, pensavo lo dicessero i concessionari, ma se l'hai letta non è una banfata di sicuro.
Certo è strano che facciano un rialzo così pesante mentre le concorrenti calano di prezzo. icon_confused.gif
Diventerebbero 8095 euro contro i 6500 di una Hornet.
Sono veramente tantissimi icon_eek.gif

Lamps!

e si purtoppo l'ho prorpio letto ed il fatto che non gatantirebbero per la sett prossima la consegna prima del 1maggio e quindi con prezzo ancora inferiore era messo in grassetto icon_rolleyes.gif
 
3393004
3393004 Inviato: 11 Gen 2008 21:13
 

fabio636 ha scritto:
W4llace ha scritto:

c'è una bella differenza anche di motore e da ex 4 cilindri nn tornerei indietro x la scelta che ho fatto,anche se ho l'ho pagata quanto l'ho pagata il motore è una spanna + avanti...


Ognuno è pilota del proprio destino, ci mancherebbe altro.
Io ho la mia personalissima opinione, e continuo a credere che, vista attentamente la moto dal vivo, stante il mercato attuale delle moto e visti i prezzi delle altre concorrenti, la Street dovrebbe avere un listino intorno ai 6.700-6.800 euro, non di più.
Per fare concorrenza alle sue rivali dirette eh, mica per altro.
Così, senza sconti, rischia di inserisci in una fascia di mercato ibrida, con tutti i rischi del caso.

guarda che non stai dicendo la verità.. sappilo, la moto è da vedere anche sotto il profilo del blasone (e questo vale 2/300 euro in più delle altre) delle finiture superiori alle kawa e le honda
poi non tutte le medie naked costano come dici te, quelle sono le jappo e basta,, vatti a prendere un alrilia guzzi ducati derbi ecc ecc
 
3393628
3393628 Inviato: 11 Gen 2008 22:15
 

fabio636 ha scritto:


Infatti qui non si discuteva sul valore della moto..
consentimi però di fare questa considerazione: se effettivamente verrà applicato il rincaro previsto, la Street a primavera costerà 8.000 euro.
Domanda:
perchè una naked 600 mi verrebbe a costare si è no mille euro in meno di una naked 1000 con pinze radiali?


icon_mrgreen.gif perchè è tutto un'altro mondo!!! icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di bikermax il 11 Gen 2008 22:51, modificato 4 volte in totale
 
3393677
3393677 Inviato: 11 Gen 2008 22:19
 

fabio636 ha scritto:


Ognuno è pilota del proprio destino, ci mancherebbe altro.
Io ho la mia personalissima opinione, e continuo a credere che, vista attentamente la moto dal vivo, stante il mercato attuale delle moto e visti i prezzi delle altre concorrenti, la Street dovrebbe avere un listino intorno ai 6.700-6.800 euro, non di più.
Per fare concorrenza alle sue rivali dirette eh, mica per altro.
Così, senza sconti, rischia di inserisci in una fascia di mercato ibrida, con tutti i rischi del caso.


icon_cool.gif hai detto ben...vista...ma prova mo ad accendera e farci un giro,poi ne riparliamo... icon_wink.gif

p.s.:prima avevo una hornet del 2006
 
3395573
3395573 Inviato: 12 Gen 2008 11:41
 

Mk ha scritto:

guarda che non stai dicendo la verità.. sappilo, la moto è da vedere anche sotto il profilo del blasone (e questo vale 2/300 euro in più delle altre) delle finiture superiori alle kawa e le honda
poi non tutte le medie naked costano come dici te, quelle sono le jappo e basta,, vatti a prendere un alrilia guzzi ducati derbi ecc ecc


Sulle finiture il parere è molto soggettivo.

Per me la Street non ha finiture migliori rispetto ad uno Z750.

Ribadisco, de gustibus..
 
3396590
3396590 Inviato: 12 Gen 2008 14:20
 

fabio636 ha scritto:
Mk ha scritto:

guarda che non stai dicendo la verità.. sappilo, la moto è da vedere anche sotto il profilo del blasone (e questo vale 2/300 euro in più delle altre) delle finiture superiori alle kawa e le honda
poi non tutte le medie naked costano come dici te, quelle sono le jappo e basta,, vatti a prendere un alrilia guzzi ducati derbi ecc ecc


Sulle finiture il parere è molto soggettivo.

Per me la Street non ha finiture migliori rispetto ad uno Z750.

Ribadisco, de gustibus..

ecco si daccordo ma allora il z750 non mi dire che lo paghi 6000/6500 euro chiavi in mano messo in strada..

poi se mi parli di modelli fine serie o rimanenze di magazzino ovvio che ti fanno 500euri in meno, loro devo venere annualmente tot moto la'nno altrimenti perdono dei privilegi rispetto ad altre concessionarie tra sconti moto ecc ecc icon_wink.gif
 
3398088
3398088 Inviato: 12 Gen 2008 17:45
 

Mk ha scritto:

ecco si daccordo ma allora il z750 non mi dire che lo paghi 6000/6500 euro chiavi in mano messo in strada..

poi se mi parli di modelli fine serie o rimanenze di magazzino ovvio che ti fanno 500euri in meno, loro devo venere annualmente tot moto la'nno altrimenti perdono dei privilegi rispetto ad altre concessionarie tra sconti moto ecc ecc icon_wink.gif


Il 750 nuovo a 7.000 si porta a casa un pò dappertutto, a fronte di un listino superiore, quindi un pò di sconto lo spunti anche sui modelli nuovi. C'è anche qualcuno che applica sconti superiori, soprattutto sulle giacenze 2007, ma questo è un altro discorso.
Se la Street costasse 7.000 euro non ci avrei pensato un secondo, per me ci sono quei mille euro di differenza che proprio non riesco a digerire icon_biggrin.gif
 
3398369
3398369 Inviato: 12 Gen 2008 18:31
 

fabio636 ha scritto:


Il 750 nuovo a 7.000 si porta a casa un pò dappertutto, a fronte di un listino superiore, quindi un pò di sconto lo spunti anche sui modelli nuovi. C'è anche qualcuno che applica sconti superiori, soprattutto sulle giacenze 2007, ma questo è un altro discorso.
Se la Street costasse 7.000 euro non ci avrei pensato un secondo, per me ci sono quei mille euro di differenza che proprio non riesco a digerire icon_biggrin.gif


Io ero indeciso tra la Street e la Z750, come estetica mi piacevano entrambe allo stesso modo. Poi ho provato la Street, ed ho constatato una facilità di guida che nessun altra moto mi avrebbe dato, con una buona potenza, leggera, ed è un'europea, e questo incide sul prezzo.
Alla fine, anche se mi è costata 300€ di più, ho preso la Street.

Riguardo alle pinze ad attacco radiale, per me è solo uno specchietto per le allodole, perchè se non sono coadiuvate da componenti all'altezza, frenano peggio di un impianto tradizionale.
La riprova è l'Aprilia Shiver, provata da Superbike questa estate. Le pinze radiali, i quattro pistoncini, i tubi aeronautici, e frena peggio sia della Street che della Hornet, con quest'ultima addirittura con tubazioni di gomma.
Se parliamo di Brembo, allora è tutto un altro discorso.
 
3404460
3404460 Inviato: 13 Gen 2008 18:08
 

fabio636 ha scritto:


Sulle finiture il parere è molto soggettivo.

Per me la Street non ha finiture migliori rispetto ad uno Z750.

Ribadisco, de gustibus..

Come no dai....
Guarda il forcellone della street e quello della zeta;
La street ha di serie i tubi in treccia;
Strumentazione con: indicatore di marcia, led regolabili per la cambiata, cronometro, consumi istantaneo e medio, ecc...;
Insomma per le rifiniture proprio non c'è storia....
Per non parlare poi di tutto il resto...
o di tutti i difetti della zeta750..
 
3404807
3404807 Inviato: 13 Gen 2008 18:47
 

lo scorso anno ho avuto la fortuna/privilegio di provare tutte le più blasonate naked del momento: street, hornet, z , gsr, shiver. (tutte purtroppo solo per una ventina di minuti).
La street costa più delle altre e questo costo secondo me è perfettamente giustificato da un più alto valore della moto in sè, della componentistica, e dell' equipaggiamento. Non mi dilungo sugli aspetti tecnici e sul confronto delle moto, poichè è già stato dibattutto in modo più che esauriente. In conclusione il tutto può essere sintetizzato così:
Chi compra la Street spende di più, ma il denaro speso in più è visibile sulla moto (e si sente su strada), chi non se la sente di sborsare tale cifra e giudica le altre naked altrettanto belle farà cadere la propria scelta su queste altre bellissime moto, divertendosi tantissimo.
L.
 
3404934
3404934 Inviato: 13 Gen 2008 19:00
 

lorenzo24 ha scritto:
lo scorso anno ho avuto la fortuna/privilegio di provare tutte le più blasonate naked del momento: street, hornet, z , gsr, shiver. (tutte purtroppo solo per una ventina di minuti).
La street costa più delle altre e questo costo secondo me è perfettamente giustificato da un più alto valore della moto in sè, della componentistica, e dell' equipaggiamento. Non mi dilungo sugli aspetti tecnici e sul confronto delle moto, poichè è già stato dibattutto in modo più che esauriente. In conclusione il tutto può essere sintetizzato così:
Chi compra la Street spende di più, ma il denaro speso in più è visibile sulla moto (e si sente su strada), chi non se la sente di sborsare tale cifra e giudica le altre naked altrettanto belle farà cadere la propria scelta su queste altre bellissime moto, divertendosi tantissimo.
L.


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
3407125
3407125 Inviato: 13 Gen 2008 22:55
 

giuseppe1965 ha scritto:


Io ero indeciso tra la Street e la Z750, come estetica mi piacevano entrambe allo stesso modo. Poi ho provato la Street, ed ho constatato una facilità di guida che nessun altra moto mi avrebbe dato, con una buona potenza, leggera, ed è un'europea, e questo incide sul prezzo.
Alla fine, anche se mi è costata 300€ di più, ho preso la Street.

Riguardo alle pinze ad attacco radiale, per me è solo uno specchietto per le allodole, perchè se non sono coadiuvate da componenti all'altezza, frenano peggio di un impianto tradizionale.
La riprova è l'Aprilia Shiver, provata da Superbike questa estate. Le pinze radiali, i quattro pistoncini, i tubi aeronautici, e frena peggio sia della Street che della Hornet, con quest'ultima addirittura con tubazioni di gomma.
Se parliamo di Brembo, allora è tutto un altro discorso.


Io delle prove dei giornali non so cosa farmene.
Il mio 636 aveva l'impianto radiale dei freni anteriori e frenavo con un dito.
Anzi, bisogna stare pure attenti a non ribaltarsi, usando troppo il freno...
In tutte le altre moto, per frenare sul serio, ho sempre dovuto pinzare con tutta la mano, e con forza.
Per me questa è una differenza, altro che specchio per le allodole.
 
3407143
3407143 Inviato: 13 Gen 2008 22:58
 

michele0105 ha scritto:

Come no dai....
Guarda il forcellone della street e quello della zeta;
La street ha di serie i tubi in treccia;
Strumentazione con: indicatore di marcia, led regolabili per la cambiata, cronometro, consumi istantaneo e medio, ecc...;
Insomma per le rifiniture proprio non c'è storia....
Per non parlare poi di tutto il resto...
o di tutti i difetti della zeta750..


Forcellone: vero, quello della Triumph è molto più bello.
Tubi: 70 euro montati.
Strumentazione: led regolabili... ho i brividi.
Poco più sopra si parlava di specchietti per le allodole icon_eek.gif

Parliamo anche di quanto costano i pezzi di ricambio, i tagliandi...
 
3413504
3413504 Inviato: 14 Gen 2008 20:03
 

fabio636 ha scritto:


Io delle prove dei giornali non so cosa farmene.
Il mio 636 aveva l'impianto radiale dei freni anteriori e frenavo con un dito.
Anzi, bisogna stare pure attenti a non ribaltarsi, usando troppo il freno...
In tutte le altre moto, per frenare sul serio, ho sempre dovuto pinzare con tutta la mano, e con forza.
Per me questa è una differenza, altro che specchio per le allodole.


Infatti io te l'ho detto: su certi impianti fa la differenza.
Su altri, come la Shiver, che utilizza componentistica sicuramente non all'altezza, le pinze radiali non servono a nulla.

Se poi tu non credi alle prove dei giornali, non posso farci nulla.
Io ritengo Superbike una rivista degna di fiducia.
 
3442182
3442182 Inviato: 17 Gen 2008 22:29
 

fabio636 ha scritto:


Forcellone: vero, quello della Triumph è molto più bello.
Tubi: 70 euro montati.
Strumentazione: led regolabili... ho i brividi.
Poco più sopra si parlava di specchietti per le allodole icon_eek.gif

Parliamo anche di quanto costano i pezzi di ricambio, i tagliandi...

Sono d'accordo che una moto non si giudica da quello....ma visto che si parlava di componentistica...... icon_rolleyes.gif
Primo tagliando 115 euro (con montaggio cupolino).....
comunque per ognuno è bello ciò che piace....
....anche se dire che i led per la cambiata fanno venire i brividi 0509_si_picchiano.gif ....
 
3445787
3445787 Inviato: 18 Gen 2008 14:22
 

michele0105 ha scritto:

Sono d'accordo che una moto non si giudica da quello....ma visto che si parlava di componentistica...... icon_rolleyes.gif
Primo tagliando 115 euro (con montaggio cupolino).....
comunque per ognuno è bello ciò che piace....
....anche se dire che i led per la cambiata fanno venire i brividi 0509_si_picchiano.gif ....

q8tazzo, io il tagliando della kawetta l'ho pagato il fior fior di 110 euri quindi solo serraggi filtro e olio, niente di che, poi come led nun ce paragone con nessuna al momento
 
3445984
3445984 Inviato: 18 Gen 2008 14:34
 

ragazzi non ricordo se l'ho gia detto,ma il prezzo della street aumenterà
di 300 euro per tutte quelle che arriveranno nella primavera 2008,da
marzo se non sbaglio!Me lo ha detto il concessionario....l'ha deciso la casa
triumph data la richiesta! icon_sad.gif
 
3446121
3446121 Inviato: 18 Gen 2008 14:43
 

Nap_636 ha scritto:
ragazzi non ricordo se l'ho gia detto,ma il prezzo della street aumenterà
di 300 euro per tutte quelle che arriveranno nella primavera 2008,da
marzo se non sbaglio!Me lo ha detto il concessionario....l'ha deciso la casa
triumph data la richiesta! icon_sad.gif


col c....!
mi sembra sia a partire da maggio.
 
3446333
3446333 Inviato: 18 Gen 2008 14:59
 

sgtpepper ha scritto:


col c....!
mi sembra sia a partire da maggio.



anche tu l'hai sentito??
 
3446340
3446340 Inviato: 18 Gen 2008 14:59
 

Firmando il contratto prima dell'entrata invigore dell'aumento sono disposti a bloccare il prezzo? icon_confused.gif
 
3447294
3447294 Inviato: 18 Gen 2008 16:03
 

HGH ha scritto:
Firmando il contratto prima dell'entrata invigore dell'aumento sono disposti a bloccare il prezzo? icon_confused.gif


mah, se paghi subito sicuro! icon_razz.gif
non lo so, magari per un po’ ci sono ancora margini di trattativa.
ho appena chiamato il conc e dice che le richieste sono esplose e i tempi allungati per chi ordina ora. per fortuna ho ordinato la mia green a fine ottobre, non mi aspettavo proprio sto casino.. icon_eek.gif
 
3450896
3450896 Inviato: 18 Gen 2008 21:20
 

HGH ha scritto:
Firmando il contratto prima dell'entrata invigore dell'aumento sono disposti a bloccare il prezzo? icon_confused.gif

no anche per chi ordina ora e vuole pagare la moto ora la paga con il nuovo listino se la moto arriva dal 1° maggio in poi (e quindi viene immatricolata il primo) se ince viene per la'ppunto immatricolata anche l'ultimo minuti di aprile non perdi 300euri

comunque questa cosa quì io ve la avevo riferita ancora la settimana scorsa
 
3452156
3452156 Inviato: 18 Gen 2008 23:30
 

Mk ha scritto:

comunque questa cosa quì io ve la avevo riferita ancora la settimana scorsa


Avevo letto ma mal interpretato pensando che l'aumento scattasse per chi ordinava e quindi firmava il contratto dopo il primo maggio.

L'aumento stava diventando uno sprone per prendere una decisione.
A questo punto l'ideuzza che mi girava in testa eusa_whistle.gif verrà accantonata.
Almeno per un po'. icon_confused.gif

Lamps! icon_biggrin.gif
 
3453906
3453906 Inviato: 19 Gen 2008 14:11
 

che si voglia dire o no è una delle moto naked di media cilindrata
con più successo;secondo me tra le medie è la più divertente e riuscita ed
è una cosa oggetiva e non soggettiva!!....riuscita e davvero prestante per
il prezzo che ha icon_wink.gif !!!


La Triumph ha azzeccato un'altra volta dopo la Speed......e VAI!!!
 
3457268
3457268 Inviato: 19 Gen 2008 22:40
 

HGH ha scritto:
Mk ha scritto:

comunque questa cosa quì io ve la avevo riferita ancora la settimana scorsa


Avevo letto ma mal interpretato pensando che l'aumento scattasse per chi ordinava e quindi firmava il contratto dopo il primo maggio.

L'aumento stava diventando uno sprone per prendere una decisione.
A questo punto l'ideuzza che mi girava in testa eusa_whistle.gif verrà accantonata.
Almeno per un po'. icon_confused.gif

Lamps! icon_biggrin.gif

beh ma se ti "accontnti" ci sono ancora le km0 o muletto in qualche concessionario, puoi semrpe prendere in considerazione questo,
se poi la vuoi prorpio nuova allora puoi aspettare tranquillamente quando ti girano meglio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3491931
3491931 Inviato: 24 Gen 2008 11:37
 

sono stato ieri dal concessionario Triumph che è a duecento metri da casa mia... senza usato da dare indietro, mi fa il prezzo pieno e non abbiamo parlato di sconti, anzi... prima che potessi chiedere lo sconto mi ha detto dell'aumento che ci sarà in primavera....
qualche omaggio si porta sempre a casa, però 7600 euro in strada sono tanti vista la concorrenza che c'è in quel segmento...
boh... vedremo...
 
3494071
3494071 Inviato: 24 Gen 2008 15:11
 

McGregory ha scritto:

qualche omaggio si porta sempre a casa, però 7600 euro in strada sono tanti vista la concorrenza che c'è in quel segmento...
boh... vedremo...


su questo hai ragione, son tanti soldi, dipende da cosa cerchi. a tal proposito ho sentito in radio di una promozione sulla fz6.
io ho ordinato la street 3 mesi fa, e sicuramente lo farei anche adesso, dipende tutto dal gusto personale e dalla passione verso una motocicletta piuttosto che un'altra.
 
3494375
3494375 Inviato: 24 Gen 2008 15:37
 

Mk ha scritto:
HGH ha scritto:
Mk ha scritto:

comunque questa cosa quì io ve la avevo riferita ancora la settimana scorsa


Avevo letto ma mal interpretato pensando che l'aumento scattasse per chi ordinava e quindi firmava il contratto dopo il primo maggio.

L'aumento stava diventando uno sprone per prendere una decisione.
A questo punto l'ideuzza che mi girava in testa eusa_whistle.gif verrà accantonata.
Almeno per un po'. icon_confused.gif

Lamps! icon_biggrin.gif

beh ma se ti "accontnti" ci sono ancora le km0 o muletto in qualche concessionario, puoi semrpe prendere in considerazione questo,
se poi la vuoi prorpio nuova allora puoi aspettare tranquillamente quando ti girano meglio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Dei muletti non mi fido.
So come vengono trattate durante le prove perché vado a provarle anch'io icon_lol.gif
In realtà il problema non è avere i 300 euro in più ma convincermi che valga la pena spenderli icon_wink.gif

Trovavo il prezzo già un pelo sopra alle concorrenti, se sfioriamo gli 8000 si stacca parecchio.

A questo punto o tengo la mia che è nuova e non ha nessun problema, in effetti l'idea di cambiarla è puro capriccio, o ne prendo una che mi piace meno ma risparmio quasi 1500 euro che non sono pochi icon_exclaim.gif , o mi decido a sperperare. icon_confused.gif

Mah, intanto seguo il forum e ci penso icon_biggrin.gif
 
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