Il potenziometro lo riesci a raggiungere piegandoti, senza romperti, sotto la moto lato Sx nella zona sopra il tubo che poi va allo scarico.
Per farti capire....
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Qua sotto ho cerchiato il cavo blu del connettore che va al potenziometro cambio (dietro alla struttura del cavalletto centrale).
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Troverai un connettore nero, lo togli con un cacciavite piatto, e inserisci del CRC ravviva-contatti elettrici sia nel maschio che nella femmina.
Rimettendo il tutto può essere che il display torni a funzionare.
Se non fosse questo, potrebbe essere il potenziometro che ti stà abbandonando.
Per sostituirlo sono sempre 2 viti e poca spesa, ma devi smontare la carena laterale Dx per raggiungerlo.
Se nel potenziometro o nel connettore ci è entrata acqua (sopratutto con la lancia è facile) può causarti tale anomalia.
Se non fosse nè quello nè quell'altro, allora vai a bussare all'uscio della BMW e senti cosa ti replicano.
p.s: Se t'impegni, non dovresti cadere anche se non ti si visualizza il rapporto inserito.
Ciao.