k3v ha scritto:
allora, vi spiego com'è il controsterzo:
quando tu 6 dritto e vai a, ke ne so, 50km/h se giri il manubrio a destra la forza centrifuga ti butta a sinistra facendo inclinare la moto a sinistra, se tu a questo fenomeno contemporaneamente all'inclinazione della moto a sinistra riporti subito lo sterzo a sinistra per sostenere la moto hai un entrata in piega molto più veloce.
normalmente per evitare che la forza centrifuga faccia inclinare la moto dall'altra parte della curva si piega
quando tu 6 dritto e vai a, ke ne so, 50km/h se giri il manubrio a destra la forza centrifuga ti butta a sinistra facendo inclinare la moto a sinistra, se tu a questo fenomeno contemporaneamente all'inclinazione della moto a sinistra riporti subito lo sterzo a sinistra per sostenere la moto hai un entrata in piega molto più veloce.
normalmente per evitare che la forza centrifuga faccia inclinare la moto dall'altra parte della curva si piega
mazza che rispsta specifica complimenti!!io lo avevo spiegato un pò alla bene e meglio ma così davvero bene bravo!!