francesco1977 ha scritto:
POI UN ALTRA COSA,SECONDO VOI VISTO CHE TANTE VOLTE NEL PERIODO ESTIVO DEVO SCENDERE A CASERTA CON LA MOTO VIA AUTOSTRADA,NN AVRO NESSUN PROBLEMA A SCENDERE CON LA RSV 1000!!
PERCHE ALCUNI OGGI MI HANNO DETTO CHE AL CONFRONTO DI UNA 4 CILINDRI UNA R1,IL RADIATORE E PIU PICCOLO E PUO ANDARE FACILMENTE IN EBOLIZZIONE!!!
CHE MI DITE??
finchè ti muovi velocemente in autostrada di certo non avrai alcun problema perchè l'aria raffredda il radiatore, se ti fermi invece parte la ventola, non va niente in ebollizione.
francesco1977 ha scritto:
E POI MI HANNO ANCHE DETTO CHE IL MOTORE DELLA R1 4 CILINDRI E MOLTO PIU RESISTENTE DEL MOTORE DELLA RSV 1000 2 CILINDRI!!
E VERO??
MI HANNO ANCHE DETTO CHE PER QUELLO CHE DEVO FARCI IO CON LA MOTO,CIOE:IO CI GIRO IN CITTA,QUALCHE VOLTA IN MONTAGNA E AUTOSTRADA(NO PISTA)! MI HANNO SUGGERITO LA R1 PERCHE DICONO CHE E PIU ADATTA A FARE QUESTO CHE MI SERVE A ME!!
E VERO??
MA IO VOGLIO UNA MOTO MAGARI UN POCHINO COMODA!!!
ASPETTO VOSTRE RISPOSTE..
chi ti ha deto queste cose non sa nulla di moto: un 1000 bicilindrico è molto più godibile per giri in città e montagna di un 600 4 cilindri. anzi direi che la montagna è proprio il suo habitat ideale, vedrai quanta coppia riuscirai a sfruttare in più! fidati, io ho un vtr1000f e ne sono felicissimo!