AnDrEvII ha scritto:
ALE_SR50R ha scritto:
rispondo direttamente alla domanda iniziale del forum, nn ha ttt qll k c'è dopo sull'estetica e cazzate varie. io il motorino l'ho preso a 16 anni. xk nn un 125 4t al posto di un 50 2t? xk il patentino ce l'avevo già e l'ho pagato una cazzata cn la scuola, 30 euro circa, mentre x prendere un 125 avrei dovuto spendere altri soldi x fare la patente A1 k poi mi serve a cosa? a 18 posso farmi la A3 e guidare ogni tipo di moto, oppure la B e guidare fino a 125... i 125 a 16 anni, senza voler offendere nessuno, io li trovo giusto dei giocattoli da ricconi, un modo x far vedere k c'hai i soldi e vai col 125 e gli altri poveri morti di fame col 50... intanto se il morto di fame elabora il 2t 50 il 125 4t se lo brucia cm nulla...
in più, x il discorso dell'estetica, hai detto k l'sh è molto più bello del booster, a me il booster personalmente nn piace più di tanto ma comunque ha un look sempre giovane e lo personalizzi cm vuoi, a guidare l'sh (senza voler offendere nessuno) ci vedo benissimo mio nonno
Oltre a tt ciò ke si è detto prima riguardo ai 2 tempi (quoto tutti) mi sento di difendere il booster, e non da possessore...
1.qui non si palrava di estetica
2.se tu vedi in sella ad un sh ur ragazzo di 16 anni hai idee 1 po' strane...
quanti giovani preferisco l'sh (senza togliergli nulla, dato ke è un ottimo scooterone) al booster?
3.se non volevi creare polemiche x piacere modera i termini...chiamare cesso uno scooter MITICO ke ha fatto la storia cm il booster mi sembra abbastanza polemico...
E adesso 1 bel confronto di estetica
Booster
immagini visibili ai soli utenti registrati
SH
(la foto + tuning ke ho trovato)
immagini visibili ai soli utenti registrati
q8 il booster e il booster..e poi con i cerchioni del nitro\aerox è ancora +figooo