Dav_ ha scritto:
a 90 non ci arriva neanche lo scarabeo 100 (CENTO cc, 82 effettivi rilevati dalle riviste, facciamo pure 85) pensa un 50 cc.. anche se elaborato col 70 cc, un 4 tempi dubito possa arrivare a 80 reali, forse in discesa, e se qualche zip segna 90 li fa sicuramente in discesa e col 70 cc (reali meno di 80).. so per certo che i 4t 50 cc piaggio fanno circa 60 in pianura e max max 80 in discesa, che sia bella lunga però.. 90 solo se 70 cc e in discesa..
che poi un 4 t sia indistruttibile e consumi poco non ci piove, ma vantarsi deliberatamente delle prestazioni non è il caso.
60 in pianura mi sa di presa per il c**o, ti posso dire che in prestazioni il mio fa schifo con tutto il vario malossi confronto i vostri 2t ma nn esageriamo io prendo anche i 75 in pianura e 80 in discesa...cerchiamo di dire le cose come stanno...
i 4t ce l'hanno: chi nn vuole spendere su manutenzione-benza e nn gliene frega niente di elaborazioni...oppure quelli come me che gli serve un motorino a tutti i costi e il padre trovata un occasione lo prende, e pazienza anche se sono un patito di elaborazioni sono felice di avere un mezzo....