Valerio5000 ha scritto:
i 2t potrebbero senza grosse difficoltà e danni lavorare tranquillamente anche "capovolti" "girati" senza problemi di lubrificazione ??
non la sapevo questa cosa sti 2t ne sanno una più del diavolo
Per quanto riguarda il topic io mi sono preso una moto 2t anzichè 4t perchè:
-non è una racing, non si rompe un pezzo ogni mille km però di soddisfazioni ne da alla grande, come può darle un 4t.
-quella botta di coppia che ti da quando si apre la valvola.. impagabile. Molti dicono che sia una brutta cosa io la adoro.
-il suono di un 2t a me piace tantissimo, così come la puzza (profumo!) che si lascia dietro.. mi fa venire in mente tanti di quei giri, emozioni, ricordi.
-da sempre mio padre mi racconta delle sue esperienze coi 2t: viaggi, elaborazioni, problemi(e anche tanti ) il 2t è come un pezzo di storia.
Detto questo non snobbo le moto 4t come fanno molto. Anzi, ne guiderei una volentieri! Non è che se la moto vada piano sia da buttare o da criticare!