DemonioMAD3 ha scritto:
mark70 ha scritto:
DemonioMAD3 ha scritto:
Senza entrare in polemica sulla solita questione pro o contro ducati.. a me pare che il prezzo delle ducati di certo non debba essere giudicato alto solo xkè han cambiato un impianto frenante sovradimensionato e spettacolare.. con uno giusto e comunque validissimo. Il succo del discorso era questo. Poi i gusti son gusti.
No, infatti hai ragione, io trovo troppo alto il prezzo di qualsiasi ducati, al di là delle brembo
!!!!!!!
Xkè secondo te il prezzo della S2r a 9000 euro è giusto ??
L'ho gia' scritto. Per me con 1000 euro di differenza è molto piu' conveniente comprarsi l's2r 1000, piuttosto che l'800. L'800 ha ragione di esistere solo perchè la fanno depotenziata (a mio modo di vedere le cose).
Comunque fatti un giro per i concessionari e x 9000 euro riesci a comprarti il millone.. (presumo dunque che l'800 lo trovi a 8000)
Poi dato che tu dici che tutte le Ducati sono care...
Ducati tiene molto di piu' il valore di una qualsiasi jappo: tieni conto anche di questo. Con una jappo spendi di meno ma hai una moto che si svaluta di piu'. E quindi qua è una questione di punti di vista, portafoglio e scelte.
Inoltre la qualità costruttiva, e la raffinatezza della ciclistica ha un suo costo. Insomma saranno + care ma hanno anche qualcosa in piu' rispetto alle jappo, e in produzione sono piu' costose, è normale dunque che il prezzo finale sara' maggiore. Da come la poni tu sembra quasi che le jappo ti offrano di piu' e a prezzi inferiori, mentre la Ducati ti faccia il pacco su ogni moto del suo listino...Non è proprio cosi' insomma
Sul fatto ke la Ducati tenga + sul mercato dell'usato sono d'accordo .
Il discorso è ke secondo me nonostante una moglior componentistica i prezzi sono sempre troppo elevati rispetto ad una jap .
Io nn voglio sparare a zero sulla Ducati, nn ho nulla contro questo markio, tanto + ke è anke Italiano .
Ci sono moto della Della ducati ke comprei, tipo il Multistrada 1100 ..... ma anke qui siamo alle solite, x 12.000 euro della base sono veramente troppe x un motore 2 valvole raffreddato ad aria, il 620 nn lo prendo neanke in considerazione xkè secondo me la potenza è troppo poca.
Diciamo pure ke loro si fanno pagare anke un certo
Brand, ed esclusività ke poi ti ritrovi a pagare anke nei tagliandi, ke costano un okkio della testa, e qui nn ci piove, basta guardare le ricevute dei tagliandi ke i lettori mandano ad in sella .
Una jap come qualità costruttiva nn ha niente da invidiare ad una Ducati, convengo sulla componentistica superiore dell'Italiana, ma devi riconoscere ke fino a poco tempo fa peccavano anke sull'affidabilità, anke se ora lo sono di + .
comunque siamo usciti molto off topic meglio rientrare nei ranghi