mark70 ha scritto:
Guarda le moto ke hai citato sono + o meno sullo stesso livello, guardandole un pò + nel particolare quella col motore migliore (in termini prestazionali) è sicuramente lo Z, avrà sicuramente + tiro sui bassi e medi regimi rispetto alle altre grazie alla cubatura maggiore .
Lo svantaggio dello Z rispetto alle altre è l'ospitalità ke riserva al passeggero, il secondo nn ha nessun appiglio a cui afferrarsi se nn una inutile cinghietta sulla sella, inoltre la sella passeggero è + scomoda .
NN ho mai provato la H07, ma il GSR l'ho guidato tantissime volte .
Il GSR la vedo una moto con qualcosina in + rispetto alla H07, ha le forcelle regolabili ne precarico, pinze anteriori monoblocco a 4 pistoncini, forcellone con capriata di rinforzo, contamarce e un motore ke spinge veramente forte fin da subito grazie alla rapportatura del cambio abbastanza corta .
comunque H e Gsr sono moto simile, io tra le 2 prenderei la Suzuki xkè come ti ho detto ha qualcosina in + rispetto alla Honda e x giunta ad un prezzo minore.
Se sei disposto a spostarti un pò x acquistare la moto il GSR puoi trovarlo nuovo a prezzi inferiori a 6000 euro .
Dai un'okkiata su moto.it nella sezione nuov e km0 .
Il passeggero comunque è trattato con i guanti bianchi sia su H ke gsr
Si, quoto tutto, c'è da aggiungere però che agli alti regimi secondo me risulta più "cattivella" la GSR della Z750!