Mark13 ha scritto:
Ok quando si va forte ci vuole testa e quindi evitare rischi gratuiti e tenersi sempre un certo margine dai propri limiti....che non sono certo quelli del c.d.s.
Se per strada vai forte, significa che la testa non la hai. Punto. Che vuol dire quando si va forte ci vuole testa?!?!? Forse volevi dire "ci vuole cu*o"...
Ronfo ha scritto:
Segui il cuore!
Se oggi ti dice "supersportiva" vai con quella.
Non rischiare di trovarti anziano e di roderti, seduto su di una panchina dicendoti "avevo la possibilità di farlo e non l'ho fatto".
Al diavolo la razionalità.
Sai quante critiche ho ricevuto io un paio di anni fà, a quasi 60 anni, per aver speso una barca di soldi a comprare una moto pesantissima per le mie strade di montagna, e per le mie gambe non più da trentenne.
Eppure l'ho fatto e ne sono felice e non avrò rimpianti alla faccia di tutti quelli che criticavan
Certo con la mia mi risulta più facile rispettare i limiti
ma non è che in città, nel traffico, dia meno problemi di una supersportiva.
Come non quotare
Io un annetto e mezzo fa ho preso proprio la moto che sognavo da anni... CBR!!! (F però ... primo mezzo a 2 ruote motorizzato... prima neanche motorino da passeggero... fai te!!!). Ovviamente tutti me lo sconsigliavano
Beh non ho alcun rimpianto, e sono sempre più convinto di ciò che ho fatto. La mia moto mi piace. Terribilmente. E proprio perchè mi piace così tanto, vado piano... Non la voglio cambiare con nessuna altra moto. Ancora oggi spesso rimango immobile ad ammirarla in silenzio. Scelta del tutto irrazionale, scelta di cui sono più felice. Alla guida però essere razionali è meglio
Se uno è una testa di c**** che non ne vuole sapere di rispettare i limiti e gli altri, non deve prendere nè una ss, nè una naked, nè uno scooter, nè una panda: deve andare con l'autobus (e non come autista)...