gtdesmo ha scritto:
Dipende dalla moto.
LA GSXR 1000 K5 fa i 120 in prima i 180 in seconda, i 240 in terza, i 275 in quarta, i 290 in quinta (non limitata fa i 305), e i 299 in sesta (non limitata farebbe i 325)
la k7 fa i 120, i 220, i 250, i 270, i 295, i 299 (non limitata voci di corridoio dalla yoshimura dicono che faccia agevolmente più dei 330, ma non so quanto siano veritiere)
L'unica al momento che sembra potere fare meglio sembra l'ultima ZX 10 R, fra le 1000. Beh poi ci sarebbero ZZR 1400 e soprattutto la "Busa" che sembra siano riusciti a portare in condizione non limitate (con centralina aggiuntiva che elimina il blocco a 300 all'ora) a 345 all'ora, ma ripeto sembra.
Si farebbe molto di più una gsxr k5 come del resto la k7 (farebbero i 180 in prima e circa i 220 in seconda) solo che non tutti riescono a tirarle fuori quelle prestazioni, diciamo che 120 180 240 275 290 e 299 sono le velocità che tutti posso ottenere abbastanza bene con quelle moto senza dovere tirare il limitatore e mettersela per cappello. In pratica pur tirando di più non ti conviene farle fare se no o sbatti sul limitatore di giri o facilmente ti ribalti.