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Centralina K4 1000 [cerco consigli]
2332906
2332906 Inviato: 28 Ago 2007 11:39
 

A occhio e croce secondo le mie sensazioni la seconda e la terza dai 7000/7500 giri fino ai 10000 sono una esplosione di potenza su questo non c'è dubbio.Per la corona dovrebbe arrivare in settimana e poi la monto.La carburazione la faccio fare dal mio mecca di fiducia il 10 settembre giorno che ho prenotato per il tagliando dei 12000km e faro sostituire i para olio della forcella anteriore e poi provo a fare qualche esperimento come dicevi tu.Grazie per l'interessamento se hai qualche altro consiglio sono tutto un orecchio.....
 
2335258
2335258 Inviato: 28 Ago 2007 15:39
 

erFatica ha scritto:
Appena hai occasione di provarla per bene ti renderai conto di avere 6 prime icon_lol.gif . Ma per la macchinetta per la carburazione hai trovato un meccanico che ce l ha? E poi non dimenticare la corona! A approsito ma le sospensioni le hai regolate? Come vanno?


Ciao, io ho una K3, mi stò costruendo in casa il G-Pack e penso di montarlo la prox settimana, mi confermi che la differenza si sente ??

altre 3 domande:

1 - tu consigli i Metzeller in mescola (non li ho mai provati) li trovi diversi dalle supercorsa SC2 ??
2 - posteriore 190/55 o 180/50 ???
3 - pignone -1 dovrebbe equivalre + o - alla corona +3, con anche il G-pack non è diventata troppo nervosa in uscita ???

Grazie e Ciao.
 
2336067
2336067 Inviato: 28 Ago 2007 17:15
 

kawav ha scritto:
erFatica ha scritto:
Appena hai occasione di provarla per bene ti renderai conto di avere 6 prime icon_lol.gif . Ma per la macchinetta per la carburazione hai trovato un meccanico che ce l ha? E poi non dimenticare la corona! A approsito ma le sospensioni le hai regolate? Come vanno?


Ciao, io ho una K3, mi stò costruendo in casa il G-Pack e penso di montarlo la prox settimana, mi confermi che la differenza si sente ??

altre 3 domande:

1 - tu consigli i Metzeller in mescola (non li ho mai provati) li trovi diversi dalle supercorsa SC2 ??
2 - posteriore 190/55 o 180/50 ???
3 - pignone -1 dovrebbe equivalre + o - alla corona +3, con anche il G-pack non è diventata troppo nervosa in uscita ???

Grazie e Ciao.




Come ho detto all'altro amico il g-pack non teme confronti.

Per il pignone 1 dente in meno davanti equivale a 2.75 in PIU dietro, Ma non ti consiglio di sostituire il pignone altrimenti ti sfalza il contakilometri!!

Per le gomme metzler racetech in mescola e precisamente 1 all'anteriore e 2 al posteriore.

Per quanto riguarda le misure io attualmente monto il 180/50 per guadagnare in maneggevolezza sul misto stretto. ma considera che il 190/55 è stato creato per dare lo stesso maneggevolezza ma avere piu impronta a terra durante la piega. In pratica la larghezza del pneumatico è sempre 190 ma avendo la spalla 55 la gomma risulta piu "appuntita" quindi la moto piu maneggevole, senza pero perdere appoggio e trazione in curva.

Infine per cio che riguarda l'uscita la moto con 3 denti di corona a me pare piu dosabile perche , a mio giudizio, l'accellerazione è piu gestibile inquanto a parità di velocita il motore gira un po piu su quindi gia in coppia, così da evitare che magari apri il gas e ti arriva la botta del 1000one tutta assieme! A me come messa a punto ha personalmente entusiasmato. Ma ripeto ti sconsiglio di sostituire il pignone altrimenti ti sfalza il contakm.

Dimmi che ne pensi????
 
2337295
2337295 Inviato: 28 Ago 2007 20:03
 

Qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve questa?
suzuki yoshimura gsxr 1000 fuel injection adjuster box
k1 -k7 will also fit other suzuki's please view listing numero oggetto: 150155790633
 
2337407
2337407 Inviato: 28 Ago 2007 20:16
 

erFatica dai un'occhiata a questo articolo in vendita su e-bay(quello che ho messo nel messaggio precedente ) e dimmi che ne pensi.O cosa credi che sia
 
2337690
2337690 Inviato: 28 Ago 2007 20:45
 

rdna28 ha scritto:
erFatica dai un'occhiata a questo articolo in vendita su e-bay(quello che ho messo nel messaggio precedente ) e dimmi che ne pensi.O cosa credi che sia





Oh bravissimo hai trovato un oggetto raro ma a te sconveniente. é praticamente la macchinetta di cui ti parlavo per la regolazione della carburazione, e piu in generale del reparto dell'iniezione. la produce la yoshi perche la suzuki la manda solo ai centri assistenza ai fini delle regolazioni di officina. Ma se hai la possibilita di usarla con i parametri che ti avevvo mandato, allora puoi capire quanto la nostra moto sia "impedita"" da una cosuccia cosi semplice. L'oggetto è interessante, ma se non hai una officina o se non hai comunque un ritorno economico spenderesti 400 euro per usarla una sola volta , inserire i parametri, per i quali io ho smadonnato per almeno un mese, e poi riporla. Trova un meccanico che ha questa macchinetta o yoshi o suzuki, portagli i parametri che ti ho farnito e magia senti che mostro che ti ritrovi!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



vedi lo spinotto che ti mostra nell inserzione la seconda foto??? Be togli il sedile del passeggero, guarda sul lato sx troverai tra i fili delle frecce un jack non collegato, tutto nero, col tappo. Togli il tappo, li si innesta lo spinotto in questione e programma la centralina. Cosa che sul k7 non è piu possibile. Fammi sapere se lo trovi.
 
2337771
2337771 Inviato: 28 Ago 2007 20:56
Oggetto: IMPORTANTE
 

Quando porti la moto per il tagliando assicurati che il meccanico agisca sullo spinotto e inserisca quei parametri, se non lo conosci potrebbe chiederti una differenza, perche non è una cosa usuale, e non è tenuto a farlo. Ma se fai una cosa dell genere non è manomissione ma una regolazione autorizzata dalla casa l'importatnte sono i parametri
 
2338785
2338785 Inviato: 28 Ago 2007 23:42
 

Non avevo inyenzione di comprarla volevo solo capire se era questa la macchinetta miracolosa .Tranqui il mecca dove vado è di fiducia farà come gli dico.Grazie ancora oer le delucidazioni
 
2339216
2339216 Inviato: 29 Ago 2007 6:06
 

rdna28 ha scritto:
Non avevo inyenzione di comprarla avolevo solo capire se era questa la macchinetta miracolosa .Tranqui il mecca dove vado è di fiducia farà come gli dico.Grazie ancora oer le delucidazioni
pardon pensavo volessi comprarla. Comunque è lei, per il meccanico: magnifico, aspetto tue notizie.
 
2342512
2342512 Inviato: 29 Ago 2007 13:30
 

ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.
 
2342962
2342962 Inviato: 29 Ago 2007 14:09
 

kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif
 
2343161
2343161 Inviato: 29 Ago 2007 14:27
 

aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km
 
2343487
2343487 Inviato: 29 Ago 2007 15:07
 

giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km


Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif
 
2343632
2343632 Inviato: 29 Ago 2007 15:26
 

aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


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Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif
 
2343724
2343724 Inviato: 29 Ago 2007 15:38
 

giorgiocentauro ha scritto:


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Non posso fare altro che confermare.... icon_wink.gif
 
2343776
2343776 Inviato: 29 Ago 2007 15:44
 

Gialu_X ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Non posso fare altro che confermare.... icon_wink.gif


grazie mille icon_wink.gif

x gialu-x io guido ho posseduto solo suzuki negli ultimi 7 anni dal 600 all k6 1000 icon_wink.gif
 
2344247
2344247 Inviato: 29 Ago 2007 16:45
 

giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


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Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif


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Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
Al limite se cambio idea ti chiamo così mi dai qualche dritta. icon_wink.gif
 
2344334
2344334 Inviato: 29 Ago 2007 16:58
 

aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

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Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


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la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km


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non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
Al limite se cambio idea ti chiamo così mi dai qualche dritta. icon_wink.gif


il mille k7 è fantastico maneggievole e potente icon_wink.gif
 
2344411
2344411 Inviato: 29 Ago 2007 17:08
 

giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
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giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


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Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
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Non lo metto in dubbio ma mi serve l'R1 per quello che ci devo fare io, soprattutto perchè ha taaaanta coppia in basso! eusa_dance.gif
 
2344947
2344947 Inviato: 29 Ago 2007 18:11
 

aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
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kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

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Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km


Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
Al limite se cambio idea ti chiamo così mi dai qualche dritta. icon_wink.gif


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Non lo metto in dubbio ma mi serve l'R1 per quello che ci devo fare io, soprattutto perchè ha taaaanta coppia in basso! eusa_dance.gif


ehhhhhhhhhhhhhhh? r1 coppia in basso? ha fatto la battuta

r1 ha la coppia tutta in alto
 
2345000
2345000 Inviato: 29 Ago 2007 18:17
 

giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km


Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
Al limite se cambio idea ti chiamo così mi dai qualche dritta. icon_wink.gif


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Non lo metto in dubbio ma mi serve l'R1 per quello che ci devo fare io, soprattutto perchè ha taaaanta coppia in basso! eusa_dance.gif


ehhhhhhhhhhhhhhh? r1 coppia in basso? ha fatto la battuta

r1 ha la coppia tutta in alto


icon_lol.gif infatti non prenderò l'ultima, intendevo la 02-03!!! icon_wink.gif
 
2345894
2345894 Inviato: 29 Ago 2007 19:43
 

kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.





Fermate!! I parametri si riferiscono a moto con installato filtro bmc e scarico yoshimura. Ma per carita ti sconsiglio di togliere la valvola a meno che tu non debba elaborare la testata, sostituire le valvole con quelle a sezione maggiorata, aumentare il rapporto di compressione ed installare una power commander che gestisca il tutto. in caso contrario non fare l'errore di togliere la valvola. Quella si toglie solo in caso di elaborazioni estreme che stravolgono completamente la meccanica e l'elettronica!!!
 
2345962
2345962 Inviato: 29 Ago 2007 19:50
 

erFatica ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.





Fermate!! I parametri si riferiscono a moto con installato filtro bmc e scarico yoshimura. Ma per carita ti sconsiglio di togliere la valvola a meno che tu non debba elaborare la testata, sostituire le valvole con quelle a sezione maggiorata, aumentare il rapporto di compressione ed installare una power commander che gestisca il tutto. in caso contrario non fare l'errore di togliere la valvola. Quella si toglie solo in caso di elaborazioni estreme che stravolgono completamente la meccanica e l'elettronica!!!


Come sei tecnica! icon_wink.gif
 
2346454
2346454 Inviato: 29 Ago 2007 20:39
 

aghioi ha scritto:

Come sei tecnica! icon_wink.gif



Ecco impara. Scostumata!
 
2347168
2347168 Inviato: 29 Ago 2007 22:24
 

aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
aghioi ha scritto:
kawav ha scritto:
ErFatica sei una fonte d'ispirazione veramente notevole!!!!!

per il 190/55 ho sempre montato questa misura quindi OK, ma al prossimo cambio se non ho per le mani una megaoccasione di SC1/SC2 pirelli provo quelle Metzeller.

Per il pignone ... capisco che sballi il contakm ma non capisco perchè il +3 sulla corona non faccia altrettanto, anche il /55, penso che lo sballi dalla parte opposta!!

Per i parametri dell'inezione la cosa è interessantissima!!!!
attualmente io ho oltre al filtro BMC un terminale racing, ma ho ancora il collettore originale, pensavo a breve di eliminare la valvola, non credo che i parametri che ai postato vadano bene per me giusto ???

Ciao e grazie comunque.


Perchè la velocità viene misurata al pignone e non alla corona e comunque è sempre meglio montare la corona con qualche dente in più in quanto così la catena non si piega verso l'interno!!! icon_wink.gif

Comunque Fatì sei il migliore! eusa_dance.gif


la velocita non è misurata a pibnone ma dal numero di giri in rapporto alla marcia inserita quindi sia che sost il pignone che la corona la velocita risultera sbalata sul conta km


Non credo proprio eusa_naughty.gif , comunque come si dice "pe levatte la sete cor prosciutto" vai alla Suzuki e chiedi! icon_wink.gif


non ho bisogno di andare alla suzuki per dirtelo vai tu alla suzuki e vedrai che ti dicono che il sensore è sull albero del cambio quindi misura il num di giri del motore per il rapporto inserito e ti da la velocita icon_wink.gif


Se vado alla Suzuki compro il 1000one anche se devo dire che non mi alletta poi tantissimo, preferisco l'R1...
Al limite se cambio idea ti chiamo così mi dai qualche dritta. icon_wink.gif


il mille k7 è fantastico maneggievole e potente icon_wink.gif


Non lo metto in dubbio ma mi serve l'R1 per quello che ci devo fare io, soprattutto perchè ha taaaanta coppia in basso! eusa_dance.gif


ehhhhhhhhhhhhhhh? r1 coppia in basso? ha fatto la battuta

r1 ha la coppia tutta in alto


icon_lol.gif infatti non prenderò l'ultima, intendevo la 02-03!!! icon_wink.gif


qualsiasi r1 ha la coppia in alto in effetti le prime perche erano considerate le bare volanti insieme alle cbr 956
 
2840890
2840890 Inviato: 1 Nov 2007 13:12
 

Ciao a tutti vi volevo chiedere se sapete qualcosa su questa centralina in vendita su e-bay articolo n°140174261963 grazie
 
2840949
2840949 Inviato: 1 Nov 2007 13:19
 

giorgiocentauro ha scritto:


qualsiasi r1 ha la coppia in alto in effetti le prime perche erano considerate le bare volanti insieme alle cbr 956


La cbr era 954 0510_amici.gif icon_lol.gif 0509_pernacchia.gif
 
2852908
2852908 Inviato: 3 Nov 2007 11:17
 

Ma scusate l'insistenza ma devo capire.
Esiste o non esiste una centralina yoshimura che vada a sostituire quella originale senza aggiunte di pcIII o altre ?
E se si qualcuno l'ha mai provata?
 
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