bikerboy86 ha scritto:
Il fatto che ogni tanto ci vuole un pochino di tempo in più per segnare la marcia è normale, purtroppo è un difetto di tutte, che poi non credo sia un difetto ma più che altro lo fa quando si scala velocemente.
Per il fatto del motorino, non credo che queste moto con tutta l'elettronica e via dicendo si possano ingolfare, quindi apparte il fatto che non penso che si sia ingolfata, non ne ho la minima idea!!! Effettivamente comunque fare la salita del garage con la temperatura a 30 gradi, mi sembra un po distruttivo!! Dovresti aspettare almeno un pochino di più perchè 30 gradi, la moto è ancora completamente fredda,e comunque anche se la salita la affronti tranquillamente in 1a a 2000 giri ( almeno la mia la affronto così) comunque per la pendenza la moto un po sforza sopratutto a temperature così basse.
Grazie x la risposta...a dir il vero non è una vera e propria salita...è una leggera pendenza... a chiamarla salita è dire troppo... comunque la faccio in 1 a 2000 giri circa... ma dura solo 1 secondo... è un pezzettino...
comunque mi chiedo cosa può essere successo...