Pamof ha scritto:
ho preso la mezza giornata, dovrei aver fatto un 100 km più o meno...ero abbastanza stanchino!
Ho pagato 55€.
Le sospensioni le ho lasciate standard...ho solo dei dubbi sul mono. Non riesco a capre su che precarico sia settato....
Pressioni: a freddo 2.2 davanti e 2.0 dietro. Però non avevo molto feeling dietro anzi, ho preso pure un'imbarcata della Madonna quando ho aperto all'uscita di curva a sinistra. Non so se è perché la pressione è troppo alta, ho delle diablo rosso.
Comunque non è che non toccavo col ginocchio, ma non per tutta la curva, mente con la Ninja 250 ero sempre a contatto.
Mi spiace non aver visto le foto che mi hanno dato in circuito così mi facevo un'idea della piega effettiva.
Tra l'altro, cambiando discorso, un mio conoscente mi venderebbe dei cerchi maveric in magnesio a 400€. Sono usati ovviamente...il prezzo è giusto secondo voi? Che vantaggi si avrebbero oltre ad un calo del peso? Siccome la spesa è tanta ovviamente la rimanderei a dopo l'estate per mancanza di liquidità al momento
Riguardo all'imbarcata sarebbe utile sapere in che marcia eri, se le marce sono basse è più facile che si verifica, e comunque in linea di massima tieni conto che sarebbe da evitare di spalancare il gas in modo repentino a moto tutta piegata o comunque io ti consiglio di aprire il gas con maggior gradualità mentre contemporaneamente raddrizzi la moto in uscita, probabilmente perderai un filo di tempo in più, ma tanto se non ho capito male tu sei nella fase in cui stai imparando a "conoscere" il comportamento della moto in pista, quindi se perdi qualcosa sul giro non è importante.
Ti dico la mia riguardo i cerchi in magnesio: sono componenti per le competizioni, sicuramente utili per chi fa competizioni, se non sbaglio credo che sono anche un po delicati, secondo me puoi risparmiati tranquillamente i soldi ed investili su te stesso in pistate