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Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

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600F in pista per la prima volta [info varie]
14351154
14351154 Inviato: 12 Mag 2013 9:32
 

Ah bene, io pensavo di partite prima con le regolazioni standard e poi passare in blocco a quelle di Andreani.....
 
14351165
14351165 Inviato: 12 Mag 2013 9:41
 

Si, sono d`accordo provala in configurazione standard poi nel caso ci fosse la necessità cominci con qualche regolazione seguendo l`articolo di Andreani.
Concordo con quanto detto da Luca87PR, tra tubi ed arretratori prima tubi.
 
14352156
14352156 Inviato: 12 Mag 2013 19:12
 

Luca87PR ha scritto:
anch io son un faidateista icon_smile.gif comunque tra tubi e arretratori,meglio decisamente tubi..per le pedane svita i pistolini se li hai ancora e poi vedi se tocchi o no..nel caso limiti la piega...ma essendo la prima pistata,puo essere che tocchi ma non è certo..quindi tubi e stai sicuro..50 euri x montarli ci sta..c è del lavoro da fare...apro l O.T la mia telecamera è una vecchia Oregon scientific ATC2K con qualche modifica x farla andare meglio..non riesco a stare fermo : D noi andiamo a san martino il 23/6 !! Chiuso O.T.
cavolo, io ci vado il 24 altrimenti ci incontravamo!
Mah guarda, non conoscendo proprio la moto dubito di riuscire a portarla al limite....è solo che ho un po' la fobia delle pedane che toccano perché con la vecchia moto ho perso il posteriore per questo motivo (tra l'altro non sono mai più tornato in pista da allora).
Di sicuro però le pedane sono sicuramente più alte di quella della Ninja 250 che avevo prima, quindi non dovrei avere problemi
 
14352723
14352723 Inviato: 12 Mag 2013 22:15
 

e che brutta esperienza icon_eek.gif no no quì diciamo che per la prima pistata,stai tranquillo..o poi magari hai un buon manico e tocchi subito icon_lol.gif cavolo ma ci vai il davvero il 24?!?!? ma è un lunedi !?!?!? eusa_think.gif
 
14355911
14355911 Inviato: 13 Mag 2013 22:56
 

Luca87PR ha scritto:
e che brutta esperienza icon_eek.gif no no quì diciamo che per la prima pistata,stai tranquillo..o poi magari hai un buon manico e tocchi subito icon_lol.gif cavolo ma ci vai il davvero il 24?!?!? ma è un lunedi !?!?!? eusa_think.gif
no no, non sono assolutamente un gran manico!
Anzi, con la vecchia moto più di così non potevo andare

immagini visibili ai soli utenti registrati



Si ci vado di lunedì perché il 24 a Torino è festa patronale e quindi gli uffici sono chiusi icon_biggrin.gif
 
14376921
14376921 Inviato: 21 Mag 2013 15:02
 

Per il mio compleanno la mia ragazza mi ha regalato mezza giornata al Lombardore...sicuramente è un ottimo modo per far pratica in vista della mia uscita prossima a San Martino ma la domanda è: siccome ci avrò fatto si e no 50 km da quando ho preso la moto a causa della pioggia che c'è da un mese ogni weekend qua a Torino, è azzardato fiondarsi direttamente in pista oppure è un modo per conoscere la moto in sicurezza?
 
14378554
14378554 Inviato: 22 Mag 2013 0:08
 

potrebbe essere un pò azzardato e di conseguenza un pò pericoloso se non hai esperienze precedenti in pista con altre moto..
 
14378657
14378657 Inviato: 22 Mag 2013 6:51
 

Sono andato in pista con un ninja 250 tre volte al Lombardore...
 
14393986
14393986 Inviato: 28 Mag 2013 1:01
 

Pamof ha scritto:
Sono andato in pista con un ninja 250 tre volte al Lombardore...


Allora come è andata?? Penso non abbia piovuto...

beh se eri già andato in pista sai già che emozioni e che aria si respirava.

la mia prima volta a Lombardore seguivo gli altri per imparare le traiettorie; quindi presa un po' di confidenza ho iniziato a girare in scioltezza e quando la saponetta a raschiato l'asfalto per la 1a volta mi sono spaventato dal rumore e dalla vibrazione... ma poi che emozione.

Riguardo alla piega pensavo che se stavano sù gli altri e non cadevano a quella inclinazione perchè dovevo cadere io?!?
Ho girato con i Pirelli Diablo, pedane originali con arretratori/rialzi e senza piolini.
In questa configurazione ho strisciato leggermente il silenziatore originale.

peso 79kg ca,
regolazioni:
fork: compressione: 1/2 giro dal tutto chiuso; estens: 1 giro dal tutto chiuso; precarico: mezzo giro antiorario dalla regolazione di serie per abbassare leggermente l'anteriore.
mono: compr: 1/2 giro dal tutto chiuso; estens: di serie; precarico: 4° scatto
PS: CBR600F4Y del '00

una cosa utile è essere sempre "attivi" sulla moto: cioè gambe in tensione a spingere sulle pedane e sedere leggero sulla sella; come hanno detto per allenamento squat vanno bene e poi schiena contro il muro e gambe piegate a 90° a sostenere il peso, la classica seduta senza sedia, da tenere per 45"-60" per 3 volte.

lamps
 
14394625
14394625 Inviato: 28 Mag 2013 10:53
 

Purtroppo un'influenza di m....mi ha bloccato domenica mattina! Ma il primo weekend che fa bello ci vado!
Anche io la prima volta a lombardore me la ricordo benissimo...solo che io ci ero andato con gomme di serie (le famosissime Roadwinner......) ben spiattellate! 0509_doppio_ok.gif Ed il discorso "se piegano gli altri, lo posso fare anche io" non potevo farlo per le evidenti differenti di moto...
Però mi ero divertito un sacco e anche io mi sono emozionato come un bambino alla prima grattata di ginocchio! Più che altro mi ero reso conto di quanto mi fossi dovuto spingere per farlo...e di quanto fossi stato pirla tutte le volte che avevo provato a farlo in strada!
 
14419174
14419174 Inviato: 6 Giu 2013 14:20
 

Facendo un po' di ricerche sui tubi freno ho trovato queste inserzioni su ebay.
Quale me consigliate?

Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly

Spero che i link vadano perché sto scrivendo dal cellulare

Altra cosa...ma lo scarico originale tocca in pista? Perché potrei pensare di metterne uno aftermarket (se esistono con doppia omologazione però, non voglio avere casini), preferibilmente usato...perché spendere 400€ per uno scarico nuovo su una moto con 10 anni che vale 2.300€ non mi sembra il caso...
 
14421992
14421992 Inviato: 7 Giu 2013 13:35
 

Pamof ha scritto:

...
Altra cosa...ma lo scarico originale tocca in pista? Perché potrei pensare di metterne uno aftermarket (se esistono con doppia omologazione però, non voglio avere casini), preferibilmente usato...perché spendere 400€ per uno scarico nuovo su una moto con 10 anni che vale 2.300€ non mi sembra il caso...


Mah io l'ho cambiato xkè non mi piaceva lo "tubo della stufa" originale; secondo me prima di toccarlo ce ne vuole, tocchi prima con le pedane se sono originali (ricordati di svitare il piolino), almeno io parlo x me...
Toccavo un pelino nella prima curva a dx (dopo il tornante a sx) e poi nella successiva a dx, che facevo in seconda piena, a causa della compressione delle sospensioni.
0510_saluto.gif
 
14422404
14422404 Inviato: 7 Giu 2013 15:44
 

no guarda, non ho assolutamente nessuna velleità di piega estrema!! icon_redface.gif Mi ero solo spaventato perché pensavo che grattasse in fretta...
Le pedane si sono originali, il piolino lo levo con una chiave inglese o una pinza? Purtroppo non ho gli attrezzi originali...
Mi sono comunque già mosso per per gli arretratori. Ricavati dal pieno, 9 posizioni, 56€ incluso montaggio!
 
14425464
14425464 Inviato: 9 Giu 2013 11:37
 

Pamof ha scritto:
Facendo un po' di ricerche sui tubi freno ho trovato queste inserzioni su ebay.
Quale me consigliate?

Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly
Link a pagina di Bit.ly

Spero che i link vadano perché sto scrivendo dal cellulare

Altra cosa...ma lo scarico originale tocca in pista? Perché potrei pensare di metterne uno aftermarket (se esistono con doppia omologazione però, non voglio avere casini), preferibilmente usato...perché spendere 400€ per uno scarico nuovo su una moto con 10 anni che vale 2.300€ non mi sembra il caso...
nessuna sa consigliarmi quali tubi vadano meglio? Qualcuno li ha già comprati da ebay?
 
14428205
14428205 Inviato: 10 Giu 2013 14:52
 

Pamof ha scritto:
nessuna sa consigliarmi quali tubi freno vadano meglio? Qualcuno li ha già comprati da ebay?

Anni fa li comprai direttamente in officina e pagati 110€ con montaggio, solo anteriori; non ricordo la marca...
Ti consiglio quelli del 2° o 3° link che hai messo per il prezzo + basso, estetica e feedback venditore.
OT: ti consiglio di prendere colori poco vivaci perchè anni fa mi avevano detto che i tubi in treccia non erano omologati e quindi le FdO controllavano; qlcuno sa di più in merito??

Per lo scarico io ho un silenziatore lungo Mivv in titanio con bd killer estraibile; senza il dBkiller cambia rumore oltre i 7000 da pura SBK e ti sentono anche le FdO del paese vicino eusa_think.gif ...a Lombardore fanno girare col dBkiller ma penso lo sai già...
doppio_lamp_naked.gif
 
14441823
14441823 Inviato: 15 Giu 2013 17:27
 

Domanda scema...se le pedane sono più alte, è più difficile mettere il ginocchio a terra? Perché l'ultima volta che sono andato in pista era con la Ninja 250 e toccavo tantissimo...oggi sono andato col cbr e, blocco psicologico a parte derivante dal fatto che l'ultima volta in pista sono volato, ho avuto l'impressione di avere più difficoltà a toccare...
 
14444931
14444931 Inviato: 17 Giu 2013 10:28
 

Pamof ha scritto:
...se le pedane sono più alte, è più difficile mettere il ginocchio a terra? Perché l'ultima volta che sono andato in pista era con la Ninja 250 e toccavo tantissimo...oggi sono andato col cbr e, blocco psicologico a parte derivante dal fatto che l'ultima volta in pista sono volato, ho avuto l'impressione di avere più difficoltà a toccare...


Bravo! contento che sei andato?
Secondo me x toccare è un mix tra 2 ragioni: blocco psico x l'altra volta e perchè hai la moto ancora da "conoscere".
Io scivolai al tornante a sx e poi c è voluto un attimo ritornare "sereno"...

Comunque dai posta altre tue impressioni: quanti turni hai fatto? Quanto costano ora?
Regolazione sosp.? pressione gomme? ...così hai una base x qualche modifica...

Ma hai poi messo i tubi freno in treccia?
doppio_lamp_naked.gif
 
14446878
14446878 Inviato: 17 Giu 2013 19:29
 

Ciao pistaioli, scrivo qui visto che il tema è perfetto.!
Chiedo a chi è più esperto di me qualche consiglio sul comportamento da tenere in circuito, cose da fare e non fare.

Non sono proprio a digiuno di moto , da quando sono motociclista ho viaggiato abbastanza circa 40.000 km per passi di ogni tipo.
Lo so che non è assolutamente come la pistaq ma questo è per farvi capire da che esperienza provengo.

Dunque , come sapete ho un CBR 600 F4i del 2004.
Vorrei andare in pista ad Adria ed andarci in moto visto che dista 15 km da casa mia .
La mia moto a livello di meccanica è messa bene e monta :
_tubi in treccia ant+post
_pompa freno radiale
_forche revisionate con olio silkolene
_arretratori pedane
_mono posteriore WP
Per tutto il resto è originalissima compreso lo scarico.

La mia paura è di non saper come seguire le traiettorie e di essere di intralcio agli altri .
Comunque la mia intenzione è di andarci durante la settimana e non il weekend così da trovare meno gente ed essere più tranquillo.

Tutti i consigli sono ben accetti doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14447285
14447285 Inviato: 17 Giu 2013 21:56
 

Ciao Marcello,
ti posso solo consigliare la lettura di questo articolo del buon Giv:
Prima volta in pista? No problem!

per il resto vacci sereno, possibilmente in giorno poco affollati, fai le cose per gradi senza strafare, ad esempio non ti fare prendere dalla sindrome del ginocchio a terra a tutti i costi, quando sarai pronto tutto avverrà da solo in modo "automatico".

p.s. forse ti potrà suonare strano, ma io, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, considero andare in pista più "sicuro" che andare per strada icon_smile.gif
 
14449396
14449396 Inviato: 18 Giu 2013 16:46
 

marcello81 ha scritto:

La mia paura è di non saper come seguire le traiettorie e di essere di intralcio agli altri .


Funziona al contrario, è chi ti sta dietro che deve regolarsi per non venirti addosso. Al massimo ti becchi qualche insulto sottocasco ma nulla di più. icon_asd.gif
 
14449430
14449430 Inviato: 18 Giu 2013 16:56
 

positive ha scritto:
marcello81 ha scritto:

La mia paura è di non saper come seguire le traiettorie e di essere di intralcio agli altri .


Funziona al contrario, è chi ti sta dietro che deve regolarsi per non venirti addosso. Al massimo ti becchi qualche insulto sottocasco ma nulla di più. icon_asd.gif


Non è così come dici tu. icon_mrgreen.gif
Io che arrivo da dietro certamente sarò facilitata nel sorpasso se chi sta davanti segue la traiettoria impostata dall'inizio senza repentini cambi di direzione o frenate/decelerazioni inaspettate (magari in percorrenza di curva).
Il mio consiglio è di essere sciolti e rilassati e NON pensare assolutamente a chi arriva da dietro... chi è più veloce ed ha più esperienza trova il modo di sorpassare senza arrecarti danno e/o problemi, vai tranquillo icon_wink.gif
 
14449457
14449457 Inviato: 18 Giu 2013 17:04
 

Jeanne ha scritto:
positive ha scritto:
marcello81 ha scritto:

La mia paura è di non saper come seguire le traiettorie e di essere di intralcio agli altri .


Funziona al contrario, è chi ti sta dietro che deve regolarsi per non venirti addosso. Al massimo ti becchi qualche insulto sottocasco ma nulla di più. icon_asd.gif


Non è così come dici tu. icon_mrgreen.gif


Non metto in dubbio che tu sia più educata di me e non insulti gli altri. icon_asd.gif

Quello che volevo dire io è che non stiamo in gara. Se io ti sto dietro e per passarti ho un margine tale da rischiare nel caso tu cambiassi repentinamente posizione aspetto un posto migliore.
 
14449618
14449618 Inviato: 18 Giu 2013 17:57
 

Alvin75 ha scritto:
Bravo! contento che sei andato?
Secondo me x toccare è un mix tra 2 ragioni: blocco psico x l'altra volta e perchè hai la moto ancora da "conoscere".
Io scivolai al tornante a sx e poi c è voluto un attimo ritornare "sereno"...

Comunque dai posta altre tue impressioni: quanti turni hai fatto? Quanto costano ora?
Regolazione sosp.? pressione gomme? ...così hai una base x qualche modifica...

Ma hai poi messo i tubi freno in treccia?
doppio_lamp_naked.gif
ho preso la mezza giornata, dovrei aver fatto un 100 km più o meno...ero abbastanza stanchino!
Ho pagato 55€.
Le sospensioni le ho lasciate standard...ho solo dei dubbi sul mono. Non riesco a capre su che precarico sia settato....
Pressioni: a freddo 2.2 davanti e 2.0 dietro. Però non avevo molto feeling dietro anzi, ho preso pure un'imbarcata della Madonna quando ho aperto all'uscita di curva a sinistra. Non so se è perché la pressione è troppo alta, ho delle diablo rosso.
Comunque non è che non toccavo col ginocchio, ma non per tutta la curva, mente con la Ninja 250 ero sempre a contatto.
Mi spiace non aver visto le foto che mi hanno dato in circuito così mi facevo un'idea della piega effettiva.
Tra l'altro, cambiando discorso, un mio conoscente mi venderebbe dei cerchi maveric in magnesio a 400€. Sono usati ovviamente...il prezzo è giusto secondo voi? Che vantaggi si avrebbero oltre ad un calo del peso? Siccome la spesa è tanta ovviamente la rimanderei a dopo l'estate per mancanza di liquidità al momento
 
14450273
14450273 Inviato: 18 Giu 2013 21:57
 

Pamof ha scritto:
ho preso la mezza giornata, dovrei aver fatto un 100 km più o meno...ero abbastanza stanchino!
Ho pagato 55€.
Le sospensioni le ho lasciate standard...ho solo dei dubbi sul mono. Non riesco a capre su che precarico sia settato....
Pressioni: a freddo 2.2 davanti e 2.0 dietro. Però non avevo molto feeling dietro anzi, ho preso pure un'imbarcata della Madonna quando ho aperto all'uscita di curva a sinistra. Non so se è perché la pressione è troppo alta, ho delle diablo rosso.
Comunque non è che non toccavo col ginocchio, ma non per tutta la curva, mente con la Ninja 250 ero sempre a contatto.
Mi spiace non aver visto le foto che mi hanno dato in circuito così mi facevo un'idea della piega effettiva.
Tra l'altro, cambiando discorso, un mio conoscente mi venderebbe dei cerchi maveric in magnesio a 400€. Sono usati ovviamente...il prezzo è giusto secondo voi? Che vantaggi si avrebbero oltre ad un calo del peso? Siccome la spesa è tanta ovviamente la rimanderei a dopo l'estate per mancanza di liquidità al momento


Riguardo all'imbarcata sarebbe utile sapere in che marcia eri, se le marce sono basse è più facile che si verifica, e comunque in linea di massima tieni conto che sarebbe da evitare di spalancare il gas in modo repentino a moto tutta piegata o comunque io ti consiglio di aprire il gas con maggior gradualità mentre contemporaneamente raddrizzi la moto in uscita, probabilmente perderai un filo di tempo in più, ma tanto se non ho capito male tu sei nella fase in cui stai imparando a "conoscere" il comportamento della moto in pista, quindi se perdi qualcosa sul giro non è importante.
Ti dico la mia riguardo i cerchi in magnesio: sono componenti per le competizioni, sicuramente utili per chi fa competizioni, se non sbaglio credo che sono anche un po delicati, secondo me puoi risparmiati tranquillamente i soldi ed investili su te stesso in pistate icon_biggrin.gif
 
14450447
14450447 Inviato: 18 Giu 2013 23:15
 

Zeetas ha scritto:
Riguardo all'imbarcata sarebbe utile sapere in che marcia eri, se le marce sono basse è più facile che si verifica, e comunque in linea di massima tieni conto che sarebbe da evitare di spalancare il gas in modo repentino a moto tutta piegata o comunque io ti consiglio di aprire il gas con maggior gradualità mentre contemporaneamente raddrizzi la moto in uscita, probabilmente perderai un filo di tempo in più, ma tanto se non ho capito male tu sei nella fase in cui stai imparando a "conoscere" il comportamento della moto in pista, quindi se perdi qualcosa sul giro non è importante.
Ti dico la mia riguardo i cerchi in magnesio: sono componenti per le competizioni, sicuramente utili per chi fa competizioni, se non sbaglio credo che sono anche un po delicati, secondo me puoi risparmiati tranquillamente i soldi ed investili su te stesso in pistate icon_biggrin.gif
ero in seconda, forse a 6-7000 giri...guarda, proprio perché sono in fase di apprendistato, soprattutto con i 600 in genere, mi sembrava di esserci andato cauto! Ma forse devo essere ancora più delicato. Anche se non riesco a levarmi la sensazione di poco girp al posteriore. O io mi aspettavo chissà cosa rispetto alla Ninja 250 (nelle curve lente avevo più o meno la stessa velocità decidono me) oppure c'è qualcosa di sbagliato tra gli e sospensioni.
Per i cerchi quindi dici che è inutile? Obiettivamente non vado per correre, non me lo potrei permettere neanche economicamente...era per capire il rapporto spesa/resa.
Forse su una moto più nuova ne vale la pena...non so quanto la terrò visto che ha 10 anni. Magari 3 o giù di li
 
14451126
14451126 Inviato: 19 Giu 2013 10:52
 

(@ Pamof) Ciao,
quoto Zeetas, vai per gradi (ma penso lo sai già...)

WOw 1/2 giornata, che fisico! ...grazie per il prezzo dei turni...

...al Lombardore anch'io facevo il tornante a sx in 2a per la scorrevolezza anche se in uscita ero + lento di altri e poi avevo paura della scodata "di potenza" icon_biggrin.gif se lo facevo in 1a marcia; dopo di turni di pratica ed un po' di confidenza ho provato in prima... mi piaceva di + 2a marcia anche se probabilmente perdevo tempo...

Per quanto riguarda i cerchi in magnesio c'è un articolo sul forum che dice che sono delicati; si possono creare microfratture che portano alla rottura repentina. I team li controllavano spesso con delle apparecchiature idonee... per "noi biker" icon_cool.gif icon_biggrin.gif al max è meglio cerchi in alluminio forgiato ...oppure investili in pistate che è meglio icon_smile.gif

Ps: x me sono 11 anni di CBR, sempre lui...eusa_boohoo.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
14463878
14463878 Inviato: 24 Giu 2013 19:34
 

Luca87PR ha scritto:
e che brutta esperienza icon_eek.gif no no quì diciamo che per la prima pistata,stai tranquillo..o poi magari hai un buon manico e tocchi subito icon_lol.gif cavolo ma ci vai il davvero il 24?!?!? ma è un lunedi !?!?!? eusa_think.gif

Mi sa che ti ho visto ieri quando sei andato via, avevi l'adesivo del tinga! Ti sei beccato una gran giornata! Il 24 mattina ha diluviato, il pomeriggio ci hanno fatto girare ma il primo turno l'ho fatto sulle uova e poi siamo riusciti a farne in totale 4 contro i 6 che avremmo dovuto fare.
Considerando però che era la prima pistata vera (lombardore non è proprio nulla a confronto), con un 600 che ho da due mesi, sono contento del mio 1:58 con i primi sorpassi fatto in vita mia!
Tra l'altro ho pacioccato un po' con le sospensioni, più che altro un mio amico che a SML gira in 1:35 circa....lui mi ha messo i precarichi più alti sia davanti che dietro. Dietro lo consigliava anche andreani, davanti no...è andata meglio e non ho avuto scodate. Solo in percorrenza mi saltellava davanti, allora ho messo 1/2 giro estensione e compressione alla forcella. Così ho risolto i po'...però non so se il precarico davanti andasse toccato. Lui mi ha detto che all'inizio affondava troppo (provata da fermo) e mi ha fatto uno static sag al volo.
Tu che set usi?
 
14492983
14492983 Inviato: 6 Lug 2013 13:25
 

Ciao ragazzi, dato che ce l'ho già in casa, secondo voi va bene il 190 dietro invece che 180 sulla mia F per girare in pista?
 
14498133
14498133 Inviato: 8 Lug 2013 20:43
 

ciao a tutti,

sfrutto questa discussione per capire PERCHE'?!?

sono andato per la prima volta in pista (a Lombardore per fare il corso)....premetto che ho una guida molto prudente e ho fatto questo corso per imparare la tecnica e "sciogliermi" un po'.

comunque...primi 3 turni di circospezione...passeggiando sui 58 secondi e poi con più fiducia sono sceso a 52...senza mettere il ginocchio a terra ma sentendo delle belle grattate (l'istruttore mi ha detto che la mia tecnica era giusta, ma col CBR600F avrei dovuto adattare la guida sporgendomi di più perchè molto bassa).

contento di aver almeno grattato stivale e pedalina, mi accorgo con l'istruttore che in realtà la pedalina non aveva segni...al contrario ho limato via un pezzo di leva del freno posteriore e il collettore della marmitta sotto icon_eek.gif

la moto è originale. mi sono preso anche qualche rischio a questo punto? posso ovviare al problema in qualche modo? (pedaline arretrate e scarico, ecc.)

così non mi sento sicuro...e ho ancora un ginocchio da mettere giù eusa_wall.gif

però sono comunque felicissimo dell'esperienza e di aver tolto le rotelle finalmente...almeno ho chiuso la gomma (che pilota eh?! icon_biggrin.gif )
 
14498354
14498354 Inviato: 8 Lug 2013 22:28
 

soffoco ha scritto:
Ciao ragazzi, dato che ce l'ho già in casa, secondo voi va bene il 190 dietro invece che 180 sulla mia F per girare in pista?


ciao Soffoco, va sicuramente bene ma devi essere uno che piega tanto perchè ti darà migliore appoggio in percorrenza di curva ma farai un pò più di fatica a buttarla giù vista la dimensione maggiorata(è lo stesso discorso che si fa con i 1000 che anzichè il 190 montano 200). almeno se non sbaglio dovrebbe essere così
 
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