wolwerine ha scritto:
....E ti posso assicurare che si presenta ad andature tutt'altro che estreme o poco consone all'indirizzo di utilizzo del VFR.
Detta così sembra che sia un problema generalizzato, mentre come ribadisco al massimo si arriva ad un 5% dei casi. Nella meccanica e nelle grandi produzioni questo può succedere. Non voglio certo giustificarli, ed è giusto portare in superficie il problema, (come stiamo facendo nel nostro piccolo) ma dobbiamo anche essere sicuri prima di aver fatto il possibile per capire se il problema è risolvibile, se dipende da noi che non sappiamo usarlo o se è congenito.
wolwerine ha scritto:
Io di VFR ne ho avuti tre (di generazioni diverse) e con i primi due mi son preso delle belle soddisfazioni...A costo di ripetermi, con l'RC46 ci sono andato anche in pista (e con dei D207!!) e neanche lì il CBS dava fastidio.
Sicuramente non posso dire lo stesso del Vtec che così com'è in circuito non ce lo porterei proprio!
Ne sono felice e con queste foto spero di rassicurarti abbastanza: in pista col Vtec ci si diverte comunque, forse anche un pò di più che con i modelli precedenti. Sarebbe un peccato se così non fosse.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ti auguro di risolvere per il meglio. Ovviamente come più ti aggrada!
Un saluto e...