Kintpuash ha scritto:
Non ho fatto modifiche alla corona ma mi sono sempre chiesto come si fa a mettere in circolazione un modello con "difetti" del genere e, attenzione, con l'impossibilità di operare aggiornamenti
Mi risulta adesso che il modello 2006 sia stato modificato nella mappatura della centralina, diagramma di accensione con vtec entra in modo più progressivo... (
)....e non aggiungo altro...
Per rispondere....spazio sotto la sella inesistente e le sospensioni sono regolabili...
Risultato personale? l'ho venduta (
)non ne potevo più!!!
Ma scusa.. ma la moto che hai preso ti sei scordato che fosse una sport tourer?? In questo forum la gente confonde un pò il concetto alla base del Vfr.. è una moto turistica!!..
E' comoda? Spinge ai bassi? Protegge? E' di qualità? E' bellissima esteticamente? Ci puoi viaggiare alla grande? Puoi caricarci l'ira di Dio? Ti permette di risparmiare qualcosina quando non entra il Vtec?
Ma allora si può sapere (sapendo a che categoria di moto appartiene) che c***o andate trovando? E sopratutto al prezzo a cui lavendono?? Boh.. per me la moto è perfetta così.. il Vtec è nervoso?? Cagate.. Fatevi allora una supersportiva e poi dopo mezz'ora di autostrada fatemi sapere.. e smettete di fare i micragnosi..