Gommando ha scritto:
Mi sta capitando ultimamente anche a me......
Gira a vuoto da 1500 fino a 2500, poi da' dei piccoli strappi quasi impercettibili sotto i 6000, e il fatto che si spenga, me lo faceva solitamente dopo lunghe tirate, desso invece a volte e nn sempre a caldo il minimo cala vertiginosamente
Dimenticavo... ho marmitte sbk evo in carbonio, filtrokn da poco lavato e rapidbike3, olio 10w50 elf
Io di questi problemi nemmeno l' ombra.
Ho sempre montato i LeoVince SBK dal primo giorno che l' ho acquistata e nient' altro, e solo da poco monto una Power Commander V con eliminazione del catalizzatore sostituito con un raccordo lineare ma anche in questa configurazione nessunissimo problema: gira perfetta, motore perfetto e strepitoso!
Così su due piedi mi verrebbe da imputare il problema al filtro "aperto", potrebbe essere che arrivi troppa aria rispetto la benzina immessa o viceversa così da non ottenere più una miscela "aria-benzina" corretta, la quale porta il motore a girare a strappi o addirittura allo spegnimento.
Cioppino78